I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

aBUTTERFLYeffect aBUTTERFLYeffect 12/02/2012 ore 21.04.25
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Non ho potuto leggere tutto ma mi unisco al coro...
Si è sempre circondati da situazioni critiche,sta alle persone non farle diventare problemi,in virtù della capacità di trasformare i problemi in sfide e non in blocchi invalicabili.
Nana a morire ci vuole coraggio, poco meno che a vivere,o cmq un ottundimento che fortunatamente tu non hai.
Immagina se dopo aver scalciato la sedia, e li, appesa a quel cappio tra la vita e la morte,con il viso rigonfio, cianotico e le gambe scalpitanti, nell'istintivo desiderio di liberarti da quel nodo che tu stessa hai legato,ti passasse solo per un attimo davanti la tua vita futura..come un film ...scene mai viste, ma è chiaro che sei tu ..sei incredibilmente più magra e accanto a te c'è un ragazzo ,sei al concerto del tuo gruppo preferito e stai pogando divertita....hai la sensazione che quella scena sia felice,e quel ragazzo non è uno di quelli su cui ti sei buttata a 100 all'ora e che poi ti ha stufato come tutto il resto,lui "ti guarda" diversamente dagli altri, stupidi e ignoranti...e c'è tua madre che ora non è più così critica, l'essere andata via di casa ha migliorato stranamente il vostro rapporto........scene si susseguono velocemente.
Ma...all'improvviso non riesci più, ti manca il fiato..avresti sperato di romperti l'osso del collo sul colpo,ma sei stata sfortunata e allora li, preghi Dio che qualcuno arrivi e sciolga quella fottuta corda!Tutto questo per dirti che non ci sono altre possibilità...e modi facili per morire,anche a spararti un colpo di pistola potresti soffrire o peggio, il contraccolpo potrebbe farti sbagliare mira e prenderti di striscio all'altezza del lobo temporale, oddio, lobotomizzata!
Cara nana continua a parlare, esprimi le tue emozioni e soprattuto slegati da ciò che relega la tua identità alla tua immagine corporea,diventa desiderosa di abbandonare questa situazione opprimente non, farti cullare masochisticamente dai tuoi sintomi autolesionistici,ci sono altre cose che possono farti sentire viva.Le cose possono davvero cambiare quando meno te lo aspetti ma devi volerlo, tanto...nessuno ha detto che vivere è facile..aiutati ,stringi i denti...
ps..dici che a scuola non vai bene,ti secchi non so,ma succede in questi casi di avere problemi di attenzione o poche energie,in genere le persone con struttura borderline o cmq con i tuoi dist. ossessivi hanno grandi capacità intellettuali e creative:sfruttale!non mollare la scuola anche se ti opprime..
Accetta i consigli che ti hanno dato e non badare alle critiche,Parla con qualcuno della tua famiglia,rivolgiti al consultorio più vicino per un supporto...in attesa del colloquio con lo psichiatra...e continua a scrivere che fa bene!magari apri un altro post che questo sta per uscire dal pc.In bocca al lupo..
cicciettaTO cicciettaTO 12/02/2012 ore 23.10.50 Ultimi messaggi
segnala

as84as scrive:
@ paciokkina.84: che nesso ci trovi tra sentenziare e invalidità??No scusa è palese che si piange addosso...dice che non vuole studiare

AMBELLEEEEEEEEEEEEEEEEEE .LEGGI TRA LE RIGHE DI NANA ^^ NON VUOLE STUDIARE SOLO PERCHE E IN UNO STATO DI TOTALE ABBANDONO.

che non gliene frega che il padre andrà in pensione che non ha soldi.

Che si trovi un lavoro come sto facendo io che traduco testi x aziende per esempio e mi ricavo un paio di soldi. e nel frattempo STUDIO....2volte la settimana faccio terapia e ne esco scannato ma ne andrebbe della mia salute a non farlo.E stanotte partirò per le marche con la Protezione Civile x emergenza neve. 10 GIORNI...Eddai sai quante volte io mi sarei dovuto fermare????

TROVAGLIELO TE IL LAVORO O INDIRIZZALA SE RIESCI....
E DATO CHE CI SIAMO ME LO TROVI ANCHE A ME.
SONO DIPLOMATA E PESO 130 KILI...VEDIAMO QUANTI PARA CULI MI APRONO LA PORTA ,PERCHE AL MOMENTO LA MIA DISABILITA NON HA FATTO SALITA ....

as84as scrive:
Agevolati dove??? ma spiegami dove?? Ma chi mi copre il culo!! Mi mantengo gli studi da solo cara!!!Dove vivo??Nella realtà dei fatti che mi son capitati!!

AGEVOLATO DAI GENITORI.OKEI ORA STUDI E TI MANTIENI DA SOLO,MA SE NON LAVORASSI?I TUOI GENITORI CHE FAREBBERO??
E DATO CHE CI FACCIAMO I CAZZI DI TUTTI...
PICCOLA DOMANDA,COM'E LA TUA FAMIGLIA??E UNITA???????
COME TI TRATTANO?A PESCI IN FACCIA O .... PUNTINI PUNTINI....

TI DICO QUESTO PERCHE NANA NON HA UNA FAMIGLIA UNITA E NON HA UN APPROCCIO DI AMORE CON LORO E QUESTO LA BLOCCA ANCHE.
16425234
as84as scrive: @ paciokkina.84: che nesso ci trovi tra sentenziare e invalidità??No scusa è palese che si piange addosso...dice...
Risposta
12/02/2012 23.10.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 12/02/2012 ore 23.15.13 Ultimi messaggi
segnala

@ as84as: piano. non ho mai detto che non me ne frega un cazzo che mio padre andrà in pensione,ma che ora come ora è della scuola che non me ne frega un cazzo. Non dire cose che IO non ho mai detto chiaro?invalido o no non me ne frega un cazzo,quando mi toccano i genitori divento belva.
EsaToNiK EsaToNiK 13/02/2012 ore 15.28.56 Ultimi messaggi
segnala

cicciettaTO scrive:
ADORO I CONIGLI QUELLI CHE DIETRO AL PC SI NASCONDONO ^^

le cose io se lo ritengo opportuno te le dico in faccia , meglio di te che anche per attaccare m,etti ^^ nellla speranza di nn farmi arrabbiare
16426383
cicciettaTO scrive: ADORO I CONIGLI QUELLI CHE DIETRO AL PC SI NASCONDONO ^^ le cose io se lo ritengo opportuno te le dico in...
Risposta
13/02/2012 15.28.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paciokkina.84 paciokkina.84 13/02/2012 ore 21.26.05 Ultimi messaggi
segnala

EsaToNiK scrive:
le cose io se lo ritengo opportuno te le dico in faccia , meglio di te che anche per attaccare m,etti ^^ nellla speranza di nn farmi arrabbiare

non penso che le cose le dici in faccia dato che sei abbastanza coperto da anonimato....cmq grazie a ki non ha messo la faccia ke il topic e degenerato
16427444
EsaToNiK scrive: le cose io se lo ritengo opportuno te le dico in faccia , meglio di te che anche per attaccare m,etti ^^ nellla...
Risposta
13/02/2012 21.26.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laguna.seca1986 laguna.seca1986 13/02/2012 ore 22.55.39
segnala

@ kesterGIRL90: io fossi in te gli staccherei la testa altroché denunciare sto figlio di una bagascia ma pensa te sta gente :-(
81starplatinum 81starplatinum 14/02/2012 ore 00.03.21
segnala

Ma vi rendete conto o no?
Che gli avete dato ( 232 ) consigli senza ottenere nessuna risposta intelligente da lei?
Quello che gli diciamo sono solamente parole buttate al vento e ancora voi che gli date retta come fate a stargli dietro io nn lo so.

Se una persona avendo 18 anni fosse stata una persona intelligente è molto matura avrebbe appreso subito i nostri consigli su quello che dovrebbe fare. Invece nò e sempre un continuo lamento senza ottenere risultati.

Ma cosa vuole di piu dalla vita questa qui? Secondo me state perdendo solo del tempo.
Fategli fare quello che volete.Se vuole suicidarsi,drogarsi ect etc sono cavoli suoi nn certo nn nostri.
Piu di quello che stiamo facendo x lei è già troppo.Già in queste 232 consigli che gli abbiamo dato secondo voi ne starà seguendo almeno uno? Io penso di nò,anzi secondo me sà solo lamentarsi invece di darsi forza è quanto meno provare a migliorarsi.
19giorgio.87 19giorgio.87 14/02/2012 ore 00.25.20
segnala

tanto si sa, che i veri suicidi non preannunciano la loro morte. quindi piantala e vai a dormire
Val.Bruna Val.Bruna 14/02/2012 ore 15.29.38
segnala

prendi tanti sonniferi e cosi' muori nel sonno ma pensa ai tuoi genitori quando ti troveranno morta.
JunLeCar JunLeCar 14/02/2012 ore 15.51.46
segnala

Nana.metallaraferoce scrive:
perchè è sette anni che provo a farlo e sono sette anni che al mattino mi sveglio e non vedo niente nel mio futuro.

se non è una scherzo dovresti essere già defunta
perché se son sette anni che ci provi
ti conviene smetterla di prenderti in giro

..e vorresti pure prendere per il culo gli altri?

quante energie buttate! :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.