I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

MartinaFigliomeni MartinaFigliomeni 11/02/2012 ore 21.29.09
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ ilrompicoglioni:

visto il tuo nick credevo fossi un cretino,mi sbagliavo.
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 11/02/2012 ore 21.46.59 Ultimi messaggi
segnala

MartinaFigliomeni scrive:
visto il tuo nick credevo fossi un cretino,mi sbagliavo

invece non sbagliavi , già mi ero ripromesso di non entrare più su chatta tempo fa
MartinaFigliomeni MartinaFigliomeni 11/02/2012 ore 21.49.06
segnala

@ ilrompicoglioni:

più che altro intendevo che,dopo tutto, non rispondi tanto a casaccio come credevo
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 11/02/2012 ore 21.52.08 Ultimi messaggi
segnala

non rispondi tanto a casaccio

anche se a questo punto serebbe la cosa più giusta da fare
LaMorteSiaConVoi LaMorteSiaConVoi 11/02/2012 ore 23.43.10
segnala

più che altro intendevo che,dopo tutto, non rispondi tanto a casaccio come credevo

Infatti quella che risponde a casaccio sei tu. Una piattezza di ragionamenti senza pari. Schematica come un androide. Metti tutto secondo schema, secondo logica. Ovvero...chi vorrebbe suicidarsi davvero non lo dice ma lo fà e basta. Dove sta scritto? Tu hai mai avuto desiderio di suicidio? Io credo di no. Altrimenti sapresti che non è facile. Perchè anche se sei disperato/a, il momento che decidi di farlo c'è sempre la forza della vita che ti spinge a non farlo. E' una lotta titanica, mica come per decidere se bere l'acqua o il vino.
laguna.seca1986 laguna.seca1986 11/02/2012 ore 23.48.11
segnala

chi si vuol uccidere di certo non lo scrive in forum a mio avviso ma poi ogni uno fa quel cazzo che vuole :-(
LaMorteSiaConVoi LaMorteSiaConVoi 11/02/2012 ore 23.56.56
segnala

laguna.seca1986 scrive:
chi si vuol uccidere di certo non lo scrive in forum a mio avviso ma poi ogni uno fa quel cazzo che vuole

Secondo me avete un problema di infantilismo. Partite già incazzosi perchè voi avreste voluto sfogarvi a vostro tempo, nello stesso modo, ma non lo avete fatto per vergogna...o per non essere additati come sfigati o piagnucolosi. Beh...se non lo avete fatto sono cazzi vostri, benedetta gente.
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 12/02/2012 ore 00.06.09 Ultimi messaggi
segnala

Ma santa miseria schifosa è un tuo problema se una settimana fa volevo ammazzarmi e c'è stata gente che per una settimana si è occupata di me e di starmi vicino? Dopo una settimana devi venire a rompere? Invece piuttosto siccome c'è gente che ha problemi,leggendo tutto ciò e tutti i consigli che mi sono stati rivolti può trovare conforto perchè magari non hanno le palle di scrivere ciò che sono e ciò che pensano come l'ho fatto io. Evidentemente 1)non hai compassione 2)non te ne frega un emerita cippa lippa di tutto questo 3)vuoi solo polemizzare 4)c'è sempre una pecora nera in ogni gregge. Detto questo per me il dialogo con te è chiuso,così come con tutti gli altri che,come te,sono solo stati capaci di criticare una mia richiesta di aiuto indiretta. Cari miei,il cervello umano è complesso,voi però dovreste usarlo un po' di più. Se vi da tanto fastidio non ci entrate punto e basta.
16422546
Ma santa miseria schifosa è un tuo problema se una settimana fa volevo ammazzarmi e c'è stata gente che per una settimana si è...
Risposta
12/02/2012 0.06.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 12/02/2012 ore 00.14.06 Ultimi messaggi
segnala

Nana.metallaraferoce scrive:
)non hai compassione

ma è questo che cerchi????
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 12/02/2012 ore 00.15.09 Ultimi messaggi
segnala

Nana.metallaraferoce scrive:
Detto questo per me il dialogo con te è chiuso,così come con tutti gli altri che,come te,sono solo stati capaci di criticare una mia richiesta di aiuto indiretta. Cari miei,il cervello umano è complesso,voi però dovreste usarlo un po' di più. Se vi da tanto fastidio non ci entrate punto e basta.

secondo me stai ad usci fuori dal personaggio
16422559
Nana.metallaraferoce scrive: Detto questo per me il dialogo con te è chiuso,così come con tutti gli altri che,come te,sono solo...
Risposta
12/02/2012 0.15.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.