I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 21/02/2012 ore 15.17.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ Lloyd87: no a me non tormenta,sono gli altri che me lo fanno pesare. I miei in primis.
gar.zillo gar.zillo 21/02/2012 ore 16.02.18
segnala

Posso dirti la mia? Non sono mai intervenuto xche' sono x il vivi e lascia vivere,e xche' giudicare,in bene o male,e' troppo facile,quindi ritengo la tua intelligenza superiore al mio parere qualunque sia.

Ma entrare quasi quotidianamente in un forum,x informarsi dicendosi "speriamo non ha fatto cazzate " e' una cosa molto triste.Ti chiedo di valutare.
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 21/02/2012 ore 16.51.14 Ultimi messaggi
segnala

@ gar.zillo: sto valutando,il post è aperto e io non posso chiuderlo. Finchè c'è gente che continua a rompere le palle se permetti vorrei rispondere. E comunque come detto sopra mi sono rivolta ad uno psichiatra. Sai cosa mi ha detto? Che i miei dovrebbero mettermi in un istituto e non permettermi di andare dagli psichiatri solo perchè sono una povera obesa. E che potrei mangiare di meno. ecco cosa mi ha detto
gar.zillo gar.zillo 22/02/2012 ore 02.06.13
segnala

..comprati na' tenda e vieni al sud nei mesi d'estate,solo al nord succedono ste' cose

non mi si dica che generalizzo,anzi chi non ammette che e' cosi' e' un buonista ipocrita.
EsaToNiK EsaToNiK 22/02/2012 ore 10.09.19 Ultimi messaggi
segnala

ma la nana ancora viva è ma nn si doveva ammazzare?
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 22/02/2012 ore 10.37.34 Ultimi messaggi
segnala

@ gar.zillo: sono nata in puglia e ogni volta che ci ritorno mi viene l'ansia XD non mi ci trovo bene...ormai sono veneta
ragazzadichiesa ragazzadichiesa 22/02/2012 ore 10.56.49
segnala

giulia711 giulia711 22/02/2012 ore 16.13.19 Ultimi messaggi
segnala

forse sono i tuoi che avrebbero bisogno di un terapeuta ...e la persona a cui ti sei rivolta non penso abbia
le credenziali giuste per fare il suo mestiere ..non sarebbe il primo del resto..

a questo punto cosa pensi di fare?
non hai i nonni o parenti dai quali potresti trasferirti?
16451165
forse sono i tuoi che avrebbero bisogno di un terapeuta ...e la persona a cui ti sei rivolta non penso abbia le credenziali...
Risposta
22/02/2012 16.13.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pinkiepie pinkiepie 22/02/2012 ore 17.26.59
segnala

xk non vai a lavorare? poi ti passano ste idee stupide...
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 22/02/2012 ore 17.48.18 Ultimi messaggi
segnala

@ giulia711: A questo punto aspetto di finire la scuola,poi me ne vado in inghilterra in cerca di fortuna.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.