I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

AliceAliceAlice AliceAliceAlice 30/01/2012 ore 16.02.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un problema di spinelli

E daje, per degli spinelli come fate!
Il tuo amico è libero di decidere cosa farne della sua vita. Al momento è il suo divertimento, arriverà il momento nel quale gli andrà di smettere.

Io per un periodo ho fumato spinelli... fumavo molto. Mi piaceva la fusione. Mi faceva ridere.
Poi un bel giorno mi sono stancata.
E guarda un po', sono ancora viva e funzionante! Si cercano sempre stimoli ed io in quel momento li trovavo proprio nelle canne.
Non preoccuparti... il tuo amico sa bene come divertirsi ahahah
datemetempo datemetempo 30/01/2012 ore 16.03.42
segnala

kefamo credo che tu non abbia idea.... il thc crea dipendenza oltre che danni cerebrali... ma dove leggete certe cose?? esiste dipenndenza fisica che psichica...ti faccio presente.... anche la sigaretta crea dipendenza psichica con la nicotina.,... ma il danno polmonare lo dà il catrame che cè in tutte le sigarette anche quelle light....non difendente la cannabis.... anche se ha attività terapeutiche..... anche la morfina è un ottimo analgesico e la si usa per sedare il dolore infartuale ... ma non credo che tu per questo ti fai di eroina giusto??
Ramon85 Ramon85 30/01/2012 ore 18.26.01 Ultimi messaggi
segnala

datemetempo scrive:
kefamo credo che tu non abbia idea.... il thc crea dipendenza oltre che danni cerebrali... ma dove leggete certe cose?? esiste dipenndenza fisica che psichica...ti faccio presente.... anche la sigaretta crea dipendenza psichica con la nicotina.,... ma il danno polmonare lo dà il catrame che cè in tutte le sigarette anche quelle light....non difendente la cannabis.... anche se ha attività terapeutiche..... anche la morfina è un ottimo analgesico e la si usa per sedare il dolore infartuale ... ma non credo che tu per questo ti fai di eroina giusto??

Dottò rilassate. Fatte na canna.
16388644
datemetempo scrive: kefamo credo che tu non abbia idea.... il thc crea dipendenza oltre che danni cerebrali... ma dove leggete...
Risposta
30/01/2012 18.26.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kefamo83vr kefamo83vr 31/01/2012 ore 04.54.05 Ultimi messaggi
segnala

qui si parla di differenza tra sigaretta e semplice cannabis
io non mi faccio le canne
non fumo
ma conosco la differenza

vedo amici o parenti che se non trovano una sigaretta in 2 minuti spaccano tutto
vedo amici o parenti farsi le canne con una certa tranquillita' senza rompere il cazzo a nessuno
Uomo.Serioo Uomo.Serioo 31/01/2012 ore 10.55.10
segnala

kefamo83vr scrive:
vedo amici o parenti che se non trovano una sigaretta in 2 minuti spaccano tutto
vedo amici o parenti farsi le canne con una certa tranquillita' senza rompere il cazzo a nessuno

questo perche chi fuma canne di solito fuma anche sigarette e allora è facile essere tranquilli con le canne.Io piu in la voglio infatti smettere di fumare e fumare solo canne ogni tanto sperando che l'assenza di sigarette nn mi faccia diventare un cannabinoide doc
angelonero31 angelonero31 31/01/2012 ore 11.22.03 Ultimi messaggi
segnala

Non ho mai visto nessuno dare di matto se gli manca una canna, non continuiamo a perpetuare l'ignoranza, il thc crea dipendenza ne più ne meno (anzi forse meno) di una normale sigaretta e così come non ho mai visto nessuno andare a fare rapine o furti per comprare sigarette non ho mai visto nessuno fare rapine o furti per andare a comprare hashish o mariuana. Questo fa si che il consumo di mariuana non porti neanche danni o costi sociali. Come ho già detto non esistono al mondo casi documentati di morti dovute al consumo di mariuana. L'unico costo dovuto a consumo di mariuana è quello giudiziaro e carcerario dove per qualche grammo d'erba buttano in galera ragazzi appena diciottenni rovinandoli a vita se non peggio.
Heisenberg86 Heisenberg86 31/01/2012 ore 12.20.35
segnala

E continuate a dimenticare che fumare non è l'unico modo di consumare erba...è invece il più stupido e dannoso, ma dettato dal proibizionismo. Come sarebbe stupido e dannoso fumarsi cicoria, ma non per questo la proibiscono (vi rendete conto di cosa vuol dire bandire una pianta? Di quanto è idiota questo atteggiamento?).
Cmq i pro-erba non riusciranno mai a convincere i contro-erba e viceversa, ognuno è arroccato sulle sue posizioni e lì ci starà. Quindi inutile discutere, perchè siam tutti traviati da decenni di bugie su questo tema (come riferito dall'Onu, pochi mesi fa, consiglio di andarsi a dare una lettura al rapporto sulle droghe).

Ognuno tiri le proprie conclusioni aiutandosi con questi:

Dire che altera le percezioni alla guida è un argomento furbo ma senza senso, perchè alla guida bisogna mettersi lucidi, come per alcol (allora vietate anche questo, più pericoloso alla guida), sonno e il resto. E chi trasgredisce è giusto che lo inculino.
Anche guidare a occhi chiusi è pericoloso, ma per questo non vietano di dormire a casa, mi meraviglio di come la gente non capisca questo.
Quoto Angelo sulla questione carceri...la metà dei detenuti è dentro per droga, la metà di questa metà per erba e derivati...basterebbe cambiare la legge e si risolverebbe il problema sovraffollamento, la fini-giovanardi ha fatto disastri e distrutto il futuro a molti ragazzini...altro che l'erba.
Ma poi mi ricordo chi è il fratello gemello di giovanardi...dei suoi rapporti con le comunità di recupero, dei finanziamenti milionari che ha ottenuto da quando c'è questa legge....ma se volete, continuate a pensare che l'erba sia il male, senza rendervi conto che il male sta altrove e vi sussurra ciò che dovete pensare e proibire.
Ramon85 Ramon85 31/01/2012 ore 13.31.30 Ultimi messaggi
segnala

Heisenberg86 scrive:
è invece il più stupido e dannoso

Ti giuro che a me fa bene
Heisenberg86 Heisenberg86 31/01/2012 ore 13.45.49
segnala

Ramon, fumare fa male in ogni caso, qualsiasi sia la cosa che fumi o che bruci (anche il fumo del camino fa male)...la combustione produce IPA, particolato, irritanti, monossido, cancerogeni e tante altre schifezze.
Ma non è l'erba a fare male, per questo dico che fumarla è da stupidi, quando esistono altri modi a impatto zero sul nostro organismo (se non appunto l'effetto temporaneo).
Il fatto che tu non te ne accorga non importa, non ci accorgiamo nemmeno dei danni da inquinamento atmosferico, ma non per questo non ci sono.
datemetempo datemetempo 31/01/2012 ore 14.12.52
segnala

ramon te fa bene?? ahahah bella questa da come stai me sa che tanto bene nun te fa.... fatte na trombata invece delle canne che campi meglio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.