I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

81starplatinum 81starplatinum 06/02/2012 ore 14.44.51
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Guarda che nn è affatto cosi.
Perchè,se ti dico quelle cose,se nn l'avessi cpt,è un modo x farti reagire alla vita piuttosto di deprimerti inutilmente, hai 18 anni è una persona che ha 18 anni si deve godere la vita nella meglio maniera non deprimersi in questo stato
Ed è sbagliato ciò che scrivi tu, dicendo che quelli che scrivono come me,vuol dire che nn capiscono un cazzo di come stanno male gli altri.
Il problema sei tu, che nn affronti la vita nel mondo giusto e che nn accetti l'aiuto degli altri, quando invece magari lo dovresti accettare.

Dimmi,se vuoi,sfogati con me se vuoi farlo, che cosa vuoi veramente dalla tua vita.
Di cosa hai bisogno, parlarne, invece di incolpare gli altri, dicendo che gli altri nn capiscono come ti senti tu.
Allora, ripeto, perchè hai aperto questo fottutissimo cazzo di post, se nn vuoi sentire i pareri degli altri.Dove tu pensi, che tutto quello che dici tu sia giusto, mentre i consigli che ti danno gli altri sono fottutamente sbagliati?

Aspetto una tua risp in merito.
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 14.51.56 Ultimi messaggi
segnala

Non penso affatto che ciò che pensano gli altri sia sbagliato. Ma è esattamente uguale a ciò che pensano altre mille persone e ciò che mi sento dire da anni. Tutti ti dicono che dovresti cambiare la tua vita,che non sei da sola che prima o poi cambierà. Tutti per aiutarti ti dicono che sei una vittima o che pensi sempre e solo ad aver ragione. Ma quei tutti non capiscono che più mi trattano così e più mi danno ragione e più mi fanno sentire uno schifo. E' solo una lista che si allunga inevitabilmente.
81starplatinum 81starplatinum 06/02/2012 ore 15.03.37
segnala

Uno schifo? ma che stai a dire Nanà.
Le persone quando ti dicono queste cose, lo fanno x darti un minimo di fiducia in te stessa ok?
Lo vuoi capire questo si o no? Non lo fanno x perdita di tempo tanto x dire quattro minkiate, un motivo ci sarà se gli altri ti vogliono dare un consiglio o un minimo di coraggio verso di te.
Sei tu che devi prendere atto a queste cose non buttarti giu.

Vuoi morire, vuoi toglierti la vita? Ke kazzo ci concludi ha 18 anni di età?
Dopo che ti uccidi, che fai, risolvi qualcosa?No,nn risolvi nulla facendo cosi.
Come hai detto in precedenza, tu volevi morire giusto? ma nn hai avuto il coraggio giusto?
Questo cosa ti fà capire? Che infondo la vita x te è importante che la vita va vissuta nella meglio maniera
Se tu cambiassi il tuo tenore di vita, il tuo modo di vedere le cose,vedrai,come starai bene con te stessa e con gli altri.Devi essere tu a darti forza e cambiarti in teriormente,certo ci vorrà un pò di tempo.
Ma credimi che otterrai buoni risultati.

Poniti delle domande del tipo: " Che cosa voglio io davvero dalla mia vita"?
Voglio ad esempio modificarmi? Ok iniziamo da questo,cosa posso fare?
Avanti và iniziamo dal cambiamento del mio look,oppure iniziamo a fare un pò di movimento,iscriviamoci in palestra.Cerca di fare queste cose è vedrai che col tempo sarai un altra persona
Ascolta i miei consigli prova nn ti costa nulla.
Puo darsi che facendo cosi i risultati salteranno fuori.
giulia711 giulia711 06/02/2012 ore 15.08.18 Ultimi messaggi
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 15.11.31 Ultimi messaggi
segnala

Ma se ho già scritto che non riesco a trovare nulla che mi piace! Ti ho già detto che non mi ammazzo perchè non ho il coraggio di farlo. E questo non perchè penso che potrei vivere davvero,visto che da 7 anni non vivo. Questo è perchè soffro un sacco il dolore. Non avrei ripensamenti sul farlo se non soffrissi il dolore. Ecco perchè mi viene difficile. A 18 anni continuare a vivere non serve a un cazzo se non stai già vivendo da 7 anni.
biancamaria00 biancamaria00 06/02/2012 ore 15.13.32
segnala

ammazzarti? io spero che tu non lo faccia perchè ho conosciuto amiche di mia figlia che con un antidepressivo adesso sono felici. Un modo di morire indolore e veloce non ne conosco ma prima o poi morirai di sicuro, perchè morire prima del solito? se ha bisogno di parlare vieni qui da me, va, ti ospito a casa mia, magari ti passa la voglia di morire...la tua è depressione, ci si deve curare, non morire. Ti parlo da mamma.
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 15.16.01 Ultimi messaggi
segnala

sì,antidepressivi,così ingrasso ancora di più come quella volta che a 11 anni mi diedero la pillola e mi fece arrivare oltre un quintale quando ero riuscita a dimagrire.
giulia711 giulia711 06/02/2012 ore 15.20.10 Ultimi messaggi
biancamaria00 biancamaria00 06/02/2012 ore 15.44.46
segnala

Cara Nana.metallaraferoce, dalla depressione si guarisce. Ti confermo che non cc'è un modo indolore per morire, anzi, purtoppo conoscevo due persone che si sono suicidate e non è stato così semplice....mi è stato detto dal medico anatomo.patologo, e questo spero ti dissuada a compiere questa azione. Invece devi farti aiutare, se non ti trovi bene da uno psichiatra cambia, conosco tante di quelle persone in depressione, è la malattia di tutti ormai... Io insisto per l'antidepressivo...se stai male non puoi avere paura di ingrassare. Quando guarirai, anche dimagrirai, così è successo alle amiche di mia figlia. Lo so che si sta male, ma in questi momenti, quando non si ha più voglia di niente, penso che solo un buon antidepressivo ti possa aiutare. Ho lavorato in Ospedale, so quello che dico. Se hai bisogno di parlare con me chiamami in privato. :-*
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 15.55.07 Ultimi messaggi
segnala

Non è che ho paura di ingrassare ma tutti mi fanno pesare il fatto di essere grossa,figurati se ingrasso,diventerebbe ancora più insopportabile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.