I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

paciokkina.84 paciokkina.84 09/02/2012 ore 17.00.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

x nana:teso che rapporti ai con tua mamma?com'e la tua situazione famigliare ?riesci ad avere un dialogo?se eravamo vicine ci parlavo io con tua mamma....mi presentavi come un amica...
cmq ascolta..esistono da te dei consultori famigliari?
non sono le assistenti sociali...ma t possono aiutare....per problemi e tutto.
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 09/02/2012 ore 17.06.00 Ultimi messaggi
segnala

in clinica dopo che mi sono sfogata e aperta con la psicologa me ce li volevano mandare,gli assistenti sociali. Ma stupida ho detto di no e spesso me ne pento.
giulia711 09/02/2012 ore 17.08.43 Ultimi messaggi
segnala

il punto è se potrai curarti a casa nonostante tua madre non voglia ...

non sei la sola che deve combattere anche contro i propri familiari
ne avrai la forza?

EsaToNiK EsaToNiK 09/02/2012 ore 18.41.39 Ultimi messaggi
segnala

ANCHE IO PRIMA O POI MI AMMAZZERO MA LO FARO COME UN GESTO DA VINCENTE SO COSA VORREBBE LA SOCIETA DA ME HAN FATTTO DI TUTTO PER TRASFORMARMI DA UN BAMBINO QUALE ERO IN UN MULO DA LAVORO E QUANDO CIS ARANNO RIUSCITI PERCHE CI RIUSCIRANNO (IO NN POSSO OPPORMI USANO TECNICHE CONTRO LA QUALE NN POSSSO E POTRO FARE IIENTE) SEMPLICEMENTE ME NE ANDRO
Sei ancora in tempo ragzza per farti curare anche e io sfrozandomi nn lo capisco perche tu ti voglia ammazzre, la vita è qualcosa di meraviglioso con le sue difficolta con ele sue avversita e merita di essere vissuta, se tu provenissi dall'inerno dlla quale provengo io inizieresti subito a vivere con una gioia nel cuore come poche
Vedi nn rosico e nn mi faccio problemi a dirti che io sto pegggio di te, io nnn rosico con nessuno, mi incazzo quando vedo la gente buttare qualcosa che a me stanno tentando di togliere a forza, la vita, anche se sei depressa ricorda che è sempre vita meglio di essere come sono io che nn provo niente vivo un incubo ed è come se nn stesse accadendo niente, nn riesco a fare nieente, sono sempre stanco, nn riesco a stare seduto a fare niente per piu di 5 minuti, sono una anima in pena che poco resistera di questo passso ma il mio gesto sara davvero una liberazione, a me la vita l'hanno strappata con la forza, e nessuno deve sapere come si deve solo pensare che siano state le parole di qualche furbone a ridurmi cosi. Gioia vivi mi sembra di averti letta in chat forse ti ho fatto pure il filo nn ricordo, vivi solo questo devi fare, fottitene se tua madre è con te se gli altri sono con te,, hai la vita dentro sfruttala solo questo ti dico, tu puoi scegliere e scegli la vita
16416078
ANCHE IO PRIMA O POI MI AMMAZZERO MA LO FARO COME UN GESTO DA VINCENTE SO COSA VORREBBE LA SOCIETA DA ME HAN FATTTO DI TUTTO PER...
Risposta
09/02/2012 18.41.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kesterGIRL90 kesterGIRL90 09/02/2012 ore 19.35.32
segnala

@ paciokkina.84:
forse non mi sono spiegata..... non era il marito ma il figlio.... all'epoca poteva avere 16 , 17 anni.....e cmq abitiamo difronte....
cmq grazie....è vero queste cose fanno male ne farò tesoro se un giorno avrò una figlia femmina..... sarò molto attenta e soprattutto già da piccola la farò diventare come una mia migliore amica....lei dovrà dirmi tutto senza paura e vergogna..ogni cosa... io non posso affrontare dei discorsi cosi con i miei ....ma lei lo dovrà fare!
Cichero87 Cichero87 09/02/2012 ore 20.01.26 Ultimi messaggi
segnala

@ Nana.metallaraferoce:

Le rivoluzioni partono prima da dentro, poi si espellono fuori. Dovresti fare un esame di coscienza, ma serio. Se ti autocommiseri non ottieni nulla.
2muacka 2muacka 09/02/2012 ore 20.17.29
segnala

per esdto
perche fai la gara di chi metterà fine alla vita per primo?
nn pensate solo a voi stessi pensate a chi rimane in vita con l'immenso dolore di nn aver saputo darvi affetto
che magari tanti vorebberoi dare ..
giulia711 09/02/2012 ore 20.18.23 Ultimi messaggi
segnala

dovresti parlare a tua madre con fermezza ..dicendole che hai deciso di curarti
lei potrebbe esserti di aiuto se decidesse di darti il suo appoggio ma se non lo facesse tu hai sempre l'intenzione di andare avanti
non parlarle dei suggerimenti che ti abbiamo dato nel forum ..dille che è stata la psicologa a suo tempo a consigliartelo

ora dipende da tua madre darti la possibilità di curarti a casa
se dovessi entrare in clinica perderesti troppi giorni di scuola e inoltre all'inizio potrebbero magari utilizzare le flebo e non in tutti gli ospedali c'è la possibilità di uscire quindi se lei ti permettesse di curarti a casa te ne avvantaggeresti ..hai già perso anche troppo tempo..
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 09/02/2012 ore 20.56.25 Ultimi messaggi
segnala

a casa non ce la faccio io di mio,ho bisogno di essere seguita sempre. Della scuola non me ne frega,io vorrei ritirarmi ma lei nemmeno mi lascia.
paciokkina.84 paciokkina.84 09/02/2012 ore 21.23.10 Ultimi messaggi
segnala

ma da una parte si dice prima la salute e poi la scuola ....la salute e una e il tempo di recuperare la scuola ce sempre anke a 50 anni.e dai...
a tua mamma qualcuno deve parlare chiaro...
ascolta nana..hai mai provato a parlare con uno di quei centri ascolto per donne?

se non hai la forza di lottare per te stessa ci deve essere qualcuno che sproni sta situazione o davvero la vedo dura

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.