I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

paciokkina.84 paciokkina.84 10/02/2012 ore 09.45.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

as84 scusa..ma fai incazzare con il tuo modo di porti.
ma cosa cazz vuol dire,che se sei disabile e ti stai cercando di tirarti fuori dalla merda,sei meglio di un altra xsona???

se mai vienimi a dire che la tua esperienza di vita e diversa da quella di nana e ke con il tuo ritaglio di vita hai voluto spronarla...

ma non venire a criticare il suo stato psicologico xke non te lo xmetto.

ma guarda te se ora ki e invalido si mette a sentenziare i disagi di un altra xsona facendosi piu grande....

io ti posso dar ragione solo sul fatto ke nana deve trovare altri spiragli per uscire da questo stato psicologico.
attorno a lei ci vogliono le xsone giuste....(come hai giustamente detto)
se te ci sei riuscito e grazie anche a chi ti ha agevolato.
per nana non e lo stesso.
E SOLAAAAAAA e non ha nessuno che l'appoggia.

mi spiace ma io non metto sulla bilancia i tuoi problemi con i suoi ...xke cosi ed essere ipocriti.
16417271
as84 scusa..ma fai incazzare con il tuo modo di porti. ma cosa cazz vuol dire,che se sei disabile e ti stai cercando di tirarti...
Risposta
10/02/2012 9.45.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paciokkina.84 paciokkina.84 10/02/2012 ore 09.48.22 Ultimi messaggi
segnala

mi sento anke io presa in causa in questo punto...
xke io vivo uno stato di violenza psicologica ogni giorno e non mi metto a dire il come il xke ecc ecc.....
ma leggere l'esperienza di un altra xsona..NON BASTAAA NA MINGHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Dobbiamo essere noi a trovare quella molla che ci fa reagire.....ci vuole tempo pazienza ....e le xsoen non hanno pazienza,anzi... tendono di piu ad allontanarsi....

ma guarda te se alle 10 del mattino devo leggere l'invadenza di alcune xsone .mah -_-
16417276
mi sento anke io presa in causa in questo punto... xke io vivo uno stato di violenza psicologica ogni giorno e non mi metto a...
Risposta
10/02/2012 9.48.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cicciettaTO cicciettaTO 10/02/2012 ore 10.04.45 Ultimi messaggi
segnala

as84as scrive:
A dicembre non avresti i soldi per andare a scuola che tuo padre va in pensione??Trovati un lavoro......fai la benzinaia, la barista sabato e domenica babysitter.... Soldi e lavoro...... se REALMENTE li VUOI li trovi...il resto è una SCUSA.FACILE CAZZO ANCEH IO CHE SONO IN SEDIA A ROTELLE POTEVO ACCONTETNTARMI DELLA MISERA PENSIONE DI INVALIDITA'.......

ma se hai tuo padre che ti copre il culo con il negozio di fiori. ma smettila!!!
in piu di questa ragazza non hai letto un bel nulla,xke lei non ha una famiglia unita come la tua.

dici che essere invalidi e come avere la porta chiusa a priori in faccia,ma dove caxx vivi nell'800?!?!?!?
siete in primis voi ad essere agevolati e ora fai la vittima come tutto ti sia dovuto.

sai quando devi parlare?? quando te ne stai da solo come un cane e hai i genitori che ti sono addosso dalla mattina alla sera ,allora SI che puoi parlare con la bocca larga di mona AAHAHAHAHAHAHAHAH
16417313
as84as scrive: A dicembre non avresti i soldi per andare a scuola che tuo padre va in pensione??Trovati un lavoro......fai la...
Risposta
10/02/2012 10.04.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kesterGIRL90 kesterGIRL90 10/02/2012 ore 11.51.36
segnala

@ as84as: ognuno ha i suoi prolemi.....guarda che la depressione ti porta ad ucciderti e uccidere...non è mica un problema da meno..... capisco te non è bello vivere su una sedia a rotelle....di certo non sono nei tuoi panni ed emotivamente non posso capire, io forse non ci riuscirei mai e ammiro il tuo modo di essere coraggioso e volenteroso.... sei una grande persona e ti ammiro per come affronti la vita, so che per te può essere dura sentire certe parole, perchè tu non hai la possibilità di vivere sulle tue gambe a differenza di quest ragazza..... ma guarda che c'è tantissima gente che deve lottare contro la depressione e altre malattie che le spingono a comportarsi cosi...non tutti hanno la possibilità di laurearsi o di andare a scuola...non tutti hanno la possibilità di avereuna famiglia unita o un semplice qualcuno che gli voglia bene.... non è per tutti facile trovare un ragazzo o accettare l'aspetto fisico.... siamo in un mondo dove tanta gente lotta ogni giorno con un problema diverso...ognuno porta con se la sua rabbia...i suoi dolori le sue paure angoscie....c'è chi riesce ad affrontare i problemi, chi si ammazza...chi cerca di lottare...e bene non siamo tutti uguali..e molti hanno bisogno di essere appogiati quando hanno problemi soprattutto psicologici.... io capisco questa ragazza ho avuto anche io momenti nella vita dove volevo uccidermi...è terribile vivere certe cose perchè se arrivi a pensare quasto , vuol dire che per te nella vita tutto è finito.....fortunatamente ci sono sempre uscita grazie alle mie forze e alle volte sfogandomi qui su questa chat....dove molti mi hanno dato consigli più validi di dottori o spicologi...alle volte una semplice chat un forum, dove esponi i tuoi problemi, ti serve....perchè la gente è disposta ad aiutarti.... ma non per tutti è facile ricorda....
2muacka 2muacka 10/02/2012 ore 14.05.42
segnala

ognuno deve trovare in se stesso la forza di continuare a vivere , consigli servono se uno ha voglia di ascoltarli ,se no ripeto pensa a chi lasci dietro , a chi deve continuare a vivere...perche far vivere male e con rimorso di nn aver saputo dare nnte a un 'altro
2muacka 2muacka 10/02/2012 ore 14.06.01
segnala

ognuno deve trovare in se stesso la forza di continuare a vivere , consigli servono se uno ha voglia di ascoltarli ,se no ripeto pensa a chi lasci dietro , a chi deve continuare a vivere...perche far vivere male e con rimorso di nn aver saputo dare nnte a un 'altro
giulia711 giulia711 10/02/2012 ore 14.55.12 Ultimi messaggi
segnala

@ LaMorteSiaConVoi:

avrà mille ragioni per essere arrabbiato ma la sua disabilità non è una scusante per giudicare un altro essere umano e non fa di lui una bella persona perchè non ha coltivato la compassione...che non significa compatire
ma desiderio del bene nei confronti di ogni essere senziente

16418350
@ LaMorteSiaConVoi: avrà mille ragioni per essere arrabbiato ma la sua disabilità non è una scusante per giudicare un altro...
Risposta
10/02/2012 14.55.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MartinaFigliomeni MartinaFigliomeni 10/02/2012 ore 15.47.46
segnala

Sai che fai? Prendi e parti,non tornare più a casa. magari fuori da dove stai vedrai cose che di certo troverai più interessanti e soddisfacenti di un suicidio.
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 10/02/2012 ore 19.08.05 Ultimi messaggi
segnala

grazie a tutti delle risposte,belle o no si accetta anche questo. zero: guarda,sono stata anche fin troppo educata. NON DEVI ROMPERE I COGLIONI. E stavolta prendi e porti a casa perchè mi hai stancata. Non sto prendendo per il culo nessuno anzi,a me pare che tu lo stia facendo benissimo con me. Se non mi vuoi aiutare che cazzo entri a fare qui?non ci venire proprio!
A tutti gli altri: grazie per il sostegno,davvero.
A drago.lina: ti rispondo così. Dov'è il tuo dio adesso? Quando tu stai male egli dov'è? Parli tanto di dio ma chi l'ha mai visto non si sa.
16419100
grazie a tutti delle risposte,belle o no si accetta anche questo. zero: guarda,sono stata anche fin troppo educata. NON DEVI...
Risposta
10/02/2012 19.08.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ELEVEN.02 ELEVEN.02 10/02/2012 ore 20.13.53
segnala

Nana.metallaraferoce scrive:
A drago.lina: ti rispondo così. Dov'è il tuo dio adesso? Quando tu stai male egli dov'è? Parli tanto di dio ma chi l'ha mai visto non si sa.

La vera fede emerge quando si sta con le spalle al muro, quando si soffre. Troppo facile credere a Dio quando si è nel benessere.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.