I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

EsaToNiK EsaToNiK 12/01/2012 ore 17.47.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho raggiunto la depressione..

come vorrei essere stupido come voi anzi peggio di voi come il mio cane , starei in paradiso
scorpioncina.84 scorpioncina.84 13/01/2012 ore 11.45.40
segnala

@ EsaToNiK:
io penso che sicuramente il tuo cane è più intelligente di te.. quindi l'hai offeso mettendolo al tuo pari.. e poi complimenti per l'intervento costruttivo ai fini del post.. Avresti potuto impiegare meglio quel minuto della tua vita sprecata..
EsaToNiK EsaToNiK 13/01/2012 ore 12.08.00 Ultimi messaggi
segnala

sono stupido perche vi offendo si non me ne frega niente di attirare simpatie non sono un politico , ho solo detto che vorrei essere scemo come voi e vivrei piu sereno
scorpioncina.84 scorpioncina.84 13/01/2012 ore 13.00.51
segnala

EsaToNiK scrive:
vorrei essere scemo come voi e vivrei piu sereno

noi miseri mortali così poco intelligenti non possiamo fare altro che abbassarci alla tua intelligenza, così chiara ogni volta che metti mano sulla tastiera del tuo pc..
la tua superbia ti porterà molto lontano..
EsaToNiK EsaToNiK 13/01/2012 ore 13.19.18 Ultimi messaggi
segnala

scorpioncina.84 scrive:
noi miseri mortali così poco intelligenti non possiamo fare altro che abbassarci alla tua intelligenza, così chiara ogni volta che metti mano sulla tastiera del tuo pc..
la tua superbia ti porterà molto lontano..

io sono fin troppo umile :-) se aveste un quoziente intellettivo piu alto non sarei costretto a vedere certi comportamenti idioti che danno chiaro segno che nn avete capito un caiser di come funziona l'essere umano, studia studia ragazzina sperando che tu nn stia studiando cazzate, di sicuro un lavoro lo trovi ma di essere un bene per gli altri ne dubito
aBUTTERFLYeffect aBUTTERFLYeffect 13/01/2012 ore 16.11.28
segnala

@ EsauriToNiK: Visto che tu hai capito come funziona l'essere umano..Illuminami,Parla o umile maestro!
ELEVEN.02 ELEVEN.02 13/01/2012 ore 19.26.26
segnala

scorpioncina.84 scrive:
le ricerche che fanno le case farmaceutiche sulle malattie non sono certo orientate a salvare una vita.. Se ne fregano di chi campa e chi vive, ma l'obiettivo è inventare nuovi farmaci con lo scopo del guadagno..

A maggior ragione non ci si dovrebbe affidare ai farmaci allora

ilrompicoglioni ilrompicoglioni 13/01/2012 ore 19.45.13 Ultimi messaggi
segnala

@ EsaToNiK: Ma ancora rispondete a sto cojone che ho quotato ? mi dispiace veramente per lui , perchè sarà il tipico che non può usci da casa che lo pijano per culo e si sfoga le sue frustrazioni su internet
gar.zillo gar.zillo 13/01/2012 ore 20.03.42
segnala

Faccio una premessa ,mi sono fermato alla seconda pagina quindi non ho letto il resto.x me era veramente abbastanza e scrivo direttamente.saro' sintentico.

1) e' vero che e' da apprezzare chi tenta di sorreggere dicendo la propria a chi "rimane indietro" e chiede un confronto ,ma ho notato c'e' qualcuno che si inventa lebbrosi x la propria smania di curare.occhio all'ego,senza saperlo e' una forma di sciacallaggio .

2)collegandosi al punto uno,chi fa il dottore non essendolo potrebbe almeno darsi i dubbi su cosa ha.Io ad esempio avrei dubbi che si tratti di depressione,lo vedo piu' come uno stato dissociativo (e' facile fare confusione).e con tutto cio',avrei dubbi e so che qualcuno di sicuro ne sapra' piu' di me.di sicuro,una diagnosi che riguarda la psicologia umana non si puo' fare su un pc.

3)concordo con chi stoppa gli sponsorizzatori delle medicine,queste persone non sanno quel che dicono.spesso basta un po' di pappa reale,biancospino ed altri estratti vegetali,abbinati ad un supporto psicologico fatto x BENE (che non vuol dire CURA),x uscire da uno stato negativo (NON MALATTIA) dopo un periodo neanche troppo lungo.chi si informa e conosce la devianza di infromazioni dettata dalle case farmaceutiche,sa a cosa mi riferisco.

scorpioncina.84 scorpioncina.84 14/01/2012 ore 10.59.50
segnala

@ gar.zillo:
anche io dubito che stiamo parlando di depressione.. Come dici te non possiamo certo dirlo noi qui, ma più che capire con precisione di cosa si tratta, l'intento era quello di discutere e dire il nostro parere su come sarebbe meglio agire, che si tratti di depressione o di problematiche tipiche dell'adolescenza o altro ancora.. Poi, è ovvio, che i nostri pareri sono del tutto relativi..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.