I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

LaMelaMarcia LaMelaMarcia 01/06/2011 ore 18.06.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi il razzismo

@ violente.mente: Qui nessuno vuole mette in croce la gente , se sei un soggetto pericoloso , supratore , assassino , ma anche ladro , truffatore ecc. , è giusto che vieni allontanato dalla società , è chiaro poi che esistono influenze che possono condizionare una persona , ma non possono essere in nessun modo un alibi per i reati commessi .
P.s. non mi interessa avere ragione , io dico quello che penso , poi per un argomento cosi vasto difficilmete si riesce ad inquadrare ( e risolvere ) del tutto il problema , ognuno di noi potrebbe portare mille valide ragioni a sostegno delle proprie idee e anche se differenti
violente.mente violente.mente 01/06/2011 ore 18.15.48 Ultimi messaggi
segnala

LaMelaMarcia scrive:
poi per un argomento cosi vasto difficilmete si riesce ad inquadrare ( e risolvere ) del tutto il problema , ognuno di noi potrebbe portare mille valide ragioni a sostegno delle proprie idee e anche se differenti

Ecco allora non pretendere di racchiudere il mio pensiero a riguardo in un semplice "Je devono dà foco a sti stronzi!".

Imparate a ragionare, a porvi tante domande e confrontarvi invece di aver fretta di arrivare subito alle conclusioni ed evitate di fare i coglioni insultando, tanto più che siamo sul forum e non c'è neanche a pigliarvi a mazzate.

LaMelaMarcia scrive:

Verso le sei preferirei inculare tua madre

Comunque sono le 6:13, avrai già finito da un pezzo con mia madre :-)
LaMelaMarcia LaMelaMarcia 01/06/2011 ore 18.25.27 Ultimi messaggi
segnala

violente.mente scrive:
Comunque sono le 6:13, avrai già finito da un pezzo con mia madre

J'ha detto bene che non l'ho incontrata , senno tu padre la rivedeva pe le nozze d'oro...............

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.