I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

beatle.2008 beatle.2008 12/02/2012 ore 13.10.08
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

cavolo..c'e lo vedi un tifosissimo del napoli che si spaccia per romanista?..capisco per un genoano che siamo gemellati... :haha
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 12/02/2012 ore 13.25.38 Ultimi messaggi
segnala

@ EsaToNiK: ma stai zitto XD la mia foto la tengo. E poi che cosa vuoi da me? Meglio che nessuno mi scopa,tanto a me lo scopare non interessa.
laguna.seca1986 laguna.seca1986 12/02/2012 ore 13.47.12
segnala

@ LaMorteSiaConVoi: ma vaffanculo :hoho
hikki hikki 12/02/2012 ore 14.42.36
segnala

PerplessoRE: Voglio ammazzarmi

mia cara nana,
non ti dirò che ti capisco, perchè mi sembra tu non stia cercando gente che ti comprende e non posso nemmeno dirti come ucciderti, perchè un modo lo cerco anche io quasi ogni giorno. Posso però dirti cosa mi fa rialzare quando penso ai milioni di modi per far smettere il mio cervello di pensare e il mio cuore di battere: ci sono i miei sogni. Non ti interessa, lo so bene, ma ho dei motivi che anche nel momento più buio riescono a farmi vedere una luce. Inoltre rifletto molto su quello che sento e che faccio e, come te, più volte ci ho pensato, più volte non ci sono riuscita. Tu vuoi un metodo rapido e indolore, come anchìio del resto, e penso che sia perchè vuoi che siano gli altri ad "ucciderti" per diffondere la colpa el tuo stesso suicidio (la diffusione di colpa è un evento psicologico, cfr il caso di Kitty Genovese). Non metto in dubbio la tua sofferenza, anzi, so benissimo che l'unica che può comprenderla sei tu e nessun altro; tuttavia, qualsiasi modo troverai per morire, anche il più rapido, sarà doloroso. Non sto dicendo di non ucciderti, di uscire fuori a raccogliere fiorellini e abbeverare i pony, è troppo ipocrita e benpensante. Prendi il meglio da tutte queste risposte (e sarà un pochettino difficile, in effetti) e fai quello che ti sembra più giusto per te. Buona fortuna.
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 12/02/2012 ore 16.51.33 Ultimi messaggi
segnala

@ hikki: hei grazie per la tua risposta...comunque io cerco un metodo rapido e indolore perchè soffro il dolore fisico ed è una cosa che non sopporto. Apprezzo il tuo consiglio dei sogni,il problema è che normalmente ai sogni non ci penso...quando sto bene non penso a farmene e quando sto male penso a quali ho ma non li trovo. Grazie mille
barbaresco72 barbaresco72 12/02/2012 ore 17.38.44
segnala

.se stai male non e colpa tua
se sei sola non e colpa tua
puo succedere atutti
ma ognuno puo scrivere la sua vita
sei una donna sei speciale
il miracolo della vita puoi donare
anchio ho pensieri strani
che si sciolgono come la neve
si scioglie sulla roccia e
scivola via
non abbatterti
meglio fare che non fare
meglio amare che non amare
maglio vivere che non vivere
ciao penso di capirti un po la vita e bella anche se stai male
hikki hikki 12/02/2012 ore 18.10.32
segnala

Nana.metallaraferoce scrive:
Apprezzo il tuo consiglio dei sogni,il problema è che normalmente ai sogni non ci penso...quando sto bene non penso a farmene e quando sto male penso a quali ho ma non li trovo. Grazie mille

be' allora la prossima volta pensaci. Che ci perdi? Nulla. Pensa a quello che più ti piace, all'unica cosa che pensi colorata o illuminata in un profondo grigiore...non hai più nulla a perdere se pensi ad ucciderti, giusto? Nei tuoi lunghi momenti nel lettone, al caldo e al sicuro, pensaci. A me capita puntualmente ogni mese. Mi vedo allo specchio e mi faccio schifo, penso alla mia vita e mi arrabbio con me stessa, penso solo a quello che mi va male. All'inizio questi periodi mi distruggevano e lo fanno spesso anche adesso...però ci sono cose a cui io non riesco a rinunciare. Se morissi, non riuscirei a pensare di aver abbandonato alcuni sogni, che per quanto siano idioti, sono una parte di me. Fa' ciò che senti, ma senza rimpianti!
Accrochee Accrochee 12/02/2012 ore 18.53.11 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoMa sarebbe un peccato non vedere cosa ti può regalare domani, la vita.

La vita stanca.
se non ti ammazza solo ti sfinisce.
ma quando cogli il bello nel bello che non c'è puoi gridare d'essere felice.
siamo forti, noi. persone lasciate al mondo ed alle sue strade finite.
siamo belli, anche quando siamo brutti.
e siamo teneri anche quando siamo cattivi.
perché se così siamo, anche dei mostri, non è certo colpa nostra.
sono spinte di una forza che noi non conosciamo e alle quali non resistiamo.
che poi io non ho mai capito perché in fondo in fondo amiamo anche soffrire.
ché quando stiamo bene cerchiamo un appiglio convincente che possa farci piangere.
e poi c'è chi non sta bene per davvero; perché la vita, si sa, sa strapparti ogni cosa anche quando non hai mai avuto niente.
però dobbiamo ridere.
e vivere.
e soprattutto sorridere. perché fa bene al cuore.
Oggi mi sono un po' stancata di fingere. di pesare come non avevo fatto mai ogni mio stato d'animo.
è che quando guardavo tutto per come è realmente mi credevano depressa.
allora ho smesso, di dire che la vita spesso fa molto schifo.
Sì, lo zucchero filato, il sole, il mare, le altalene, la musica, l'amore sano, gli affetti, i cari, le sorprese belle... sì, tutto molto molto rosa. però, non c'è solo questo;
c'è la povertà, la guerra, le disgrazie, il cancro e gli assassini. c'è il dolore generato dall'amore. e c'è la morte. e ci sono mortivivi.
la solitudine, l'inquietudine e la pazzia.
e gli abbandoni e gli sbagli che ti segnano per sempre.
e ci sono gli aloni di vita mai vissuta, quel tempo che scaccia tempo che mai raggiungerai.
e poi le incomprensioni, gli strazi, le illusioni.
La vita è una smorfia in un viso misterioso.
vogliamo viverla davvero, ma stanca e se non ti ammazza, solo ti sfinisce.
as84as as84as 12/02/2012 ore 19.21.07 Ultimi messaggi
segnala

@ paciokkina.84: che nesso ci trovi tra sentenziare e invalidità??No scusa è palese che si piange addosso...dice che non vuole studiare che non gliene frega che il padre andrà in pensione che non ha soldi.
Che si trovi un lavoro come sto facendo io che traduco testi x aziende per esempio e mi ricavo un paio di soldi. e nel frattempo STUDIO....2volte la settimana faccio terapia e ne esco scannato ma ne andrebbe della mia salute a non farlo.
E stanotte partirò per le marche con la Protezione Civile x emergenza neve. 10 GIORNI...
Eddai sai quante volte io mi sarei dovuto fermare????
as84as as84as 12/02/2012 ore 19.32.00 Ultimi messaggi
segnala

cicciettaTO scrive:
ma se hai tuo padre che ti copre il culo con il negozio di fiori. ma smettila!!!
in piu di questa ragazza non hai letto un bel nulla,xke lei non ha una famiglia unita come la tua.

dici che essere invalidi e come avere la porta chiusa a priori in faccia,ma dove caxx vivi nell'800?!?!?!?
siete in primis voi ad essere agevolati e ora fai la vittima come tutto ti sia dovuto.
ma se hai tuo padre che ti copre il culo con il negozio di fiori. ma smettila!!!
in piu di questa ragazza non hai letto un bel nulla,xke lei non ha una famiglia unita come la tua.

dici che essere invalidi e come avere la porta chiusa a priori in faccia,ma dove caxx vivi nell'800?!?!?!?
siete in primis voi ad essere agevolati e ora fai la vittima come tutto ti sia dovuto.

sai quando devi parlare?? quando te ne stai da solo come un cane e hai i genitori che ti sono addosso dalla mattina alla sera ,allora SI che puoi parlare con la bocca larga di mona AAHAHAHAHAHAHAHAH

Agevolati dove??? ma spiegami dove?? Ma chi mi copre il culo!! Mi mantengo gli studi da solo cara!!!Dove vivo??Nella realtà dei fatti che mi son capitati!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.