I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

ilrompicoglioni ilrompicoglioni 11/02/2012 ore 21.02.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Io non lo so se tutto quello che è stato scritto da nana sia vero o meno , dico solo che se cerchi aiuto non è sul forum di chatta che puoi trovarlo , mi sembra che questa discussione sia diventata al quanto grottesca .
In ogni caso concordo con chi dice che chi vuole fare un gesto simile (spero non sia il tuo caso a prescindere da ciò che scrivi ) non passa una settimana a discuterne su internet.
16422143
Io non lo so se tutto quello che è stato scritto da nana sia vero o meno , dico solo che se cerchi aiuto non è sul forum di...
Risposta
11/02/2012 21.02.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MartinaFigliomeni MartinaFigliomeni 11/02/2012 ore 21.10.53
segnala

puff è una cosa assurda,a mio avviso,tutto sto modo di fare e reagire. non essere grati del fatto che si è vivi e voler mettere fine alla propria esistenza per Cazzate perché alla fine sostanze futili messi al confronto di chi davvero vorrebbe solo estinguersi. che cavolo di aiuto puoi darle tu eh? dirle che non deve farlo che non può fare certe cose e bla bla quando lei stessa ha chiesto un modo facile per crepare e basta? non trovi ci sia immaturità in quello che dice o è tutto tranne che insano? se ha cambiato idea allora che elimini il post visto che alla fine le persone leggono e si basano su quel che ha scritto all'inizio e io mi riferisco a QUEL CHE HA SCRITTO ALL'INIZIO proprio come tutti qua.e nelle risposte che mi ha dato non mi pare abbia accennato una cosa del genere,anzi. quindi cos hai da dire in proposito?
riguardante la storia che hai spiegato prima. la storia è uguale e spiccicata a quella di questa ragazza qua del forum,solo che una parla parla e non ha fatto niente ( grazie a Dio) l'altra ha reagito credendo fosse la cosa migliore da fare. l'unica di diverso che hanno entrambe è stato un coraggio utilizzato male. perchè quella ragazzina non ha usato quel coraggio di buttarsi per andare avanti? c'è a chi muoiono i figli e sono ancora vivi.

Bisogna essere forti perché essere forti è l'UNICA cosa da fare.
paciokkina.84 paciokkina.84 11/02/2012 ore 21.12.42 Ultimi messaggi
segnala

ma sara libera di sfogarsi come cavolo vuole?????????????
dove ci sta scritto che una xsona non puo scrivere i propri problemi ??
ma smettiamola va..ke qui cagano cani e porci e quando si affronta un vero problema..state a discriminare....
ma smettetela va...
16422166
ma sara libera di sfogarsi come cavolo vuole????????????? dove ci sta scritto che una xsona non puo scrivere i propri problemi ??...
Risposta
11/02/2012 21.12.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MartinaFigliomeni MartinaFigliomeni 11/02/2012 ore 21.17.11
segnala

ovvio che lei può sfogarsi come vuole. e io non posso rispondere come VOGLIO? ti stai contraddicendo mostruosamente.
se ha deciso di scrivere un forum allora bisogna esser pronti di ricevere ogni singola risposta. e credimi che le mie sono più che sagge risposte mia cara e vedi di non alterarti troppo.
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 11/02/2012 ore 21.17.45 Ultimi messaggi
segnala

paciokkina.84 scrive:
si affronta un vero problema

l'errore è cercare aiuto qui , ti ripeto aveva senso il primo giorno che è stato postato questo messaggio , dopo una settimana è solamente inopportuno
16422179
paciokkina.84 scrive: si affronta un vero problema l'errore è cercare aiuto qui , ti ripeto aveva senso il primo giorno che è...
Risposta
11/02/2012 21.17.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paciokkina.84 paciokkina.84 11/02/2012 ore 21.18.06 Ultimi messaggi
segnala

martina ..non ho bisogno di dare consigli qui d'avanti a tutti...io in privato ho raccontato una piccola fetta della mia vita,buona o cattiva che sia...
ho cercato come tanti di indirizzarla dove puo chiedere aiuto....
xke solo dopo ,se hailetto,ha spiegato i suoi tanti disagi...

in piu anke domani puo fare una cavolo di pazzia e buttarsi...
va bene non l'ha fatto ancora...ne sono contenta...pero sie gia aperta e non me lo sarei aspettata xke se hailetto,era subito partita con un obbiettivo.

io anche in privato gli avevo chiesto il suo numero per parlarne...ho detto anche ke se eravamo vicine avrei parlato con sua madre....
ora come ora....spero che non faccia cazzate ...e deve trovare la forza di reagire.

ps: non faccio il suo avvocato xo e giovane e sola..non ha nessuno...e qui trova ancora ki gli va addosso...non e bello....
paciokkina.84 paciokkina.84 11/02/2012 ore 21.20.50 Ultimi messaggi
segnala

ilrompicoglioni scrive:
l'errore è cercare aiuto qui , ti ripeto aveva senso il primo giorno che è stato postato questo messaggio , dopo una settimana è solamente inopportuno

siamo noi che alimentiamo questo topic...oh no?????????????mi pare che nana sa il fatto suo
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 11/02/2012 ore 21.22.23 Ultimi messaggi
paciokkina.84 paciokkina.84 11/02/2012 ore 21.23.41 Ultimi messaggi
segnala

ma basta che_?lo decidi te?oh vuoi dire ai moderatori di cancellare questo topic?e dai ...si elastico e fai il comandante a casa tua.
ci mankerebbe ke io apro un topic e sono pure limitata.
il mio limite me lo dicono le regole del forum..per il resto qui sei ospite come tutti
MartinaFigliomeni MartinaFigliomeni 11/02/2012 ore 21.28.01
segnala

Io non vorrei tu pensassi che quel che dici o fai non sia cosa buona,anzi. sei da ammirare per le premure ma non sei ritenuta a far così tanto. e questo NON perchè non devi farlo ma perchè solo lei può aiutarsi. come ti ho già detto tutti si basano su quel che ha scritto e prendono quest'ultimo come informazione preponderante su cui basare tutto il discorso. se per un attimo vedi la questione da un punto di vista oggettivo non potrai fare a meno di notare che è un discorso esagerato per arrivare ad un suicidio e se fosse davvero convinta di farlo era già morta da tempo.
Quindi visto che io rimango sulla mia idea e tu sicuramente,come giusto che sia sulla tua,non c'è molto altro da dire. per me,dal mio punto di vista seguendo cosa e come l'ha scritto,è un fatto immaturo probabilmente perché lei è immatura.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.