Monike.88 scrive:
e sopratutto le persone che incontro sono sempre fantastiche, persone che sanno volerti bene, che ti apprezzano per ciò che sei e che non giudicano, persone che nonostante tutte le difficoltà affrontano la vita e ti danno gioia e carica! ti ringrazio molto per la risposta!
scusa allora dove sta il problema? le persone che cerchi le hai gia trovate
Cmq sia molte persone non valgono niente, come dici tu tu dai e pensi che questo generi in loro una forma di riconoscenza e invece nada, evidentemente hai sbagliato persone son persone che si apprezzano meno di te meno di quanto tu possa immaginare ma al contrario di te sanno fingere bene.
Cmq sia io a pensarci bene mi son chiesto "ma a cosa mi serve realmente un amico vero?" se hai problemi gravi interiori l'amico non è che puo far molto, quallo che voglio dire è che forse dovresti ridimensionare il tutto e cercare solo persone di buona compagnia, tu sfrutti loro e loro sfruttano te vi divertite insieme ma fondamentalmente siete ognuno per la sua strada, piu ne hai meglioè per tutta una serie di motivi.Credimi si puo vivere benissimo senza amici veri, che sono una rarita, se ci sono ben venga ma non devono essere necessari, levati dalla mente il concetto di evdere in un amico una spalla una vera spalla su cui appoggiarti e vivi le cose in una direzione diversa, pensa a divertirti e stop.Non so bene quali siano i tuoi problemi ma credimi che tutto si risolve