I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

streetdancers streetdancers 02/02/2012 ore 10.56.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un problema di spinelli

Heisenberg86 scrive:
Al contrario sono stati studiati e dimostrati benefici per molte malattie, cancro compreso, senza gli effetti collaterali dei farmaci tradizionali.

Diciamo che l'erba pur quanto sia meglio dei farmaci non cura le malattie ma allevia solo i sintomi...Le funzioni dell'erba sono simili a quelle del farmaco, cioè anestetizza ma non cura...
paciokkina.84 paciokkina.84 02/02/2012 ore 11.00.43 Ultimi messaggi
segnala

Silla92 scrive:
Questo mio amico ha iniziato a fumare spinelli. Nulla di male se te ne fai uno ogni tanto

SILLA GIA TI CONTRADDICI....FUMARE UNO SPINELLO OGNI TANTO NON CE NULLA DIMALE???
E POI TI LAMENTI CHE IL TUO AMICO SI FA DALLA MATTINA ALLA SERA???
MA SCHERZI???
NON AIUTARE IL TUO AMICO SE NON NE SEI NEMMENO CONVINTO TE....
streetdancers streetdancers 02/02/2012 ore 11.10.00 Ultimi messaggi
segnala

angelonero31 scrive:
Non ho mai visto nessuno dare di matto se gli manca una canna, non continuiamo a perpetuare l'ignoranza

Dai questa è un pò una cazzata e te lo dico da ex fumatore!quando mi mancava l'erba da fumare la sera diventavo acido e facilmente irritabile(ovviamente non davo di matto), oltre al fatto che non riuscivo a dormire, perchè non avevo quel relax che mi dava il THC...La mia ragazza purtroppo fuma ancora e appena gli manca l'erba per solo un giorno diventa nervosa, perciò non credo che quello che dici sia esatto...Che poi l'erba sia meglio delle sigarette,alcol e qualsiasi altra droga legale e illegale sono d'accordo ma c'è da riconoscere che anche la marijuana ha i suoi effetti dannosi sulla salute che non sono da trascurare...
16395892
angelonero31 scrive: Non ho mai visto nessuno dare di matto se gli manca una canna, non continuiamo a perpetuare l'ignoranza Dai...
Risposta
02/02/2012 11.10.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Silla92 Silla92 07/02/2012 ore 14.59.12 Ultimi messaggi
segnala

paciokkina.84 scrive:
SILLA GIA TI CONTRADDICI....FUMARE UNO SPINELLO OGNI TANTO NON CE NULLA DIMALE???
E POI TI LAMENTI CHE IL TUO AMICO SI FA DALLA MATTINA ALLA SERA???
MA SCHERZI???
NON AIUTARE IL TUO AMICO SE NON NE SEI NEMMENO CONVINTO TE....

Come direbbe un mio amico: la povertà u.u
paciokkina.84 paciokkina.84 07/02/2012 ore 16.54.12 Ultimi messaggi
FrAnCiSers FrAnCiSers 07/02/2012 ore 20.42.11
segnala

"SPinello"
Zero.Coupon Zero.Coupon 07/02/2012 ore 20.46.45 Ultimi messaggi
segnala

Ramon85 scrive:
Son punti di vista, il tuo potrebbe essere un "esempio stupido" per alcuni.

che discorsi, :haha
anche il difendere un'assassino potrebbe essere un punto di vista :nono
Zero.Coupon Zero.Coupon 07/02/2012 ore 20.48.46 Ultimi messaggi
segnala

chi si stordisce il cervello con le droghe è una persona fragile che non sta bene con se stessa....
smettetela di giustificare uno stupido paliativo alle proprie fragilità.
la droga fa male, toglie la volonta del fare, stordisce il cervello e le capacità motorie e riflessive...

non drogatevi ragazzi.....
guardate come s'è ridotto ramon :haha
16410766
chi si stordisce il cervello con le droghe è una persona fragile che non sta bene con se stessa.... smettetela di giustificare...
Risposta
07/02/2012 20.48.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
art.ax art.ax 17/03/2012 ore 10.46.17 Ultimi messaggi
segnala

per puro caso ho letto questa conversazione..bhe prima di tutto ho fatto uso di cannabis per 15 anni regolarmente..ora non sto fumando..ho deciso di prendermi un hmm diciamo una pausa..anche perche con le leggi che ci sono non mi va di rischiare..troppo(giovanardi e' un folle)e di finire ala sert!!un posto a mio avviso pericolosissimo.!!ed esesre considerato un pericolo sociale !cmq in 15 anni di cannabis..non ho mai avuto problemi sociali ne io ne la mia ragazza..lavoro per una azienda da piu d 13 anni e il mio datore di lavoro..e' contentissimo di come lavoro.... faccio ogni tre anni l'esame del sangue e non ho un dato fuori posto.il mio medico di famiglia ha detto che sono in salute perfetta ! a me il thc fa bene! ovvio come tutte le drogh(LEGGERE!!) CREA UNA DIPENENZA psicologica.ma se mi metto in testa di smettere smetto e basta!sono io il padrone del mio corpo! il thc a me non crea danni! l'alcol crea danni irreparabili come le sigarette!l importante e' essere responsabili di cio che si fa!come non bere se si guida e anche non fumare canne quando si guida! e poi il probizionismo crea l'effetto opposto..e fa indurre i giovani a provare le droghe perche cio che e illegale intriga! dovremmo prendere esempio dal olanda e responsbilizzare ..quando sai che l'erba e legale automaticamente..non sei piu co si tentato a tentare di sfidare la legge!ovvio l'abuso di qualsiasi sostanza fa ma male come il caffe sigarette e alcol..se devo fare un vera lotta alla droga..la farei all cocaina e all eroina..e ecstasy..quelli se si fanno male.. il non legalizzare l'erba..e' piu un problema etico..e anche perche la canapa e scomomoda al mercato petrolifero e medico! il sert dovrebbe preoccuparsi di chi fa uso di droghe pesanti!! la cannabis !che ipocrisia alcol legale e la marijuana no che paradosso!ps in quasi tutta europa e' stata depenalizzata!hmaa che societa bigotta!svegliatevi! chi fuma cannabis non e' un problema della societa e sinceramente se uno fuma per rilassarsi che male c'e!
art.ax art.ax 17/03/2012 ore 10.47.25 Ultimi messaggi
segnala

scusate per gli errori grammaticali ma ho una tastiera weirless squallida;) up the legalizzation!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.