I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

jaguarete jaguarete 12/02/2012 ore 08.26.04
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

81starplatinum scrive:
Scusa io tutto questo concetto nn l'ha provo.

Qua state ammazzando anche la lingua Italiana.....
beatle.2008 beatle.2008 12/02/2012 ore 09.02.08
segnala

@ LaMorteSiaConVoi:

scusa secondo te'gli ho consigliato cose impossibili da fare?gli ho detto di iscriversi in una palestra...mica in un club elite dove si trovano solamente persone esclusive...di fare attivita'fisica per dimagrire un po'...io lavoro dalle 8.30 fino alle 19 di sera..nell'orario di pausa a casa non ci torno perche'abito a 10km di distanza dal posto di lavoro..quindi,la'dentro ci passo praticamente tutta la giornata..e in estate una volta che esco da li,torno a casa..mi cambio e vado a correre...poi ritorno a casa..mi sdoccio,mi cambio ed esco con la mia donna..in pratica non ho mai un minuto di sbragaggio..poi gli ho consigliato di trovarsi un altra persona da amare..e sbagliato?io sono stato fidanzato varie volte in piu'una convivenza quando lavoravo in germania..e tutte le volte le mie storie duravano vari anni..quindi ti lascio immaginare che non e stato facile riniziare tutte le volte da zero..poi dice che la madre non gli sta'vicino..ok..bisogna anche vedere come si pone lei con sua madre...se una persona ti dice una stronzata e tu gli stai dietro dietro ore ed ore a fargli capire che non e cosi'..e lei di rimado ti risponde con un'altra stronzata,sarai d'accordo anche tu sul fatto che alla lunga,porti quell'altra persona a stancarsi no?...qui'non e il fatto di essere maestrini ma',di dire le cose come stanno e di darsi una mossa per migliorarsi la propria vita...ma anche per iniziare a quet'eta' a prendersi l'abitudine di agire e di non rimanere fermi ai problemi che la vita purtroppo ti da'...la gente dopo un po'si stufa di sentirti sempre lamentare e di manda a cagare...ti parlo della gente reale e non di quelli di una chat...
paciokkina.84 paciokkina.84 12/02/2012 ore 09.39.30 Ultimi messaggi
segnala

:many ke forza pero :D crearsi un secondo nik cosi ti dai ragione ahahahaha GRANDE ROMPI E L'ALTRO TUO NIK BEATLE lol :many
beatle.2008 beatle.2008 12/02/2012 ore 09.46.01
segnala

guarda che io non sono rompi...sono iscritto da anni su questo forum ed ho sempre usato un solo ed unico nick..anche su altri forum sono sempre beatle...
paciokkina.84 paciokkina.84 12/02/2012 ore 09.52.45 Ultimi messaggi
segnala

scusa ma la faccia e sempre una...
e l'iscrizione conta poco.
io sono iscritta da anni e posso aver creato almeno una 20ina di nik in pari passo di anni...ma cmq...
beatle.2008 beatle.2008 12/02/2012 ore 09.57.18
segnala

paciokkina se pensi che sono un fake,amen...non trovo nessun divertimento a passare per un altra persona...comunque chi frequenta questo forum da anni e si ricorda di me,lo sapra'benissimo che non sono rompi o qualcun'altro.. ;-)
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 12/02/2012 ore 10.05.36 Ultimi messaggi
segnala

Beatle:l a finisci cortesemente con i tuoi discorsi patetici? Se tu VERAMENTE avessi letto il tutto,avresti capito che in 7 anni non sono stata ad aspettare che qualcuno venisse e mi compatisse. Ma tu lo sai che trauma è a 11 anni essere portati da estranei perchè sei cicciona?NO. Perciò stattene maledettissimamente zitto. Tu non mi conosci e le persone che pur non conoscendo parlano sono le persone che odio di più al mondo dopo i morti di f. Se devi startene qui a rompere vai in altri post,a me dei tuoi consigli del cavolo non me ne frega niente!
EsaToNiK EsaToNiK 12/02/2012 ore 10.43.15 Ultimi messaggi
segnala

cmq sia quando uno decide sul serio di volerla fare finita nn lo dice a nessuno quindi tu nn vuoi realmente ammazzarti altrimenti nn avresti scritto niente e saresti gia morta
16422900
cmq sia quando uno decide sul serio di volerla fare finita nn lo dice a nessuno quindi tu nn vuoi realmente ammazzarti altrimenti...
Risposta
12/02/2012 10.43.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 12/02/2012 ore 10.49.44 Ultimi messaggi
segnala

beatle: tra quelli che mi rispondono ci sei anche tu,ti sei mandato a fanculo da solo
esa: cosa sei,lo psicologo di turno anche tu come tutti gli altri che ripetono la stessa cosa mille volte?
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 12/02/2012 ore 12.24.08 Ultimi messaggi
segnala

paciokkina.84 scrive:
ke forza pero :D crearsi un secondo nik cosi ti dai ragione ahahahaha GRANDE ROMPI E L'ALTRO TUO NIK BEATLE

ti credevo più intelligente , io e beatle non siamo la stessa persona , e forse dopo anni è la prima volta che siamo d'accordo ( io non ho mai avuto 2 nick , ma ne ho avuti più di 50 nella stesso momento , ma tutti con una cosa in comune che io e beatle non abbiamo ).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.