I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

LaMelaMarcia LaMelaMarcia 26/05/2011 ore 10.50.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi il razzismo

InDeNeimOvSeitan scrive:
Cadi un pò in contraddizione tra la prima e la seconda parte della tua frase-

perchè dici questo ?? io dico solamente che bisogna accogliere chi viene in cerca di lavoro , e tutelare il loro lavoro al pari di quello degli altri , ma bisogna garantire la sicurezza dei cittadini , quindi non possiamo permettere un flusso incontrollato di immigrati
InDeNeimOvSeitan InDeNeimOvSeitan 26/05/2011 ore 10.56.55 Ultimi messaggi
segnala

Si, ma la società civile occidentale, almeno in teoria, si basa anche sull' espiazione dei reati e conseguente riabilitazione nella società, dopo aver scontato una pena.
E' contraddittorio piangere sulla difficoltà degli immigrati qui in Italia( difficoltà sicuramente presente anche nel paese dal quale infatti fuggono) ma dire che chi ha commesso qualche reato nel paese in cui stava, non debba essere ammesso qui.
LaMelaMarcia LaMelaMarcia 26/05/2011 ore 12.39.43 Ultimi messaggi
segnala

InDeNeimOvSeitan scrive:
E' contraddittorio piangere sulla difficoltà degli immigrati qui in Italia( difficoltà sicuramente presente anche nel paese dal quale infatti fuggono) ma dire che chi ha commesso qualche reato nel paese in cui stava

Assolutamente no , il concetto è ben venga la brava gente chi riga dritto ed ha voglia di lavorare , finchè possiamo offrirgli condizioni di vita migliori , ma lo stato ha il dovere prima di ogni cosa di tutelare i sui cittadini, e la sicurezza passa anche garantendo che sul territorio non giungano supratori , ladri , terroristi ecc.
15746081
InDeNeimOvSeitan scrive: E' contraddittorio piangere sulla difficoltà degli immigrati qui in Italia( difficoltà sicuramente...
Risposta
26/05/2011 12.39.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
InDeNeimOvSeitan InDeNeimOvSeitan 26/05/2011 ore 12.43.11 Ultimi messaggi
segnala

Seguendo questo ragionamento se nel paese dal quale sono fuggito ho rubato della frutta per non morire di fame, mi han beccato e ho scontato la pena, non posso venire in Italia. Non ha molto senso. Sicurezza non significa prevaricazione del diritto di essere riammessi nella società dopo aver scontato una pena per un reato.
Equiparare poi il rubare allo stupro e al terrorismo °_____°

NonTornoNelForum NonTornoNelForum 26/05/2011 ore 13.44.40 Ultimi messaggi
segnala

InDeNeimOvSeitan scrive:
Equiparare poi il rubare allo stupro e al terrorismo °_____°

Nessuno li mette sullo stesso piano anche se io non vedo tanta differenza tra bandire uno supratore e un terrorista
NonTornoNelForum NonTornoNelForum 26/05/2011 ore 13.49.03 Ultimi messaggi
segnala

InDeNeimOvSeitan scrive:
Seguendo questo ragionamento se nel paese dal quale sono fuggito ho rubato della frutta per non morire di fame, mi han beccato e ho scontato la pena, non posso venire in Italia. Non ha molto senso

Invece si poichè bisogna adottare per forza un criterio universale , e non può essere altro che la legalità , difficilmente l'immigrato trovera lavoro dopo un mese o due a quel punto per sfamarsi andra a rubare , ma non è detto che rubera una mela , forse ruberà a casa tua , per non parlare poi delle organizzazioni criminali ( per lo più a quello mi riferivo ) che vedono in latri paesi " il loro mercato per droga e prostituzione " io non so dove vivi tu , ma certe cose io le posso constatare da me.....
LaMelaMarcia LaMelaMarcia 26/05/2011 ore 18.31.59 Ultimi messaggi
InDeNeimOvSeitan InDeNeimOvSeitan 26/05/2011 ore 22.54.25 Ultimi messaggi
segnala

.....................
Ma vi divertite a travisare ciò che viene scritto o cosa? Ho mai parlato di diritto a delinquere?
Comunque vabbè, bellissimo lo stato di diritto a comodo di razza e provenienza, questa si che è civiltà ahah.
Ci rinuncio a tentare di rispiegare, questo forum non è cambiato di una virgola, rimanete nella vostra brodaglia. :ok :ok
LaMelaMarcia LaMelaMarcia 26/05/2011 ore 23.35.20 Ultimi messaggi
segnala

Mi dispiace ma sei tu che travisi ciò che viene scritto, tu parli di stato di diritto per razza e provenienza , ma nessuno ha scritto ciò , la distinzione è stata fatta tra pregiudicati e non , lo stato di diritto prevede anche doveri , vuoi il permesso di soggiorno ??ok meritatelo , ( o forse tu per stato di diritto intendi diritto di delinquere ed rimaneri impunito , diritto di scegliere quale legge rispettare e quale no , secondo me equiparare una persona onesta ad un criminale é la vera discriminazione)
Comunque ti avevo giudicato male pensavo che eri un ragazzo più aperto ad un confronto , mentri vieni qui e pretendi di insegnare agli altri , forse perché sei un essere superiore ?? E così non puoi far altro che lasciare chi non la pensa come te nella mediocrità?? , mi fanno ridere i finti intellettuali che parlano dall'alto della loro superficialità
SgrillaLover SgrillaLover 27/05/2011 ore 00.12.01
segnala

Odiare una persona per l'etnia è una infamia ma bisogna controllare i confini, gestire i flussi migratori in senso restrittivo vista la carenza di lavoro , salvaguardare la cultura del posto e scacciare a pedate i clandestini tramite CIE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.