I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 12.42.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Voglio ammazzarmi

Premetto che di quelli che scriveranno di non farlo, che la vita è bella,unica ecc io me ne frego altamente. Non vi leggo nemmeno.
Voglio semplicemente un maledetto modo di morire veloce e senza sofferenza. Lo farei da sola,ma non ho il coraggio e perciò una cosa come tagliarmi le vene non mi viene facile. Sono già stata da diversi psicologi,non perdo altro tempo.
Sono depressa e ne sono consapevole. Sono triste al 70% da 7 anni,anche prima poichè mia madre mi ha sempre maltrattata. Ne ho risentito,infatti sono obesa dipendente da un fattore psicologico ->emozioni=cibo. Tutto peggiorò 3-4 anni fa. Il mio ex mi lasciò e quella sera stetti ore a fissare il muro bianco e vuoto, i miei parenti per farmi rinvenire mi presero a sberle. Da lì sono triste il 90% della mia inutile vita. Sono da sola,non ho amici, ho compagni di scuola che se ne fregano altamente di me. Alle elementari ero considerata sporca perchè ero piena di forfora.
Detto ciò,non dovevo nemmeno scriverlo,ma comunque era solo perchè magari invece di dirmi cavolate e di tirare magari in ballo la religione,fate a meno di perderci il tempo.
Metodo rapido e indolore. Che non sia una cosa del tipo sparati con un mitra perchè dopo me lo trovi tu il mitra eh? Bene. Grazie a chi mi risponderà, a chi dirà le solite cavolate vi penserò mentre morirò felice.
Molti mi hanno linkato un forum: http://myhelp.forumfree.it/
Non ho intenzione di entrarci,le persone positive di quel tipo mi fanno schifo.
8162300
Premetto che di quelli che scriveranno di non farlo, che la vita è bella,unica ecc io me ne frego altamente. Non vi leggo...
Discussione
06/02/2012 12.42.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
STEFANO5994 STEFANO5994 06/02/2012 ore 13.29.21
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Perchè invece di pensare ad ammazzarti non vivi la trua vita, riesci in quel che più di piace e ti può dare un futuro e sopratutto TE NE FOTTI DI TUTTI GLI ALTRI?
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 13.45.54 Ultimi messaggi
segnala

perchè è sette anni che provo a farlo e sono sette anni che al mattino mi sveglio e non vedo niente nel mio futuro.
paciokkina.84 paciokkina.84 06/02/2012 ore 13.53.38 Ultimi messaggi
segnala

nana....non prenderti cosi..cavolo.e impossibile trovare con te uno spiraglio di conforto..hai negato a priori anke una parola amica.

ascolta ti scrivo in privato....
81starplatinum 81starplatinum 06/02/2012 ore 13.55.41
segnala

Scusa io tutto questo concetto nn l'ha provo.
Prima di tutto vorrei capire da te questo,perchè hai voluto aprire questo inutile post se nn vuoi per prima sentire magari gli aiuti che ti vogliono dare gli altri.
Poi dici che, vuoi morire è manco hai il coraggio di farlo xkè sai che dentro di te alla fin fine la vita x te è in qualche modo importante.
Tu lo sai perchè fai cosi?
Tu fai cosi,perchè hai bisogno di qualcuno che ti stia accanto a te,hai bisogno di qualcuno che ti tiene la mano è affrontare passo dopo passo in modo ovviamente piano i problemi della tua vita.
Il tuo problema sai qual'è?Forse nn digerisci il fattore che il tuo ragazzo magari ti ha lasciato e ti senti sola al mondo quando magari vorresti qualcuno accanto a te che ti capissse e che ti ami davvero x ciò che sei tu realmente dentro di te,nn parlo di aspetto fisico.Fregatene dell'aspetto fisico,perchè se una persona è anche un po cicciotella nn significa nulla.Cosa vuole dire, che nn può amare solo xkè e un pò grossa?Ma dai smettiamola con queste bestialità di Razzismo puro.

Il tuo problema principale sai qual'è? Che tu ti stai chiudendo troppo in te stessa è nn affronti nella meglio maniera la tua vita.Quando magari dentro di te potresti avere delle potenzialità che magari altri nn hanno e tu? Al posto di migliorarti ti chiudi in te stessa.
Ripeto, se tu volevi morire,l'avevi già fatto nn credi? Invece stranamente nn lo fai,perchè sai che nn sa senso morire x minkiate.
Lo stesso di scorso vale,x il post che hai scritto
Tu a che prò hai scritto questo post visto che dici che nn te ne frega un emerito kazzo di ciò che gli altri utenti vorrebbero consigliorarti per migliorare in qualche modo il tuo tenore di vita?
Tu se l'hai scritto un motivo ci sarà,perchè forse sotto,sotto nel tuo modo di essere in qualche modo l'aiuto degli altri magari anche se nn lo fai capire,ti potrebbe servire lo stesso x avere un pò di fiducia dentro di te.
81starplatinum 81starplatinum 06/02/2012 ore 14.02.10
segnala

Tu ciò che stai facendo tu in questo momento scusami se te lo dico sai come si kiama dalle mie parti?

( Vittimismooooooooooooo puro)

Impara a rialzarti ed affrontare i problemi della vita passo dopo passo hai 18 anni se nn mi sbaglio cosi vuoi vivere in questa maniera?
Ricordati cara mia che ci sono ragazzi di un età piccolissima che stanno su un letto di ospedale,che hanno svariate malettia alcuni incurabili ed altri meno è cercano di vivere la loro piccola e tenera vita nella meglio maniera anche su un lettino di ospedale.Invece tu ha 18 anni scrivi ste cazzate.
Ma usiamolo un pò di cervello una volta tantum.
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 14.21.46 Ultimi messaggi
segnala

Il problema tuo invece è quello di tutte le persone che stanno bene e non capiscono un cazzo di chi sta male. Si definisce vittimismo. Io la definisco richiesta d'aiuto indiretta. E le persone come te mi aiutano a capire solo che ciò che dico è giusto e ne sono felice perchè so che non mi perderò niente.
16407000
Il problema tuo invece è quello di tutte le persone che stanno bene e non capiscono un cazzo di chi sta male. Si definisce...
Risposta
06/02/2012 14.21.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 14.33.25 Ultimi messaggi
segnala

Guerriera,mi dicesti così anche nel mio altro post vecchio. Come vedi anche lì non ebbi le palle di ammazzarmi. Anche lì dicevo la stessa cosa. Ieri notte mi ha salvato la pigrizia che mi ha aiutato a non alzarmi dal letto per andare a fare ciò che devo fare. Stanotte non so se ci sarà ancora.
giulia711 06/02/2012 ore 14.39.13 Ultimi messaggi
segnala

@ Nana.metallaraferoce:

una metallara che getta la spugna..non ci posso credere...

già siamo in pochi a sostenere un genere che è sempre più emarginato...

io mi sono messa a fare la pr volontaria pur non intendendomene per dimenticare i miei guai..ed ora mi occupo di un forum sempre per la stessa ragione...

io fossi in te non gliela darei vinta!!
16407058
@ Nana.metallaraferoce: una metallara che getta la spugna..non ci posso credere... già siamo in pochi a sostenere un genere che è...
Risposta
06/02/2012 14.39.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 14.43.55 Ultimi messaggi
segnala

Ma il punto è che non ho passioni. Io ho provato a iniziare seriamente a disegnare,ho provato con gli animali (pesci e criceti) ho provato con gli sport,ho provato con lo scrivere. Non mi piace nulla.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.