I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 10/02/2012 ore 20.38.04 Ultimi messaggi
ELEVEN.02 ELEVEN.02 10/02/2012 ore 20.41.22
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ Nana.metallaraferoce:

Mi spiace deluderti ma non ho affermato l'inesistenza di Dio..

Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 10/02/2012 ore 21.03.09 Ultimi messaggi
segnala

lo so ma tu hai detto che si ha fede quando si sta male non quando si sta bene.io ti ho detto che non ci credo nemmeno quando sto bene
lisute92 lisute92 10/02/2012 ore 21.35.13
segnala

ascolta....tutti passano dei momenti difficili...nn ti dico assolutamente ke la vita è bella anzi! (sono distesa a letto x la rottura del bacino)..il fatto è ke devi lottare xk la vita è un dono ke devi sfruttare..nn ti senti a tu agio con te stessa???beh fai una lista di cosa nn ti piace di te...e affiancala ad una cosa ke ti piaca fare....cercando di prendere di petto le tue difficoltà ed eliminarle definitivamente!!questo è un consiglio ke ti do xk nn è un bel pensiero il tuo e credimi ke c'è sempre qlc ke ti vuole bene....e te lo dico xk uno di miei più grandi amici si è impiccato il 25 maggio del 2011........ammettere di avere un problema è il primo passo ed il più difficile..la strada sarà tutta in discesa, con qualche ostacolo, ma in discesa........
zaffira3 zaffira3 10/02/2012 ore 22.48.09 Ultimi messaggi
segnala

Senti una cosa provo a dirtela..non ho amiche...da tutta la vita prendo farmaci...nonsapevano nemmeno se sarei vissuta..hoavuto le convulsioni...ma ho avuto tanta fiducia nella medicina....mi hanno curato bene e sono guarita...a scuola dormivo sul banco..i farmaci erano pesanti..a ven'anni ci si sono messi gli attacchi di panico...egregiamente curati...sto meglio....mi sposo...mi separo...mi divorzio...dopo tempo incontro un altro e convivo..ci lasciamo per altri motivi...rimango comunque in buonissimi rapporti amichevoli.....era il2007...che scopro che avevo un tumore al seno...sono con questo 5 anni che mi curo...voglio vivere....viverevivere.....vuoi ancora morire?il bello il brutto il grasso il magro sono solo stupitaggini...rifletti poi.....la vita è solo tua...

16419773
Senti una cosa provo a dirtela..non ho amiche...da tutta la vita prendo farmaci...nonsapevano nemmeno se sarei vissuta..hoavuto...
Risposta
10/02/2012 22.48.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
zaffira3 zaffira3 10/02/2012 ore 22.48.11 Ultimi messaggi
segnala

Senti una cosa provo a dirtela..non ho amiche...da tutta la vita prendo farmaci...nonsapevano nemmeno se sarei vissuta..hoavuto le convulsioni...ma ho avuto tanta fiducia nella medicina....mi hanno curato bene e sono guarita...a scuola dormivo sul banco..i farmaci erano pesanti..a ven'anni ci si sono messi gli attacchi di panico...egregiamente curati...sto meglio....mi sposo...mi separo...mi divorzio...dopo tempo incontro un altro e convivo..ci lasciamo per altri motivi...rimango comunque in buonissimi rapporti amichevoli.....era il2007...che scopro che avevo un tumore al seno...sono con questo 5 anni che mi curo...voglio vivere....viverevivere.....vuoi ancora morire?il bello il brutto il grasso il magro sono solo stupitaggini...rifletti poi.....la vita è solo tua...

16419774
Senti una cosa provo a dirtela..non ho amiche...da tutta la vita prendo farmaci...nonsapevano nemmeno se sarei vissuta..hoavuto...
Risposta
10/02/2012 22.48.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MartinaFigliomeni MartinaFigliomeni 10/02/2012 ore 23.15.36
segnala

@ Nana.metallaraferoce:

C'è un detto che dice (aiutati che Dio ti aiuta). secondo me il problema non sei tu,il tuo aspetto o il tuo modo di pensare ma bensì il posto e le persone che ti circondano. Trova un modo per esiliarti e creati una barriera dove niente e nessuno può ferirti con atteggiamenti e parole gratuite.
io sinceramente non metterei in ballo Dio,questo perché (non per sminuire le tue sofferenze) ma nel mondo c'è davvero di peggio e se stessimo ad aspettare le azioni del Trascendente senza però aiutarci non avremmo che un pugno di mosche e,probabilmente, nemmeno quelle. Quindi prima di tutto combattiamo NOI per il NOSTRO conto,che poi l'aiuto da Lui verrà.cia!
drago.lina drago.lina 11/02/2012 ore 01.12.41 Ultimi messaggi
segnala

TI ASSICURO CHE DIO C'è PERò BISOGNA AVERE LA FORZA DI CERCARLO ,IO NE SONO LA TESTIMONIANZA ,MIO PORTAVO DIETRO UN DOLORE COSI GRANDE CHE NON Sò SE RIESCI A CAPIRE ,IO DA PICCOLA SONO STATA MOLESTATA A CAUSA DI QUESTO VOLEVO FARLA FINITA ,DI QUESTO NE AVEVO PARLATO A MIO FRATELLO CHE ADESSO NON C'è PIù UNA SERA PRIMA DEL PROCESSO (PERCHè I MIEI GENITORI AVEVANO DENUCIATO IL FATTO ) SAI COSA è SUCCESSO IO MI SONO CHIUSA A CHIAVE NELLA MIA CAMERETTA TU POTRESTI DIRE BEN E ALLORA TUTTE LO FANNO BENE TI DICO COSA è SUCCESSO ,MIO FRATELLO HA PENSATO CHE IO MI ERO FATTA DEL MALE E LUI ERA TANTO DISPERATO A COMINCIATO A DARE CALCI E PUGNI ALLA PORTA E ANCHE ALLE PARETI FIN QUANDO IO MI SONO SVEGLIATA E NON MI ERO RESA CONDO CHE MI ERO CHIUSA A CHIAVE ,MA QUESTO IO NON LAVEVO MAI FATTO ERA QUESTO IL PROBLEMA ,BENE QUELLO CHE VOLEVO TIRTI E CHE MIO AMATO FRATELLO è MORTO DOPO 3 GIORNI PUOI IMMAGINARE COME MI SONO SENTITA IO PENSA CHE IO AVEVO SOLO 13 ANNI HO PENSATO DI AVER UCCISO MIO FRATELLO (LUI ERA MALATO DI CUORE SECONDO ME LUI NON C'è LA FATTA PERCHè AVEVA PENSATO CHE IO LA VEVO FATTA FINITA E QUESTO DOLORE PER LUI ERA TROPPO GRANDE ) CON L'AIUTO DI DIO E DEI MIEI GENITORI CHE MI ANNO AIUTATA POSSO DIRE CON GRANDE GIOIA CHE MI HA LIBERATO DI TUTTO QUESTO ORA SONO VERAMENTE LIBERA GRAZIE A LUI .APRI IL TUO CUORE A GESU' E VEDRAI COSE MERAVIGLIOSE E SE AI BISOGNO DI AIUTO BASTA CHIEDERLO E LUI TI VERA' IN TUO SOCCORSO DIO TI BENEDICA L'UNICA COSA CHE POSSO FARE PER TE PREGARE PER IL MOMENTO E SE AI BISOGNO FARLO SAPERE E SE POSSO TI AIUTERO' NEL MIO PICCOLO .(MIA MADRE SE RIVOLTA A GLI ASSISTENTI SOCIALE E PENSO CHE PUOI FARLO ANCHE TU SE TUA MADRE NON VUOLE NON IMPORTA TU PUOI ANDARE E LORO TI AITANO COME ANNO FATTO CON ME ,PENSA CHE I MIEI GENITORI NON CONOSCONO LA MIA TERAPISTA PERCHE' IO NON VOGLIO ,ANCHE SE ADESSO SONO MAGGIORENNE )CIAO UN ABBRACCIO FORTE PRENDI TUTTO IL CORAGGIO CHE AI IN CORPO E FAI QUELLO CHE DEVI FARE .VIVI PERCHE' GESU' A PAGATO A CARO PREZO PERCHE' TU POSSA VIVERE .
Zero.Coupon Zero.Coupon 11/02/2012 ore 02.13.58 Ultimi messaggi
kesterGIRL90 kesterGIRL90 11/02/2012 ore 11.50.50
segnala

CI VUOLE UNA SVOLTA :) CAMBIAMENTO DI SE STESSA, DELLE PERSONE CHE LA CIRCONDANO, DEL POSTO DOVE VIVE, DEL SUO CORPO, DEL SUO CARETTERE, DEL SUO STILE...QUESTA RAGAZZA NON AMA NULLA DI TUTTO CIò...QUINDI IL CAMBIAMENTO, DEVE INIZIARE DA SE.... GLI ALTRI NON POSSONO CAMBIARE è LEI CHE NON STA BENE CON IL MONDO!!!!!

Quando ero giovane e libero e la mia immaginazione non aveva limiti,sognavo di cambiare il mondo. Come divenni più grande e più saggio, scoprii che il mondo non avrebbe potuto essere cambiato, così ridussi la mia visione e decisi di cambiare solo il mio paese, ma anche questo sembrava essere inamovibile. Come crebbi, al crepuscolo della mia vita, in un ultimo disperato tentativo, decisi di cambiare solo la mia famiglia, quelli più vicino a me. Ma anche questi non volevano niente di tutto ciò. E ora, che sono legato al mio letto di morte, capisco che se solo avessi cambiato per primo me stesso, forse, con l'esempio, avrei potuto cambiare la mia famiglia. Dalla loro ispirazione e con il loro incoraggiamento avrei quindi potuto cambiare in meglio il mio paese. E chi lo sa, avrei potuto forse cambiare il mondo. ( dalla tomba di un Vescovo dell'Abbazia di Westminster)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.