I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

cassandra122 cassandra122 09/02/2012 ore 13.23.43
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

ciao Nana come và oggi?
Hai visto in quanti pensiamo a te? A volte le persone più vicine sono in realtà quelle che ci sono più estranee, ma qui nel forum hai tanti amici....di tutte le età... ke ti vogliono bene per come sei dentro....
by by :bye
kesterGIRL90 kesterGIRL90 09/02/2012 ore 13.57.28
segnala

@ paciokkina.84:

si è ancora il mio vicino..... bhe viene raramente perchè ora si è sposato.... quando ero piccola, andavo spesso in quella casa...alle volte mi lasciavano i miei xke loro lavoravano...giocavo insieme alla sorella piu grande di lui....alle volte lei non c'era e la mamma era in un altra stanza......io avevo paura avevo 4 annni andavo all'asilo...questo schifoso l'ha fatto anche con la cugginetta... ne abbiamo parlato in classe da piccole ricordo come fosse ieri...con me l'ha fatto tre volte...perchè capitavano giorni che io e lui rimanevamo soli in una stanza..... una volta mentre io ero alzata vicino a lui che era seduto, e stavo vedendo i cartoni in tv, mi ha messo la mia manina sul suo coso.....non sapevo nemmeno cosa fosse a quell'età.... mi sono tirata indietro avevo paura.... poi sono andata nell'altra stanza e sono stata con la mamma....alla fine un giorno mi ha sdraiata sul letto e ha iniziato a leccarmi di nuovo.....mi sono alzata e sono scappata via e lui diceva aspetta!! non sono più tornata per anni e anni.... rivivo tutto ciò spesso e mi fa male....troppo male....ne ho parlato solo col mio ex e con il mio ragazzo attuale.... quando lo vedo gli dico a mala pena ciao.... mi fa schifo!!
2muacka 2muacka 09/02/2012 ore 14.18.10
segnala

a nana mtal
ma piccola , avevi solo 15 anni ed eri gia fidanzata , lo chiami il mio ex...
hai un viso grazioso , mica devi fermarti a un ex qs d'infanzia, ne arriveranno altri e ti renderanno la vita piacevole.
C'e sempre qcs nella vita che va salvata, persino una madre che ti maltratta , ma ti ha anche coccolata...
Io ti coccolo qui
EsaToNiK EsaToNiK 09/02/2012 ore 14.34.10 Ultimi messaggi
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 09/02/2012 ore 16.13.20 Ultimi messaggi
segnala

grazie per le vostre risposte,ma tanto non cambierà mai niente,per lo meno ora. Nemmeno vedere mia mamma piangere mi sta aiutando a non pensarci ancora.
giulia711 giulia711 09/02/2012 ore 16.28.07 Ultimi messaggi
segnala

spero almeno che tua madre si sia resa conto che non dovrebbe ostacolarti se decidi di curarti
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 09/02/2012 ore 16.37.19 Ultimi messaggi
2muacka 2muacka 09/02/2012 ore 16.46.20
segnala

tante madri ostacolano ,ma il fatto che ci hanno messo al mondo qcs significa , anche solo un amore primitivo, primordiale, facciamole vedere che noi siamo capaci di amare senza condizioni...la nupova generazione che avanza nana bella.muacka
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 09/02/2012 ore 16.48.05 Ultimi messaggi
paciokkina.84 paciokkina.84 09/02/2012 ore 16.58.00 Ultimi messaggi
segnala

kesterGIRL90 scrive:
si è ancora il mio vicino..... bhe viene raramente perchè ora si è sposato.... quando ero piccola, andavo spesso in quella casa...alle volte mi lasciavano i miei xke loro lavoravano

scusa se sto aprendo un argomento apparte a quello di nana anzi scusami se...ti dico questo.
te lo dico forse con coscienza di non vivere questo che ti e accaduto.

ma io mai al mondo lascierei mia figlia al mio vicino di casa con la moglie.
scusami se lo dico,ma non lo sto dicendo xke ora che so cosa potrebbe accadere a mia figlia io avrei evitato...
dico cosi perche io i miei figli li lascio solo con mio padre e nessuno piu.
manco con mia madre e manco con il padre dei miei figli.

saro una mamma un po cosi..e apparte questo mi spiace di questo disagio che ti ha creato.
certe persone moriranno all'inferno sono condannate..spero che sei riuscita un po a superare questo anche perche,non si dimentica e come una cicatrice che non andra mai via.ti abbraccio forte

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.