I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

giulia711 giulia711 08/02/2012 ore 08.11.48 Ultimi messaggi
squeeze.1 squeeze.1 08/02/2012 ore 08.56.03
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ Nana.metallaraferoce:

Bianca ti ha dato il consiglio giusto. Ascolta chi ne sa più di te. Non sei nelle condizioni di decidere cosa è bene e cosa non per te. Ci sono ottimi psichiatri che ti salvano la vita, non hai scelta, vacci prima che sia troppo tardi. Io ho conosciuto casi di psichiatri che hanno salvato la vita a delle persone che oggi sono felici. Mi rendo conto che stai male, che hai paura di ingrassare, ma credimi Nana, non hai scelta. Altrimenti cosa vuoi fare, vuoi morire? Hai un' opportunità, non lasciartela sfuggire. Esiste solo la vita e dobbiamo fare di tutto per restarle attaccati. Se tu oggi non fai una terapia come si deve non ti puoi salvare, perdonami la durezza. Poi se vuoi, come hanno detto anche altri, puoi contattare anche me in privato. Credimi, ci sono passato anche io per la depressione ed oggi sono salvo. Non c' è altra strada che quella che ti abbiamo indicato noi.
biancamaria00 biancamaria00 08/02/2012 ore 11.00.30
segnala

ribadisco il concetto: un bravo psichiatra è il primo a non consigliare antidepressivi o psicofarmaci in generale. E' anche vero che, qualora ne prescriva, il contatto con il paziente deve essere continuo, e un bravo psichiatra dà sempre il suo numero di cellulare al paziente nel caso in cui avesse attacchi di panico, crisi di ansia e manie ossessive compulsive maniacalicome ad esempio pensieri suicidi, ecc...ed è anche vero che a volte i farmaci vanno cambiati perchè non esistono famaci che danno lo stesso effetto a tutti, le cure sono personalizzate. Ci sono anche bei buonissimi centri di cura dove fanno terapie di gruppo in alternativa, questo per chi assolutamente rifiuta i farmaci. In questi casi comunque la persona va aiutata da un familiare, qualcuno della famiglia deve esserle vicina, forse questo manca a Nana....non lo so...comunque ogni persona è un mondo a sè, e ognuno deve essere aiutato a trovare dentro di lui o di lei le risposte, per questo la maggior parte delle volte c'è un aiuto psico - terapeutico Coraggio Nana e voi di chatta cercate di essere positivi....
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 08/02/2012 ore 12.49.32 Ultimi messaggi
segnala

Ecco. Oggi vado dal dottore dicendo che voglio andare da uno psichiatra. Lui senza nemmeno chiedermene il motivo (voglio andarci per via del suicidio) ha scritto obesità-disturbi del comportamento alimentare. Io ho capito che sono obesa ma porca la puttana io ho bisogno urgentemente. Se mi viene un'altra fottuta crisi che faccio?sono andata e mi hanno detto che dovrò aspettare un mese!in un mese sai quante me ne capitano! porca puttana io lo odio
squeeze.1 squeeze.1 08/02/2012 ore 12.54.00
segnala

@ Nana.metallaraferoce:

Allora alza la voce e digli chiaro di che hai bisogno, se non capiscono faglielo capire.
kesterGIRL90 kesterGIRL90 08/02/2012 ore 12.55.02
segnala

@ Nana.metallaraferoce: CIAO CARA !!!senti senti.....mmmmmmm tu mi piaci si!!!!mi rivedo molto in te...ora apri quelle cazzo di orecchie e ascoltami MOLLA TUTTO PARTI ANCHE SE SOLA E CAMBIA VITA MAGARI IN UN ALTRO POSTO STARESTI MEGLIO...NUOVE CONOSCiENZE E NUOVI POSTI ALLE VOLTE, sono un buon inizio per cambiare vita!!!!!! poi, sei grassa??? ma quale grassa!!!!si dice in carne!!!!!!agli uomini non piacciono i pali ma le formose sappilo! dopo, non ti trovi carina o bella'? va da un cazzo di parrucchiere fai un nuovo look!!!se non ti piaci come aspetto puoi migliorare !!sei la tipa che non si trucca'?? e bene un po di matita o un rossetto un po di cipria mascara e fard rosato, e inizi cosi a migliorare un po l'aspetto!!!! vuoi cambiare il tuo fisico?fa come me!!!! inizia a mangiare poche porcherie come sto facendo io.... e va in palestra!!!!!!!!!! io l'odiavo sai...mi sentivo a disagio...ma quando ci sono entrata c'era gente messa peggio di me...io ero un mostro ero sola sempre criticata non avevo ragazzi amici ero un mostro....a poco a poco o iniziato a cambiare me stessa...e ora sono migliore.... ricorda che la gente ti criticherà sempre....per come tu sia, ma lo farà che sei bella o brutta quindi FOTTETENE ALLA GRANDE ANCHE SE AVVOLTE LE PAROLE FANNO MALE!!!mmmmmm vesti solo in nero?????? ma QUALE CAZZO DI NERO E METALLARO!!! IO ERO PEGGIO DI TE UNA EMO, POI UNA ROCCHETTARA POI NON SO CAZZO, MA ORA'??? ORA VESTO DI TUTTI I MODI GIALla ROSA ROSSA VERDE NERA VIOLA ARANCIONE ELEGANTE SPORTIVA SEXY !!!!NON CHIUDERTI UN UNO STILE COME HO FATTO IO CAMBIA SEMPRE LOOKKKKK!!!!!!ANCHE A ME PIACE IL ROOCK MA DI CERTO NON VADO A CONCIARMI COME LORO, IL PIACERE PER UNo STILE MUSICALE è UNA COSA , MA TE SEI UN ALTRA!!!!!POI, POI....MMM LEGGO CHE TI HANNO MALTRATTATA!!!! A ME DA PICCOLA A SOLI 4 ANNI IL MIO VICINO MI HA ABBASSATO LE MUTANDINE E MI HA LECCATA SENZA FARSI UN MINIMO DI SCRUPOLI..... L'HO TENUTO PER ME SOFFRENDO TANTO.... SE SOLO POTESSI TORNARE INDIETRO, L'AVREI DENUNCIATO ORA è TROPPO TARDI...MA SE SOLO MI SUCCEDESSE UN FATTO SIMILE OGGI, DI VIOLENZA , NON ASPETTEREI UN SECONDO A RIBBELLARMI!!!!!!!!! CERTI FATTI SEGNANO MOLTO NELLA TUA VITA, MA NON POSSONO SEGNARTI LA VITA ....TUTTA!!! poi.la religione...ahahahahahahahah NON TI NEGO CHE IO NON CI CREDO MINIMAMENTE A DIO AI SANTI E ALLA MADONNA sarà un controsenso, ma alle volte mi cago sotto e mi rivolgo a loro anche solo per uno sfogo :P poi, o non sono positiva, sono la piu pessimista del mondo...ed è per questo che ho perso gli amici .... e per questo che ho vissuto male......... CAZZO RAGAZZA .....SORELLA RIPIGLIATI SE NO CI PESNO IO A TE!!! E FA COME CAZZO DICO !!!!!!! :P :many :many :many :rosa :rosa e
giulia711 giulia711 08/02/2012 ore 14.04.30 Ultimi messaggi
segnala

spesso i medici di base non danno retta ..al mio devo dettargli le prescrizioni..a volte bisogna replicare con fermezza ...

se non riesci a farti prescrivere l'urgenza possiamo aspettare assieme a te...

dai ..coraggio !!
Un primo passo è stato fatto..

Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 08/02/2012 ore 14.48.08 Ultimi messaggi
segnala

sì ma devi capire che il farmaco che mi fa andare in bagno non posso prenderlo perchè sono a scuola dalle 6 alle 14 e spesso anche fino alle sei di sera e andare in bagno a scuola mi fa vergognare un sacco,tant'è che se proprio mi scappa a volte vado fino al sotterraneo.
kesterGIRL90 kesterGIRL90 08/02/2012 ore 16.42.10
segnala

@ Nana.metallaraferoce:

tu porta un certificato medico..... e sei apposto..... non possono mica vieterti di andare in bagno se hai un problema...io quando lavoravo che soffrivo di cictite non ho fatto parole ma fatti...non volevono che io andassi in bagno.....ma io mi alzavo cmq....e se parlavano?? PARLA!!!!!!!! NESSUNO PUò VIETARMI DI PISCIARE SE DEVO ANDARE A FARLA!!!!!!!!!!e non te vergognà !!!!!!!!!!!
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 08/02/2012 ore 16.49.15 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.