I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

fottesega fottesega 19/06/2012 ore 21.14.58
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

ANCORA RISPONDETE :haha
TEluna TEluna 22/06/2012 ore 19.41.17
segnala

Nana, una cosa sola sei patetica
RIPIGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e VIVI invece di scrivere cavolate
BaldrForce BaldrForce 23/08/2012 ore 19.32.25
segnala

nana ti do solo un consiglio....ascoltati paranoia e potere dei punkreas e mentre lo fai fumati una bella canna!!!!!! e vedrai ke dopo ti tornerà la voglia di vivere
bandenere23 bandenere23 26/09/2015 ore 13.29.06 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: Voglio ammazzarmi

anche io voglio ammazzarmi e lo farò.
Non c'è futuro per me.
Appena possibile mi procurerò ciò che mi serve, berrò fino a non capire più niente, grazie e addio.
18924240
anche io voglio ammazzarmi e lo farò. Non c'è futuro per me. Appena possibile mi procurerò ciò che mi serve, berrò fino a non...
Risposta
26/09/2015 13.29.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 02/03/2016 ore 22.04.03 Ultimi messaggi
segnala

Ognuno di noi arriva ad un momento proprio che non se ne può più..tutti almeno una volta nella vita ci siamo poste delle domande, tanti hanno perduto tante persone care e ci si richiude in se stessi...però il mondo va avanti, non aspetta nessuno..Siamo dei numeri purtroppo, anche le persone più forti poi saranno deboli, la vita non è facile per nessuno e per alcuni ancora più difficile..ti senti sola, ci sono tante come te a tutte le età...cerca qualche hobby anche da fare da sola, per non pensare, per fare trascorrere il tempo....non fissarti su delle idee...sei giovane, anche se scuoti la testa e non vedi via di uscita..hai una famiglia, certo vedranno i tuoi atteggiamenti, chiedi aiuto a loro...però ricordati tutti possono dirti bellissime parole però sei tu che devi dire...basta...da oggi inizio un'altra pagina della mia vita. Cerca di volerti bene, non farti venire sensi di colpa e non incolpare nessuno, cerca di essere serena...fai un bel respiro...poco alla volta anche la depressione se ne va...auguri..coraggio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.