I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 11/02/2012 ore 14.45.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

"CON L'AIUTO DI DIO"
Quello che tu chiami dio io non l'ho mai visto. E poi perfino san tommaso non credeva alla resurrezione di Gesù e io dovrei credere che uno che viene chiamato Dio e viene venerato,uno che è rappresentato dal papa,impregnato d'oro e che chiede la carità,proclama la fratellanza e altre cazzate quando i bambini muoiono di fame e di sete e di povertà e lui se ne sta lì a fare la bella vita,io devo credere a un personaggio del genere?Ma per cortesia.
16421032
"CON L'AIUTO DI DIO" Quello che tu chiami dio io non l'ho mai visto. E poi perfino san tommaso non credeva alla resurrezione di...
Risposta
11/02/2012 14.45.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laguna.seca1986 laguna.seca1986 11/02/2012 ore 17.12.37
segnala

mah....mi auguro che non sia il solito troll se no e triste la faccenda
ELEVEN.02 ELEVEN.02 11/02/2012 ore 18.14.15
segnala

@ Nana.metallaraferoce:

Infatti non devi credere al papa, al di là di una falsa rappresentanza non ha nulla a che fare con Dio

MartinaFigliomeni MartinaFigliomeni 11/02/2012 ore 19.18.13
segnala

ma lo sai che la stai tirando un po' lunga? hai deciso di ammazzarti? Bene,allora muoviti a farlo no? o forse parli parli ma mai riusciresti a mettere fine alla tua vita?ma credi davvero di averla così disastrata? e comunque è davvero patetico quel che dici e come la pensi. Sappi che chi davvero sta male e crede che il suicidio sia l'unica cosa da fare ( sottolineando che è la decisione più errata in assoluto) non perde tempo a scriverlo a destra e a manca aspettando e leggendo i commenti, ma prende e si ammazza subito,come se fosse un atto non pensato. Ergo le cose sono due..
1) o ti fai crescere le palle perché i problemi che hai non sono minimamente paragonabili a quelli che davvero fanno perdere la fede. Dovresti ringraziare DIO ogni giorno di non soffrire di cause peggiori sai?.
2) altra alternativa..eliminati da questa chatt e buttati dal piano più alto del tuo palazzo o dove vuoi e cia ciao,senza dire nulla a nessuno.

Ti avevo scritto anteriormente due commenti dove mi sono dimostrata comprensiva nei tuoi riguardi.,ma leggendo ora diverse tue risposte e facendo un'analisi di quel che avevi scritto all'inizio,bhe..che dire.. trovo tu sia troppo impegnata a piangerti addosso e credere che quel che hai passato o che stai passando sia la cosa PEGGIORE che ti possa capitare. Sappi che avrai mote delusioni nella vita se la pensi così ( Naturalmente se e ripeto SE deciderai di voler vivere :D )

Cia!
giulia711 giulia711 11/02/2012 ore 19.41.43 Ultimi messaggi
segnala

@ Nana.metallaraferoce:
cara Nana ci vuol coraggio a esporsi in un forum dove ogni nostra parola corre il rischio di venir travisata..
soprattutto da chi professa una fede ma che alla resa dei conti carità verso il prossimo non ne dimostra affatto..

16421935
@ Nana.metallaraferoce: cara Nana ci vuol coraggio a esporsi in un forum dove ogni nostra parola corre il rischio di venir...
Risposta
11/02/2012 19.41.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beatle.2008 beatle.2008 11/02/2012 ore 19.48.46
segnala

chi si vuole uccidere per davvero non la tira tanto per le lunghe in un forum...ha 18 anni e vuole un po'd'attenzioni come le volevamo noi a quell'eta'..esci di casa,trovati un ragazzo..e smettila di scrivere stronzate...ps..ho letto la tua firma sul tuo profilo...mamma mia..sembrano una di quelle frasi scritte su gli album di metallari...ma per piacere...
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 11/02/2012 ore 20.10.25 Ultimi messaggi
segnala

beatle:"sembrano una di quelle frasi scritte su gli album di metallari" Soliti pregiudizi di merda. Quelle che tu chiami attenzioni che io vorrei attirare mi sembra solo una cattiveria. Anche a fare una cosa plateale come buttarsi da un palazzo si attira l'attenzione. Quindi ti chiedo una cosa,come a tutti gli altri che continuano. Chi sei tu per giudicare?
Martina: se non ti va bene il post perchè continui a rispondere? Ho i miei momenti di crisi in cui voglio uccidermi e allora?che problemi hai? E basta parlare di Dio. Se uno non crede è inutile parlargliene e dire addirittura che dovrei essergli devota per qualcosa che non ha mai fatto.
laguna:se mi credi un troll sei libero di farlo,non vedo perchè continuare con questa storia. Fossi un troll vi avrei già mandato a quel paese e invece sono qui a rispondere a tutti perchè sono grata a tutti delle risposte. Alcuni fanno capire che vita di merda ho,altri mi aiutano,soprattutto in privato, a sostenere la mia vita di merda.
MartinaFigliomeni MartinaFigliomeni 11/02/2012 ore 20.52.25
segnala

ma perché scusa? hai tanta premura a far sapere al mondo che stai male e non dovrei nemmeno rispondere? eppure dovresti essere lieta che almeno una su tante ti consiglia proprio di ammazzarti,no? sinceramente da come la vedo io,sei proprio una sfigata. naturalmente non mi riferisco ai tuoi problemi personali,assolutamente no, ma al fatto che non hai un briciolo di buon senso in nulla da come reagisci e da come ti esponi. va zappa la terra vaaa
paciokkina.84 paciokkina.84 11/02/2012 ore 20.55.10 Ultimi messaggi
segnala

MartinaFigliomeni scrive:
ma lo sai che la stai tirando un po' lunga? hai deciso di ammazzarti? Bene,allora muoviti a farlo no?

martina ma non hai letto tutto il topic?dall'inizio alla fine?mi sa che hai letto i primi sms e poi quelli finali.
nana ha di questi momenti di crisi...
e ringrazio che non ha fatto uan stupidata ma che concretamente e riuscita a sfogarsi e aprirsi CON NOI CHE SIAMO DEI PERFETTI ESTRANEI.

ha bisogno di aiuto non di essere condannata o giudicata.. e ke cazzo...

meglio una xsona che lo dichiara apartamente che si vuole ammazzare ke..una che agisce in silenzio.
paciokkina.84 paciokkina.84 11/02/2012 ore 20.58.39 Ultimi messaggi
segnala

un paio di mesi fa..qui d'avanti a casa mia si e ammazzata una ragazza.se trovo l'articolo ve lo metto.
mi pare che avesse 17 anni.
praticamente e ritornata nella sua vekkia abitazione,si e fatta aprire da qualcuno che probabilmente la conosceva...
e andata all'ultimo piano e si e buttata senza un mah ne un xke..ne nulla.
ancora i genitori si chiedono il motivo di questo gesto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.