I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Ramon85 Ramon85 26/01/2012 ore 19.33.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un problema di spinelli

datemetempo scrive:
o non valuto quello ma avendo lavorato in un sert come medico

bella roba il sert, ci sono stato, mi avevano fermato a Como con 3 grammi d'erba e mi hanno mandato dallo psicologo insieme agli eroinomani per non ricordo quante sedute. E c'erano pure uno o due poliziotti in borghese, sgamabilissimi. Mi facevano pisciare per controllare se mi continuavo a fare le canne, era facoltativo, ma io pisciavo per il gusto di fargli analizzare il mio piscio. Analisi sempre positive al thc. Daje.
Ma guarda te se uno non se po manco fa le canne in santa pace, te pare normale che uno me deve vený a controllÓ il piscio??

Maremma maiala..che mondo de merda.
16380069
datemetempo scrive: o non valuto quello ma avendo lavorato in un sert come medico bella roba il sert, ci sono stato, mi avevano...
Risposta
26/01/2012 19.33.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ramon85 Ramon85 26/01/2012 ore 19.34.17 Ultimi messaggi
segnala

pure sta cosa delle sigarette a me me sÓ tanto de capro espiatorio.. bo. Sticazzi comunque.
datemetempo datemetempo 26/01/2012 ore 19.57.28
segnala

grazie a te.. il confronto Ŕ bello quando Ŕ costruttivo.
buona serata
scoo scoo 27/01/2012 ore 01.03.59 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: Un problema di spinelli

Ma mi sa che nessuno di voi sa cosa fa una canna cioe male a chi la fuma e a chi li sta intorno sono un genitore di un figlio di 16anni e le canne erano la sua raggione di vvita nn immaginate nemmeno come puo devastare una intera famiglia percio nn fatemi ridere mettendo esempi stupidi come anche le sigarette fanno male
scoo scoo 27/01/2012 ore 01.04.04 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: Un problema di spinelli

Ma mi sa che nessuno di voi sa cosa fa una canna cioe male a chi la fuma e a chi li sta intorno sono un genitore di un figlio di 16anni e le canne erano la sua raggione di vvita nn immaginate nemmeno come puo devastare una intera famiglia percio nn fatemi ridere mettendo esempi stupidi come anche le sigarette fanno male
Ramon85 Ramon85 27/01/2012 ore 16.04.16 Ultimi messaggi
segnala

scoo scrive:
nn immaginate nemmeno come puo devastare una intera famiglia percio nn fatemi ridere mettendo esempi stupidi come anche le sigarette fanno male

Son punti di vista, il tuo potrebbe essere un "esempio stupido" per alcuni.
Limitless Limitless 28/01/2012 ore 02.27.18
segnala

io fumo, e fa male.
ma non paragonatevi le sigarette alle canne, se no facciamo in subito: io fumo un pacchetto di sigarette e voi 10 canne e poi ci mettiamo a camminare su una trave a 30 metri d'altezza o prendiamo la moto e andiamo a farci un giro in pista. E dopo continuamo la discussione.
La droga Ŕ droga, punto! tutto il resto sono giustificazioni
datemetempo datemetempo 30/01/2012 ore 15.10.51
segnala

limitless sn d' accordo con te... ma i miei interventi puntano al fatto di far capire che la droga fa malissimo
kefamo83vr kefamo83vr 30/01/2012 ore 15.22.19 Ultimi messaggi
segnala

la cannabis non crea dipendenza
la sigaretta si.

il principio attivo si usa anche in medicina e tu medico lo dovresti sapere
che la "cannabis" e' usata per curare persone affette da sclerosi multipla e bla bla bla

kefamo83vr kefamo83vr 30/01/2012 ore 15.26.52 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.