I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

biancamaria00 biancamaria00 06/02/2012 ore 21.08.32
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

beh...intanto siamo arrivati alle 21,00 e ci sono state persone che mi sembra ti abbiano dato ottimi consigli. Se fossi tua mamma ti porterei da un bravo psichiatra e insisterei e ti seguirei finchè non staresti megglio. Scusa la domanda personale, ma i tuoi familiari cosa fanno per te? io insisto con il fatto che dovresti prendere un buon antidepressivo, se non esistessero questi medicinali oggi penso che ci sarebbero decine di suicidi al giorno. Se non hai voglia e non te la senti proprio di fare niente, questa è depressionee, è una malattia e va curata. Se ti curi, guarisci. Non c'entra farsi forza, non c'entra aver coraggio, non c'entra aver voglia di fare, non c'entra aiutaree gli altri, quando la mente è malata, è malata e basta, va curata. Ascolta me, chiedi consiglio al tuo medico e va da un (o una) brava psichiatra. :-* by una mamma
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 21.41.53 Ultimi messaggi
segnala

mia mamma da quando ho 11 anni mi ha portato dai dietologi perchè sono sempre stata grossa. L'anno scorso,l'ultima psicologa,mi ha detto che secondo lei ero depressa e mi ha dato il numero di uno psichiatra perchè voleva vedere se riusciva a fare qualcosa dopo un anno che non cambiava nulla. Mia mamma non volle saperne,lei non vuole che io prenda antidepressivi. Anche il ginecologo mi ha detto di lasciar perdere quello schifo perchè fa ingrassare. Io lo psichiatra lo chiamai,non ci sono mai andata.
giulia711 06/02/2012 ore 21.52.09 Ultimi messaggi
segnala

....è vero che se si potesse evitare di prendere psicofarmaci sarebbe meglio...però bisogna valutare i pro e i contro...

...e non tutti gli antidepressivi fanno ingrassare ..devi solo farti prescrivere la cura più idonea per te..
prenota una visita

sei maggiorenne quindi sei solo tu che puoi decidere..

16408262
....è vero che se si potesse evitare di prendere psicofarmaci sarebbe meglio...però bisogna valutare i pro e i contro... ...e non...
Risposta
06/02/2012 21.52.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 22.02.30 Ultimi messaggi
laguna.seca1986 laguna.seca1986 06/02/2012 ore 22.16.47
segnala

ma capirai se sei solo grossa mica hai la lebbra e che cazzo avrai il diritto di essere amato come tutti gli stronzi di codesta terra :hoho :hoho
biancamaria00 biancamaria00 06/02/2012 ore 22.40.35
segnala

Ascolta me. Non sono gli antidepressivi che fanno ingrassare, molto probabilmente quando si è depressi non ci si muove, quindi si aumenta di peso, ma non sono gli antidepressivi che fanno ingrassare, è il poco movimento. L'amica di mia figlia prima di trovare lo psichiatra giusto, ne ha passati tre, devi avere da subito un feeling con lui, altrimenti cambia subito. Ci sono psichiatri ormai in tutte le Aziende Sanitarie, comunque chiedi al tuo medico, lui dovrebbe consigliarti. il tuo non è uno stato da psicologa, nel tuo caso non funzionerebbe, non hai tempo, devi sbrigarti a star meglio. Un bravo psichiatra poi ricordati che ti deve seguire da vicino, nel senso che quando ti ha in cura deve anche lasciarti il suo numero di cellulare e tu puoi chiamarlo nei momenti brutti che hai, o quando hai questi momenti che scrivi che ti vuoi ammazzare. non puoi stare da sola, devi avere quaalcuno che ti segue bene da vicino, e a cui rivolgerti ogni volta che stai male. Un bravo psichiatra è così. Segui il mio consiglio.
cassandra122 cassandra122 06/02/2012 ore 23.33.49
segnala

@ biancamaria00:
concordo pienamente con biancamaria...
ma tu non aver paura di stare da sola, o di fare le cose da sola....
probabilmente il problema del peso non è tuo, ma di tua madre che ha cominciato a portarti dai dietologhi quando eri ancora una bambina....forse era meglio se ti portava a passeggiare, al cinema o a far compere con lei: avrebbe aumentato la tua autostima ....invece ti ha fatto sentire ancora più in colpa scaricandoti addosso la responsabilità di essere sovrappeso e non riuscire a dimagrire....MA COME CAZZO SI FA' A PRETENDERE CHE UNA BAMBINA DI 11 ANNI SIA RESPONSABILE DI QUEL CHE MANGIA? SAREBBE DOVUTA ANDARCI TUA MADRE MA NON DAI DIETOLOGHI, DAGLI PSICHIATRI....
paciokkina.84 paciokkina.84 06/02/2012 ore 23.40.31 Ultimi messaggi
segnala

81starplatinum scrive:
Tu ciò che stai facendo tu in questo momento scusami se te lo dico sai come si kiama dalle mie parti?( Vittimismooooooooooooo puro) Impara a rialzarti ed affrontare i problemi della vita passo dopo passo hai 18 anni se nn mi sbaglio cosi vuoi vivere in questa maniera?Ricordati cara mia che ci sono ragazzi di un età piccolissima che stanno su un letto di ospedale,che hanno svariate malettia alcuni incurabili ed altri meno è cercano di vivere la loro piccola e tenera vita nella meglio maniera anche su un lettino di ospedale.Invece tu ha 18 anni scrivi ste cazzate.Ma usiamolo un pò di cervello una volta tantum.

platino usi sempre delel parole poco delicate....
ma dici bene ke deve trovare la forza di rialzarsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
paciokkina.84 paciokkina.84 06/02/2012 ore 23.45.12 Ultimi messaggi
segnala

nana ....bisogna affrontare un disagio per volta..non fare una pastasciutta di tutto...
e poi..gli psichiatri e tutte le porkate...

ki te le consiglia...fai crepare a loro con quella merda.non ne hai bisogno.
hai bisogno di una figura vicina.una xsona che ti da forza ogni fottuto giorno....

quando vuoi iniziare la guerra contro il mondo....saprai uscire da questi pensier.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.