I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Karinella Karinella 23/01/2012 ore 14.55.31
segnala

(Nessuno)RE: cosa pensate dell'amore a distanza?

lasci sta'...e'solo tempo perso non e'cosa...
laguna.seca1986 laguna.seca1986 23/01/2012 ore 23.53.03
segnala

ma dipende dai punti l'amore e una cosa bella nessuno lo mette in dubbio ma se uno vuole solo pucciare il biscotto non vedo perché non lo possa fare :-( questi problemi ci sono giusto un paese del cazzo come l'Italia che vive a pieno regime lo stereotipo CASA, FAMIGLIA, CENA DAI SUOCERI, LA STATION WAGON E LE PASSEGGIATE NELLE FIERE DI PAESE ALLA DOMENICA non a caso da 100anni a oggi spot come la Barilla ci aliena le menti con questa cosa.....qua non puoi avere una scelta di vita ne tanto meno quella sessuale..il single e pura feccia e quasi considerato un finocchio o un poco di buono :-) fare sesso senza essere sposati se fosse per la chiesa lo vieterebbe :hoho :hoho :hoho
rambo1977 rambo1977 24/01/2012 ore 00.10.34 Ultimi messaggi
segnala

Stai attenta,queste cose sono pericolose,specialmente per una donna,non fidarti mai prima di conoscerlo bene,e conoscere i suoi amici e parenti....
UnPocoDiZucchero UnPocoDiZucchero 24/01/2012 ore 03.38.13 Ultimi messaggi
segnala

io e il mio ragazzo, 200 km di distanza, piu di 6 mesi pieni di viaggi...e non ci si vedeva tutte le settimane...e ancora adesso però siamo insieme... sono quasi 3 anni...non credo sia tempo perso...SE CI SI AMA, SE CI SI VUOLE VEDERE, SE E' VERO, SI PUO' FARE.
kefamo83vr kefamo83vr 24/01/2012 ore 04.00.45 Ultimi messaggi
segnala

io e la ragazza qui sopra unpocodizucchero stiamo insieme da 3 anni ormai ( aprile ) ci conosciamo da 5 anni....ci siamo conosciuti qui in chatta......
abbiamo passato tantissimo tempo a vederci solo i fine settimana...io sto a verona lei a novara
poi abbiamo deciso di andare a vivere insieme ...si e' trasferita lei....adesso siamo in australia a cercare di realizzare i nostri sogni..

non sono tutte cazzate gli amori nati in chat....l amore nato in chat e' uguale ad un amore nato per strada ecc ecc ec...la cosa difficile e' trovare la ragazza giusta o il ragazzo giusto...lo si puo trovare benissimo in chat...per strada...in discoteca..al mare..in montagna ..ad una festa ecc ecc
Miriam.1989 Miriam.1989 24/01/2012 ore 09.40.04 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: cosa pensate dell'amore a distanza?

adesso vi racconto la motivazione che mi ha spinto a chiedere questo parere... sono una ragazza di 22 anni due mesi fà conobbi su una chat (smeet) un ragazzo io ero fidanzata inizialmente quindi il mio era disinteresse si parlava del più del meno si giocava... passano i giorni e iniziano ad interessarmi i suoi punti di vista tanto da accumunarli ai miei e a iniziare a trovare l interesse di sentirlo fino a quanto col ragazzo con cui stavo ebbi una lite e mollai tutti gli anni che non sono riuscita a farlo... ho avuto il coraggio xkè conoscendo questo ragazzo mi sn resa conto che potevo e posso aver di meglio...
fatto sta che l'interesse cresce ma insieme ad esso crescono anche le paure poichè 1studio 2 essendo in giovane età non vorrei fare salti mortali x questa storia e poi stare male x la lontananza quindi preferirei adeguarmi ai tempi avere una mia indipendenza economica e quindi poter trasferirmi tranquillamente anche solo se dovesse continuare questa conoscenza ma almeno viverla quotidianamente...ciò che mi spinge quindi a chiedere parere è la mia insicurezza la mia paura di andare ad affrontare un qualcosa superiore a me a le nostre possibilità... e adesso dopo due mesi e qualche settimana è andata a finire che lui ha deciso di finire questo sentirci che visto che sn ancora qua x lui questo sentirci non porta a niente ma solo a farlo stare male xke non può avermi e io diversamente vorrei lasciare questa parola questo sentirmi sapere come sta che fà non gli impedisco mica di farsi una vita xkè credo a sto punto che sia giusto... ma in cuor mio lui rispecchia ciò che ho sempre cercato e non vorrei dimenticarlo ma ritrovarlo in tempi migliori...
Miriam.1989 Miriam.1989 24/01/2012 ore 09.44.07 Ultimi messaggi
segnala

a dimenticavo che lui e sempre stato scettico sulle storie a distanza le ha sempre viste perse in parteza... e talmente io insistetti che iniziò a cercare di provarci ma adesso questi sn i risultati pur di non stare male anche la parola tolta ... :-(
ELEVEN.02 ELEVEN.02 25/01/2012 ore 12.59.48
segnala

@ Miriam.1989:

In questa società ormai in totale declino non funzionano più le relazioni in genere, che siano a distanza o meno poco cambia.
Proprio in un decadente contesto come questo però si può trovare in qualcuno che vive altrove quel barlume di Umanità che si stenta a trovare vicino a sè.

Miriam.1989 Miriam.1989 25/01/2012 ore 13.17.50 Ultimi messaggi
segnala

@eleven.02 condivido il tuo pensiero è quello che vavo trovato altrove... ma al momento impossibile a raggiungerlo
gohanina gohanina 26/01/2012 ore 13.44.48 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.