I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

81starplatinum 81starplatinum 14/02/2012 ore 17.20.52
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Sapete cari ragazzi/ragazze.
Io sono fiero delle persone che quando hanno dei problemi, al posto di cadere in depressione come la nostra Nanà,combattono x migliorarsi.Ad esempio,io ammiro molto di quel ragazzo che è sulla sedia a rotelle dove purtroppo nn può godersi la vita nella meglio maniera ma almeno lui a differenza di Nanà cerca di godersela la vita e di essere felice x quello che può fare dandosi ogni giorno il massimo è impegnandosi nello stesso tempo nella vita quotidiana.

Prendete ad esempio Nanà.Sa solo lamentarsi di continuo è nello stesso tempo nn accetta i nostri i nostri consigli,ha di 18 anni,nn sò se arrivati a sto punto la potrei considerare una ragazza che fà solo vittimismo è pigghiarsi tutti pari po culo.
A sto punto mi sorgerei sto dubbio. Ca secondo me ci voli pigghiare tutti pari x il culo è noi come tanti deficienti che gli stiamo d'appresso.E poi se veramente vuole morire già nn l'aveva fatto?

Prendiamo la sua frase all'inizio del post quando dice. ( Io ci ho provato a togliermi la vita ma nn ci ho avuto il coraggio) ma nn vedete pure voi che sta facendo un pò di vittimismo lei,vuole essere messa al centro dell'attenzione e voi tutti che gli date corda.

Ripeto, se vuole toglieri la vita o fare altre cose da schizzofrenica o per mettersi in mostra,
che lo faccia pure. Ma voi state perdendo solo del tempo inutile con lei.Ascoltatemi distaccatevi da lei e da suoi ( magari finti problemi).Se si voleva già ammazzare l'avrebbe già fatto no?
Già solo il fatto che ha 18 anni dice tutto.Che tutto quello che dice è solo x aver un pò di attenzione questo vuole da voi, del resto dei nostri consigli se ne sta sbattendo i C-O-G-L-I-O-N-IIIIIIIIII. Svegliatevi anche voi.
hikki hikki 15/02/2012 ore 16.24.39
segnala

SpensieratoRE: Voglio ammazzarmi

@ 81starplatinum: carissimo siciliano (ho indovinato?), con tutto il rispetto dovuto al caso, e premettendo che non voglio prendere le difese di nessuno, ma è grazie a tutte le persone che se ne sbattono degli altri, come te, che abbiamo tanta depressione in giro. Certo, anche io stima chi riesce a superare la depressione, ma ci sono persone che per i motivi più svariati, non hanno questa forza. Se tu ce l'hai, complimenti, ma non è insultando chi non è come te (che magari si interessa di una causa, ahimè, come dici tu assolutamente persa) che te ne laverai le mani...
Albatros.1 Albatros.1 15/02/2012 ore 17.43.05 Ultimi messaggi
laguna.seca1986 laguna.seca1986 15/02/2012 ore 17.45.02
segnala

albatromb for president :hoho :hoho :hoho
81starplatinum 81starplatinum 15/02/2012 ore 19.26.50
segnala

Cara iKKi, allora io se ti dico queste cose nn è che nn me ne freghi,della depressione degli. E' un modo x farla reagire. Perchè vedendo tutti i vostri consigli che gli state dando ogni giorno.
Secondo voi la stessa Nanà li starà seguendo io penso di nò

Ma se prendiamo ad esempio di quel ragazzo sulla sedia a rotelle che ha risposto a questo post,che l'ha coraggiata di andare avanti e di migliorarsi come fà lui stesso sulla sedia a rotelle.
è la stessa Nanà a quanto ho visto lo mando a fanculo.

Ma allora che cazzo vuole questa qui.Avi 18 anni giusto,cosi si vuole godere la vita? rovinandosela è facendo la vittima è soprattutto nn ascoltare i vostri consigli che gli state dando? Mentre lei si piange ogni giorno adosso nn facendo nula per migliorarsi?
Ma allora cazzi suoi se nn si vuole migliorare è sa solo criticare gli altri sui nostri consigli che gli diamo,e voi come tanti buon sammaritani che gli state dietro senza ottenere dei risultati spatti.

Io m'incazzo se cosi si può definire solo perchè,perchè mi dispiace vedere persone come voi che scrivete ancora questo post senza ottenere dei risultati giusti.Mentre da parte sua cosa c'è? Solo vittimismo è basta secondo me.
Io al suo posto se avevo 18 anni di età cercavo di migliorarmi in qualche modo anche se ci voleva del tempo,è nn mi piangevo adosso facendo un pò di vittimismo.Giusto o sto sbagliando?
81starplatinum 81starplatinum 15/02/2012 ore 19.29.18
segnala

Cara iKKi, allora io se ti dico queste cose nn è che nn me ne freghi,della depressione degli altri. E' un modo x farla reaggire. Perchè vedendo tutti i vostri consigli che gli state dando ogni giorno.
Secondo voi la stessa Nanà li starà seguendo io penso di nò

Ma se prendiamo ad esempio di quel ragazzo sulla sedia a rotelle che ha risposto a questo post,che l'ha coraggiata di andare avanti e di migliorarsi come fà lui stesso sulla sedia a rotelle.
è la stessa Nanà a quanto ho visto lo mando a fanculo.

Ma allora che cazzo vuole questa qui.Avi 18 anni giusto,cosi si vuole godere la vita? rovinandosela è facendo la vittima è soprattutto nn ascoltare i vostri consigli che gli state dando? Mentre lei si piange ogni giorno adosso nn facendo nula per migliorarsi?
Ma allora cazzi suoi se nn si vuole migliorare è sa solo criticare gli altri sui nostri consigli che gli diamo,e voi come tanti buon sammaritani che gli state dietro senza ottenere dei risultati spatti.

Io m'incazzo se cosi si può definire solo perchè,perchè mi dispiace vedere persone come voi che scrivete ancora questo post senza ottenere dei risultati giusti.Mentre da parte sua cosa c'è? Solo vittimismo è basta secondo me.
Io al suo posto se avevo 18 anni di età cercavo di migliorarmi in qualche modo anche se ci voleva del tempo,è nn mi piangevo adosso facendo un pò di vittimismo.Giusto o sto sbagliando?
as84as as84as 18/02/2012 ore 15.10.04 Ultimi messaggi
segnala

cicciettaTO scrive:

TROVAGLIELO TE IL LAVORO O INDIRIZZALA SE RIESCI....
E DATO CHE CI SIAMO ME LO TROVI ANCHE A ME.
SONO DIPLOMATA E PESO 130 KILI...VEDIAMO QUANTI PARA CULI MI APRONO LA PORTA ,PERCHE AL MOMENTO LA MIA DISABILITA NON HA FATTO SALITA ....

Se hai capacità e VOGLIA il lavoro lo trovi.....mio cugino è ingegnere e non trova lavoro nel suo campo per ora....sta facendo il fattorino..

La disabilità NON HA FATTO SALITA???Vuoi dire che non hai fatto COMPASSIONE??
Io avevo cercato un lavoro diverso per mantenermi gli studi cara beh mi son sentito dire "dato che lei è disabile se vuole può gestire l'orario come vuole, bene....Ho RIFIUTATO Perchè NON USO LA DISABILITA' COME "MEZZUCCIO" PER OTTENERE QUALCOSA ANCHE SE MOLTI LO FANNO NON STA NEL MIO DNA!!
@Nana.metallaraferoce
io non ho toccato i tuoi!! forse era indirizzato a qualcun altro ma tu Nel post del 09/02/2012 ore 22:00:49 dici Nana.metallaraferoce scrive:"ma io non ho la testa per studiare!mi dice che la sto facendo diventare pazza. Poi a dicembre mio papà va in pensione e non avrei i soldi materiali per andare a scuola"
BASTA SCORRERE LA DISCUSSIONE CHE IL POST SI TROVA
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 19/02/2012 ore 11.54.59 Ultimi messaggi
segnala

@ as84as: allora l'hai inteso male. Ho semplicemente detto che non potrei ritirarmi da scuola per motivi economici visto che mio padre andrà in pensione,nulla più.
Comunque quelli che non mi credono perchè continuano a dire agli altri che stanno perdendo tempo quando lo fanno anche loro?
Le loro parole non sono state vane perchè mi sono rivolta ad uno psichiatra.
16441539
@ as84as: allora l'hai inteso male. Ho semplicemente detto che non potrei ritirarmi da scuola per motivi economici visto che mio...
Risposta
19/02/2012 11.54.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ramon85 Ramon85 19/02/2012 ore 13.29.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Nana.metallaraferoce: Potresti andare a vivere in campagna, fare un orticello, crescere delle caprette con cui fare il formaggio, pagarti l'affitto della terra e le bollette con i prodotti della minifattoria e della vendita di marijuana che una buona fattoria biodinamica che si rispetti non si deve far mancare. La natura è la soluzione a tutto, anche all'obesità. Vedrai. Servono solo le palle per iniziare. Per ammazzarti hai sempre tempo.
16441748
@ Nana.metallaraferoce: Potresti andare a vivere in campagna, fare un orticello, crescere delle caprette con cui fare il...
Risposta
19/02/2012 13.29.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
as84as as84as 19/02/2012 ore 17.08.42 Ultimi messaggi
segnala

@ Nana.metallaraferoce:

tu sei fumata "non potrei ritirarmi da scuola per motivi economici"?? cioè il fatto di andare a scuola spendendo soldi in quaderni
spendendo soldi in libri
etc
AIUTA???Oppure crea maggiori uscite di denaro???

Guarda che se vai a scuola hai le spese dell'autobus se lo usi o dei mezzi, le tasse etc

Se invece tu smetti di andare a scuola quando tuo padre va in pensione....vivrete comodamente con la pensioe di tuo padre perchè avrete MENO USCITE.

Ti manca anche la logica nel trollare....ahahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.