E continuate a dimenticare che fumare non è l'unico modo di consumare erba...è invece il più stupido e dannoso, ma dettato dal proibizionismo. Come sarebbe stupido e dannoso fumarsi cicoria, ma non per questo la proibiscono (vi rendete conto di cosa vuol dire bandire una pianta? Di quanto è idiota questo atteggiamento?).
Cmq i pro-erba non riusciranno mai a convincere i contro-erba e viceversa, ognuno è arroccato sulle sue posizioni e lì ci starà. Quindi inutile discutere, perchè siam tutti traviati da decenni di bugie su questo tema (come riferito dall'Onu, pochi mesi fa, consiglio di andarsi a dare una lettura al rapporto sulle droghe).
Ognuno tiri le proprie conclusioni aiutandosi con questi:

Dire che altera le percezioni alla guida è un argomento furbo ma senza senso, perchè alla guida bisogna mettersi lucidi, come per alcol (allora vietate anche questo, più pericoloso alla guida), sonno e il resto. E chi trasgredisce è giusto che lo inculino.
Anche guidare a occhi chiusi è pericoloso, ma per questo non vietano di dormire a casa, mi meraviglio di come la gente non capisca questo.
Quoto Angelo sulla questione carceri...la metà dei detenuti è dentro per droga, la metà di questa metà per erba e derivati...basterebbe cambiare la legge e si risolverebbe il problema sovraffollamento, la fini-giovanardi ha fatto disastri e distrutto il futuro a molti ragazzini...altro che l'erba.
Ma poi mi ricordo chi è il fratello gemello di giovanardi...dei suoi rapporti con le comunità di recupero, dei finanziamenti milionari che ha ottenuto da quando c'è questa legge....ma se volete, continuate a pensare che l'erba sia il male, senza rendervi conto che il male sta altrove e vi sussurra ciò che dovete pensare e proibire.