segnala
RE: Un problema di spinelli
Io odio cocaina, alcol, nicotina e tutto il resto. Per me l'unica droga leggera è la cannabis e derivati. Punto.
Principi attivi della cannabis? Thc, cbd e cbn....più altri minori. Sono più informato di quanto credi, fidati, posso arrivare a parlarti ai minimi termini di flash point e boiling point per farti capire cos'è la vaporizzazione, ma no credo interessi.
Mi sembra che tu non mi abbia risposto invece all'unica domanda che ti ho fatto.
Dai un occhio al video del tuo collega e poi fammi sapere se sei ancora sicuro di ciò che pensi. I dottori possono sbagliare, e infatti si fanno la guerra sull'erba, chi pro chi contro, come me e te.
Ovvio che se dico tabacco intendo il complesso che comprende la nicotina...ma non mi sembra il caso di fare i pignoli su 'ste cose, mica ci coltiviamo tabacco qui (anche perchè sarebbe illegale). Cmq siamo OT alla grande, io un paio di consigli li ho dati a lui, prova ad elaborarne un paio terroristici e siamo a posto.
Ti ricordo che è di pochi mesi fa la conferenza dell'Onu sulle droghe....sai che dice? Che in questi decenni il proibizionismo ha fallito alla grande, criminalizzando e creando più danni che benefici. E anche questo, non sono io a dirlo...è l'Onu.