I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

scorpioncina.84 scorpioncina.84 14/01/2012 ore 11.04.05
segnala

(Nessuno)RE: Ho raggiunto la depressione..

@ ilrompicoglioni:
infatti non lo risponderò più per rispetto dell'autore della discussione perchè stiamo andando fuori tema.. Purtroppo la cosa più brutta non è avere dei limiti, ma "non esserne consapevoli", come chi è egocentrico ed è assolutamente convinto di essere sempre nel giusto, sia nel modo di pensare che nel modo di agire e senza mai poterlo dimostrare o poter argomentare le proprie affermazioni.. La mancata consapevolezza non potrà mai migliorare queste persone.. Peggio per loro!
Veleno78 Veleno78 14/01/2012 ore 13.45.06 Ultimi messaggi
EsaToNiK EsaToNiK 14/01/2012 ore 17.36.12 Ultimi messaggi
segnala

avete ragione io lo so che avete ragione e io ho torto a pormi cosi pero in una visione piu elitaria so di avere ragione io
Cmq sia io nn smettero di dire che è meglio andare solo da psicologci e usarli come migliore amico/confidente con la quale sfogarsi e bandire i farmaci che fanno male al cervello fidatevi
EsaToNiK EsaToNiK 14/01/2012 ore 18.13.16 Ultimi messaggi
segnala

ilrompicoglioni scrive:
@ EsaToNiK: Ma ancora rispondete a sto cojone che ho quotato ? mi dispiace veramente per lui , perchè sarà il tipico che non può usci da casa che lo pijano per culo e si sfoga le sue frustrazioni su internet

ma avevi qualche altro nick e ti ho fatto sentire uno scemo che non puoi fare a meno di sbroccare e offendermi? se secondo te sto dicendo cazzate argomenta rosicone

peccato non ci sia il tasto segnala perche tu non puoi venire qui a dire coglione a me, il frustrato mi sembri tu
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 15/01/2012 ore 02.03.07 Ultimi messaggi
segnala

EsaToNiK scrive:
ma avevi qualche altro nick e ti ho fatto sentire uno scemo che non puoi fare a meno di sbroccare e offendermi? se secondo te sto dicendo cazzate argomenta rosiconepeccato non ci sia il tasto segnala perche tu non puoi venire qui a dire coglione a me, il frustrato mi sembri tu

Me fai sbrocca ? tu me sei indifferente , comunque tu faresti senti più intelligente di te anche un sorcio in calore
peccato che non esista il tasto sei un coglione , altrimenti nei tuo confronti ne avremmo fatto buon uso .
P.s. io posso dirti coglione , io posso tutto
EsaToNiK EsaToNiK 15/01/2012 ore 08.10.22 Ultimi messaggi
segnala

ilrompicoglioni scrive:
Me fai sbrocca ? tu me sei indifferente , comunque tu faresti senti più intelligente di te anche un sorcio in calore
peccato che non esista il tasto sei un coglione , altrimenti nei tuo confronti ne avremmo fatto buon uso .
P.s. io posso dirti coglione , io posso tutto

cosi indifferente che ti sei attaccato come na zecca, ma sai che ti dico magari a incontrare uno come te che lo posso picchiare senza che si insinui che sono un pazzo che picchia vecchi donne e bambini
xke cio che mi fa venire il vomito non sono i grezzoni come te ma sono i vigliacchi
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 15/01/2012 ore 19.37.48 Ultimi messaggi
segnala

EsaToNiK scrive:
cosi indifferente che ti sei attaccato come na zecca, ma sai che ti dico magari a incontrare uno come te che lo posso picchiare senza che si insinui che sono un pazzo che picchia vecchi donne e bambinixke cio che mi fa venire il vomito non sono i grezzoni come te ma sono i vigliacchi

Non mi sembre che tu hai dato un talglio a questa conversazione , anzi ogni intervento alzi il livello dello scontro , tu mi scrivi io ti rispondo tutto qui , lo capisci ?? Non saresti in grado di "picchiarmi" neanche se te lo lasciassi fare
EsaToNiK EsaToNiK 15/01/2012 ore 21.40.36 Ultimi messaggi
segnala

ilrompicoglioni scrive:
Non mi sembre che tu hai dato un talglio a questa conversazione , anzi ogni intervento alzi il livello dello scontro , tu mi scrivi io ti rispondo tutto qui , lo capisci ?? Non saresti in grado di "picchiarmi" neanche se te lo lasciassi fare

bello vedere la gente che si fa i film come le donne
18kela90 18kela90 15/01/2012 ore 22.36.15
segnala

sette lunghi anni di depressione, psicologi e psichiatri, antidepressivi e ansiolitici, peggioraata di molto, ora anche bulimica... 5 mesi di ricovero, fuori e ancora merda sempre uguale,,,,,,,,, e poi un uomo bum tutto è cambiato...... scusate se ho rassunto in due parole ma non ho voglia di ricordare il passato sto troppo bene ora
Zero.Coupon Zero.Coupon 17/01/2012 ore 01.40.08 Ultimi messaggi
segnala

partyteo scrive:
Ciao..non so e avete letto un mio post precedente..cmq si ho raggiunto la depressione nel giro di poco..l'anno scorso ero felice..adesso no..a scuola sono sempre da solo..ho voti pessimi.(e vado anke a ripetizioni).per i miei genitori sono una vergogna...sono ongrassato di 15 kg in 2 mesi ... Tutti i miei prof mi vogliono male..mi sento una merda..mi sono ridotto a scrivere qui..mi sento vuoto..senza scopo senza niente..solo con un pensiero "fai schifo" ..
Ho anche pensato al suicidio davvero..non so più che fare..

ma quale suicidio.
sei solo all'inizio.
che vuoi che sia....

non bisogna darsi troppa importanza..
non bisogna pretendere trppo da noi stessi..
non dobbiamo vivere come piaceremmo agli altri...

vai tranquillo, siediti sulla riva del fiume e preoccupati solo di non fare gesti irreparabili...

le partite della vita sono infinite ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.