I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

paciokkina.84 paciokkina.84 12/02/2012 ore 00.44.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

rompi...tu sai benissimo che in tutto questo topic non ha cercato compassione anzi..
ha cercato un aiuto.
sara anche il modo sbagliato di essersi posta,sara anche che come dite che le cose uno le fa e non le scrive di certo..ma non siamo noi a giudicarla.
ho letto negli anni passati persone che si creavano altri nik e venivano qui a dire la stessa cosa,e cioe...che si volevano uccidere,che non c'era ragione di vivere ecc ecc ecc.
in quel caso xsone non hanno mai messo la faccia.....

lei in cuor suo l'ha messa.eh ci vuole anche coraggio xke sapeva anke ke scrivendo avrebbe rikiamato le teste calde...
e kissa xke,quelle teste calde sono quelle che non mettono la faccia.

io non vogliopolemizzare..siamo tutti vaccinati con ogni tipo di problemi....
ma non siamo noi a giudicarla.
e vero pero...nana deve trovare la forza di reagire e di non piangersi addorso...deve trovare quella molla che la possa uscire da sto tunnel...e giovane...
sara immatura ma se non ha una madre vicino che la sostiene che le porge una mano,lei cadra sempre...
fara un passo e poi buhm di nuovo a terra.

io qui non dico altro.....solo ke la vita ogni giorno si presenta sempre piu dura....
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 12/02/2012 ore 00.50.05 Ultimi messaggi
segnala

@ paciokkina.84: Nessuno gli rimprovera , sono contentissimo per lei che non abbia fatto stupidaggini e spero che non le faccia , se questa era veramente il suo intento.
però aiutare una persona non è solo dirgli poverina stai su , adesso basta significa che deve cercara aiuto dove puòl veramente ottenerlo non su chatta
beatle.2008 beatle.2008 12/02/2012 ore 00.50.12
segnala

scusa tu hai iniziato il tuo discorso dicendo che non volevi consigli,di non mettere in mezzo dio,di non dare risposte scontate per tirarti su il morale ecc ecc...ora invece fai capire che volevi compassione e conforto...lo vedi?...allora,se vuoi uscirne dalla tua crisi adolescenziale(perche'e di questo che si tratta)i consigli adatti sono questi...1)dici di essere ingrassata?..bene..iscriviti ad una palestra e dimagrisci...2)non hai amici?..in palestra te ne farai a decine...3)il tuo ex t'ha lasciato?..mia cara...secondo te'sei l'unica ad essere stata mandata a fare in culo da qualcuno che diceva di amarti?trovatene un altro...sempre meglio che fissare il muro?...alla fine cosa e che cerchi?gente che ti dice nooo..non ti ammazzare..?io invece ti dico questo...muovi il culo e migliora la tua vita..e fai in modo di attirare la gente perche' ti trova interessante invece di farla scappare con ste'stronzate...
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 12/02/2012 ore 00.51.40 Ultimi messaggi
segnala

beatle.2008 scrive:
scusa tu hai iniziato il tuo discorso dicendo che non volevi consigli,di non mettere in mezzo dio,di non dare risposte scontate per tirarti su il morale ecc ecc...ora invece fai capire che volevi compassione e conforto...lo vedi?...allora,se vuoi uscirne dalla tua crisi adolescenziale(perche'e di questo che si tratta)

per la prima volta ti straquoto
16422625
beatle.2008 scrive: scusa tu hai iniziato il tuo discorso dicendo che non volevi consigli,di non mettere in mezzo dio,di non dare...
Risposta
12/02/2012 0.51.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 12/02/2012 ore 00.56.01 Ultimi messaggi
segnala

paciokkina.84 scrive:
non ha cercato compassione

non mi pare via a rileggere il suo primo post e poi l'ultimo praticamemte dice tutto ed il contrario di tutto
beatle.2008 beatle.2008 12/02/2012 ore 01.03.32
segnala

no no..era per accertarmi che fossi proprio tu'... :-) :-p
LaMorteSiaConVoi LaMorteSiaConVoi 12/02/2012 ore 01.51.33
segnala

beatle.2008 scrive:
consigli adatti sono questi...1)dici di essere ingrassata?..bene..iscriviti ad una palestra e dimagrisci...2)non hai amici?..in palestra te ne farai a decine...3)il tuo ex t'ha lasciato?..mia cara...secondo te'sei l'unica ad essere stata mandata a fare in culo da qualcuno che diceva di amarti?trovatene un altro...sempre meglio che fissare il muro?...alla fine cosa e che cerchi?gente che ti dice nooo..non ti ammazzare..?io invece ti dico questo...muovi il culo e migliora la tua vita..e fai in modo di attirare la gente perche' ti trova interessante invece di farla scappare con ste'stronzate...

E' sempre facile fare i maestrini e consiglieri sulle vite altrui. Molto facile. :-)
MartinaFigliomeni MartinaFigliomeni 12/02/2012 ore 04.24.32
segnala

@ LaMorteSiaConVoi:

E' lei che in un certo senso lo richiede
Panettoneaicanditi Panettoneaicanditi 12/02/2012 ore 04.29.09
segnala

Cara Nana, ciao. Non stare male per tutte le cose brutte che ti sono state risposte, perchè nessuno sa quanto hai sofferto, se non tu sola. Io non voglio dare un giudizio, voglio aiutarti, in qualche modo. Spero tu legga questo post, sono le 3e30 del mattino non ho voglia che di perdere tempo stasera, ma leggendo questo post mi sono fermato a pensare alla mia vita, e alla tua. Io ho 26 anni, la mia vita è stata sempre un combattimento, innanzitutto con i miei genitori ho sempre avuto un rapporto difficile, mio padre per educarmi ha sempre usato violenza, tanto che a un certo punto della vita sono diventato di una aggressività brutale e qualche volta ho alzato le mani addirittura contro mia madre. Mia madre ha iniziato seriamente ad avere paura, innanzitutto di me e poi di quello che poteva diventare il mio futuro. Però sempre avuto una voglia matta di essere migliore di com'ero! così per anni ho lavorato su me stesso, e ho iniziato a dire no alle cose, innanzitutto a quelle che erano dentro di me. Già da questo puoi capire che la prima lotta è contro se stessi, contro una forza che ci impedisce di essere come vogliamo essere e che ci spinge a fare ciò che non vogliamo. Ma tu hai la depressione e la volontà viene abbattuta se non addirittura cancellata, ma dammi un attimo e ci arrivo. A 18 anni mi sono iscritto ad una laurea, e ho lottato tantissimo per essa tanto che il 28 marzo 2012 mi laureo. Ma con questo salto nel tempo non ti ho detto, ma ormai lo avrai già immaginato, che mi sono preso una bella depressione, ma di quelle fortissime, forti forti forti forti, tanto che come dici, io non avevo voglia di niente e di nessuno, non volevo nient'altro che stare solo a morire. Da quando ho preso questo male al punto in cui è diventato insostenibile sono passati 3 anni. 1 anno intero l'ho passato a curarmi. Sono andato, con l'aiuto di mia madre, da un professore di neurologia bravissimo che mi ha prescritto dei precisi farmaci da prendere. Dopo 2 mesi di cure non ci potevo credere: ho iniziato a sentirmi meglio! e dopo meno di 1 anno ho ripreso anche a studiare. Durante la terapia sono ingrassato ma perchè i farmaci ti mettono un appettito gigantesco, dopo la cosa torna normale, anzi ti assicuro che tutti i chili che hai messo li perdi quando la terapia porta al minimo i dosaggi dei farmaci. E se ti è rimasto qualcosa starai talmente bene che andrai anche a correre tutti i giorni per perdere i chili che desideri! Fatto sta che devi andare da un neurologo e farti curare, quindi investire denaro e tempo perchèTU sei la cosa più importante che c'è. Io nonostante tutto quello che le ho fatto ho avuto una mamma fantastica che quando si è resa conto della serietà della cosa mi ha supplicato piangendo e accarezzandomi la testa di farmi diagnosticare questa cosa e iniziare un percorso di cura.
Adesso io pregherò per te, si perchè nel frattempo ho conosciuto l'amore di Dio in Cristo Gesù, cioè quello che spinge alcune donne a chiudersi nei conventi! ahahhhhah!
Ti voglio bene!
Raffaele
miro9dgle miro9dgle 12/02/2012 ore 04.36.52 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.