I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 12.42.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Voglio ammazzarmi

Premetto che di quelli che scriveranno di non farlo, che la vita è bella,unica ecc io me ne frego altamente. Non vi leggo nemmeno.
Voglio semplicemente un maledetto modo di morire veloce e senza sofferenza. Lo farei da sola,ma non ho il coraggio e perciò una cosa come tagliarmi le vene non mi viene facile. Sono già stata da diversi psicologi,non perdo altro tempo.
Sono depressa e ne sono consapevole. Sono triste al 70% da 7 anni,anche prima poichè mia madre mi ha sempre maltrattata. Ne ho risentito,infatti sono obesa dipendente da un fattore psicologico ->emozioni=cibo. Tutto peggiorò 3-4 anni fa. Il mio ex mi lasciò e quella sera stetti ore a fissare il muro bianco e vuoto, i miei parenti per farmi rinvenire mi presero a sberle. Da lì sono triste il 90% della mia inutile vita. Sono da sola,non ho amici, ho compagni di scuola che se ne fregano altamente di me. Alle elementari ero considerata sporca perchè ero piena di forfora.
Detto ciò,non dovevo nemmeno scriverlo,ma comunque era solo perchè magari invece di dirmi cavolate e di tirare magari in ballo la religione,fate a meno di perderci il tempo.
Metodo rapido e indolore. Che non sia una cosa del tipo sparati con un mitra perchè dopo me lo trovi tu il mitra eh? Bene. Grazie a chi mi risponderà, a chi dirà le solite cavolate vi penserò mentre morirò felice.
Molti mi hanno linkato un forum: http://myhelp.forumfree.it/
Non ho intenzione di entrarci,le persone positive di quel tipo mi fanno schifo.
8162300
Premetto che di quelli che scriveranno di non farlo, che la vita è bella,unica ecc io me ne frego altamente. Non vi leggo...
Discussione
06/02/2012 12.42.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
STEFANO5994 STEFANO5994 06/02/2012 ore 13.29.21
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Perchè invece di pensare ad ammazzarti non vivi la trua vita, riesci in quel che più di piace e ti può dare un futuro e sopratutto TE NE FOTTI DI TUTTI GLI ALTRI?
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 13.45.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

perchè è sette anni che provo a farlo e sono sette anni che al mattino mi sveglio e non vedo niente nel mio futuro.
paciokkina.84 paciokkina.84 06/02/2012 ore 13.53.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

nana....non prenderti cosi..cavolo.e impossibile trovare con te uno spiraglio di conforto..hai negato a priori anke una parola amica.

ascolta ti scrivo in privato....
81starplatinum 81starplatinum 06/02/2012 ore 13.55.41
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Scusa io tutto questo concetto nn l'ha provo.
Prima di tutto vorrei capire da te questo,perchè hai voluto aprire questo inutile post se nn vuoi per prima sentire magari gli aiuti che ti vogliono dare gli altri.
Poi dici che, vuoi morire è manco hai il coraggio di farlo xkè sai che dentro di te alla fin fine la vita x te è in qualche modo importante.
Tu lo sai perchè fai cosi?
Tu fai cosi,perchè hai bisogno di qualcuno che ti stia accanto a te,hai bisogno di qualcuno che ti tiene la mano è affrontare passo dopo passo in modo ovviamente piano i problemi della tua vita.
Il tuo problema sai qual'è?Forse nn digerisci il fattore che il tuo ragazzo magari ti ha lasciato e ti senti sola al mondo quando magari vorresti qualcuno accanto a te che ti capissse e che ti ami davvero x ciò che sei tu realmente dentro di te,nn parlo di aspetto fisico.Fregatene dell'aspetto fisico,perchè se una persona è anche un po cicciotella nn significa nulla.Cosa vuole dire, che nn può amare solo xkè e un pò grossa?Ma dai smettiamola con queste bestialità di Razzismo puro.

Il tuo problema principale sai qual'è? Che tu ti stai chiudendo troppo in te stessa è nn affronti nella meglio maniera la tua vita.Quando magari dentro di te potresti avere delle potenzialità che magari altri nn hanno e tu? Al posto di migliorarti ti chiudi in te stessa.
Ripeto, se tu volevi morire,l'avevi già fatto nn credi? Invece stranamente nn lo fai,perchè sai che nn sa senso morire x minkiate.
Lo stesso di scorso vale,x il post che hai scritto
Tu a che prò hai scritto questo post visto che dici che nn te ne frega un emerito kazzo di ciò che gli altri utenti vorrebbero consigliorarti per migliorare in qualche modo il tuo tenore di vita?
Tu se l'hai scritto un motivo ci sarà,perchè forse sotto,sotto nel tuo modo di essere in qualche modo l'aiuto degli altri magari anche se nn lo fai capire,ti potrebbe servire lo stesso x avere un pò di fiducia dentro di te.
81starplatinum 81starplatinum 06/02/2012 ore 14.02.10
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Tu ciò che stai facendo tu in questo momento scusami se te lo dico sai come si kiama dalle mie parti?

( Vittimismooooooooooooo puro)

Impara a rialzarti ed affrontare i problemi della vita passo dopo passo hai 18 anni se nn mi sbaglio cosi vuoi vivere in questa maniera?
Ricordati cara mia che ci sono ragazzi di un età piccolissima che stanno su un letto di ospedale,che hanno svariate malettia alcuni incurabili ed altri meno è cercano di vivere la loro piccola e tenera vita nella meglio maniera anche su un lettino di ospedale.Invece tu ha 18 anni scrivi ste cazzate.
Ma usiamolo un pò di cervello una volta tantum.
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 14.21.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Il problema tuo invece è quello di tutte le persone che stanno bene e non capiscono un cazzo di chi sta male. Si definisce vittimismo. Io la definisco richiesta d'aiuto indiretta. E le persone come te mi aiutano a capire solo che ciò che dico è giusto e ne sono felice perchè so che non mi perderò niente.
16407000
Il problema tuo invece è quello di tutte le persone che stanno bene e non capiscono un cazzo di chi sta male. Si definisce...
Risposta
06/02/2012 14.21.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 14.33.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Guerriera,mi dicesti così anche nel mio altro post vecchio. Come vedi anche lì non ebbi le palle di ammazzarmi. Anche lì dicevo la stessa cosa. Ieri notte mi ha salvato la pigrizia che mi ha aiutato a non alzarmi dal letto per andare a fare ciò che devo fare. Stanotte non so se ci sarà ancora.
giulia711 giulia711 06/02/2012 ore 14.39.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ Nana.metallaraferoce:

una metallara che getta la spugna..non ci posso credere...

già siamo in pochi a sostenere un genere che è sempre più emarginato...

io mi sono messa a fare la pr volontaria pur non intendendomene per dimenticare i miei guai..ed ora mi occupo di un forum sempre per la stessa ragione...

io fossi in te non gliela darei vinta!!
16407058
@ Nana.metallaraferoce: una metallara che getta la spugna..non ci posso credere... già siamo in pochi a sostenere un genere che è...
Risposta
06/02/2012 14.39.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 14.43.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Ma il punto è che non ho passioni. Io ho provato a iniziare seriamente a disegnare,ho provato con gli animali (pesci e criceti) ho provato con gli sport,ho provato con lo scrivere. Non mi piace nulla.
81starplatinum 81starplatinum 06/02/2012 ore 14.44.51
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Guarda che nn è affatto cosi.
Perchè,se ti dico quelle cose,se nn l'avessi cpt,è un modo x farti reagire alla vita piuttosto di deprimerti inutilmente, hai 18 anni è una persona che ha 18 anni si deve godere la vita nella meglio maniera non deprimersi in questo stato
Ed è sbagliato ciò che scrivi tu, dicendo che quelli che scrivono come me,vuol dire che nn capiscono un cazzo di come stanno male gli altri.
Il problema sei tu, che nn affronti la vita nel mondo giusto e che nn accetti l'aiuto degli altri, quando invece magari lo dovresti accettare.

Dimmi,se vuoi,sfogati con me se vuoi farlo, che cosa vuoi veramente dalla tua vita.
Di cosa hai bisogno, parlarne, invece di incolpare gli altri, dicendo che gli altri nn capiscono come ti senti tu.
Allora, ripeto, perchè hai aperto questo fottutissimo cazzo di post, se nn vuoi sentire i pareri degli altri.Dove tu pensi, che tutto quello che dici tu sia giusto, mentre i consigli che ti danno gli altri sono fottutamente sbagliati?

Aspetto una tua risp in merito.
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 14.51.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Non penso affatto che ciò che pensano gli altri sia sbagliato. Ma è esattamente uguale a ciò che pensano altre mille persone e ciò che mi sento dire da anni. Tutti ti dicono che dovresti cambiare la tua vita,che non sei da sola che prima o poi cambierà. Tutti per aiutarti ti dicono che sei una vittima o che pensi sempre e solo ad aver ragione. Ma quei tutti non capiscono che più mi trattano così e più mi danno ragione e più mi fanno sentire uno schifo. E' solo una lista che si allunga inevitabilmente.
81starplatinum 81starplatinum 06/02/2012 ore 15.03.37
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Uno schifo? ma che stai a dire Nanà.
Le persone quando ti dicono queste cose, lo fanno x darti un minimo di fiducia in te stessa ok?
Lo vuoi capire questo si o no? Non lo fanno x perdita di tempo tanto x dire quattro minkiate, un motivo ci sarà se gli altri ti vogliono dare un consiglio o un minimo di coraggio verso di te.
Sei tu che devi prendere atto a queste cose non buttarti giu.

Vuoi morire, vuoi toglierti la vita? Ke kazzo ci concludi ha 18 anni di età?
Dopo che ti uccidi, che fai, risolvi qualcosa?No,nn risolvi nulla facendo cosi.
Come hai detto in precedenza, tu volevi morire giusto? ma nn hai avuto il coraggio giusto?
Questo cosa ti fà capire? Che infondo la vita x te è importante che la vita va vissuta nella meglio maniera
Se tu cambiassi il tuo tenore di vita, il tuo modo di vedere le cose,vedrai,come starai bene con te stessa e con gli altri.Devi essere tu a darti forza e cambiarti in teriormente,certo ci vorrà un pò di tempo.
Ma credimi che otterrai buoni risultati.

Poniti delle domande del tipo: " Che cosa voglio io davvero dalla mia vita"?
Voglio ad esempio modificarmi? Ok iniziamo da questo,cosa posso fare?
Avanti và iniziamo dal cambiamento del mio look,oppure iniziamo a fare un pò di movimento,iscriviamoci in palestra.Cerca di fare queste cose è vedrai che col tempo sarai un altra persona
Ascolta i miei consigli prova nn ti costa nulla.
Puo darsi che facendo cosi i risultati salteranno fuori.
giulia711 giulia711 06/02/2012 ore 15.08.18 Ultimi messaggi
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 15.11.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Ma se ho già scritto che non riesco a trovare nulla che mi piace! Ti ho già detto che non mi ammazzo perchè non ho il coraggio di farlo. E questo non perchè penso che potrei vivere davvero,visto che da 7 anni non vivo. Questo è perchè soffro un sacco il dolore. Non avrei ripensamenti sul farlo se non soffrissi il dolore. Ecco perchè mi viene difficile. A 18 anni continuare a vivere non serve a un cazzo se non stai già vivendo da 7 anni.
biancamaria00 biancamaria00 06/02/2012 ore 15.13.32
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

ammazzarti? io spero che tu non lo faccia perchè ho conosciuto amiche di mia figlia che con un antidepressivo adesso sono felici. Un modo di morire indolore e veloce non ne conosco ma prima o poi morirai di sicuro, perchè morire prima del solito? se ha bisogno di parlare vieni qui da me, va, ti ospito a casa mia, magari ti passa la voglia di morire...la tua è depressione, ci si deve curare, non morire. Ti parlo da mamma.
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 15.16.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

sì,antidepressivi,così ingrasso ancora di più come quella volta che a 11 anni mi diedero la pillola e mi fece arrivare oltre un quintale quando ero riuscita a dimagrire.
giulia711 giulia711 06/02/2012 ore 15.20.10 Ultimi messaggi
biancamaria00 biancamaria00 06/02/2012 ore 15.44.46
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Cara Nana.metallaraferoce, dalla depressione si guarisce. Ti confermo che non cc'è un modo indolore per morire, anzi, purtoppo conoscevo due persone che si sono suicidate e non è stato così semplice....mi è stato detto dal medico anatomo.patologo, e questo spero ti dissuada a compiere questa azione. Invece devi farti aiutare, se non ti trovi bene da uno psichiatra cambia, conosco tante di quelle persone in depressione, è la malattia di tutti ormai... Io insisto per l'antidepressivo...se stai male non puoi avere paura di ingrassare. Quando guarirai, anche dimagrirai, così è successo alle amiche di mia figlia. Lo so che si sta male, ma in questi momenti, quando non si ha più voglia di niente, penso che solo un buon antidepressivo ti possa aiutare. Ho lavorato in Ospedale, so quello che dico. Se hai bisogno di parlare con me chiamami in privato. :-*
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 15.55.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Non è che ho paura di ingrassare ma tutti mi fanno pesare il fatto di essere grossa,figurati se ingrasso,diventerebbe ancora più insopportabile.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 06/02/2012 ore 15.59.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

ANNULARE LA PROPRIA VITA VUOL DIRE PRENDERE ATTO DI NN AVERE NIENTE D AKONDIVEDERE KON GLI ALTRI E NN KREDERE IN SE STESSI...SE LA VITA E UN DONO BISOGNA TROVARE IL MODO DI SFRUTTARLO QUESTO DONO...E CI SONO MOLTISSIMI MODI PER FARLO... ALTRIMENTI E INUTILE PERDERE TEMPO...AUGURI...:-)
16407321
ANNULARE LA PROPRIA VITA VUOL DIRE PRENDERE ATTO DI NN AVERE NIENTE D AKONDIVEDERE KON GLI ALTRI E NN KREDERE IN SE STESSI...SE...
Risposta
06/02/2012 15.59.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 18.27.30 Ultimi messaggi
giulia711 giulia711 06/02/2012 ore 18.50.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

è vero ..non mi è mai riuscito di andare a sentirli..
lo sapevi che Myles Kennedy soffre di acufeni??
laguna.seca1986 laguna.seca1986 06/02/2012 ore 18.57.06
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

mah...il problema mi sembra serio...prova fare qualcosa di socialmente utile..tipo lavorare con persone con handicap non so...
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 18.58.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

non so cosa siano gli acufeni. Comunque no,non lo sapevo. Non mi informo sui componenti delle band di solito.
giulia711 giulia711 06/02/2012 ore 19.07.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ Nana.metallaraferoce:

se per quello neppure io lo faccio ....è stato un caso...

gli acufeni sarebbero dei fischi alle orecchie...sono molto fastidiosi perchè non cessano mai e per un cantante deve essere un handicap non da poco..
cassandra122 cassandra122 06/02/2012 ore 19.31.10
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

guarda che ci vuole più coraggio a vivere che a morire, quindi tu sei una donna coraggiosa xkè sopra-vivere a 7 anni di depressione è un'impresa mica da poco...
Meglio gli anti-depressivi di tante altre schifezze, ma non li devi prendere a cazzo, hanno tutta una loro ritualità che solo uno specialista ti può insegnare...lascia perdere gli psicologi, hanno studiato psicologia perchè loro per primi sono pieni di problemi....vai da un neurologo, o da un neuropsichiatra, la depressione è una malattia vera e propria: i farmaci giusti non fanno ingrassare, anzi.....
Ti consiglio di leggere questo libro, a me a fatto capire che non era colpa mia se non riuscivo più ad avere voglia di vivere: ero ammalata, ho preso dei farmaci e per un po' sembravo uno zombi....ma mi hanno consentito di superare il periodo più brutto, poi lentamente ho ricominciato a camminare con le mie gambe.

" E Liberaci dal Male Oscuro"
Che cos'è la depressione e come se ne esce - Nuova edizione aggiornata e ampliata
Serena Zoli, Giovanni Cassano
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 19.49.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Sto studiando. Ma è da gennaio che tiro avanti davvero peggio di prima. Vorrei non parlare con nessuno,non andare a scuola. vorrei solo starmene a letto.
biancamaria00 biancamaria00 06/02/2012 ore 21.08.32
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

beh...intanto siamo arrivati alle 21,00 e ci sono state persone che mi sembra ti abbiano dato ottimi consigli. Se fossi tua mamma ti porterei da un bravo psichiatra e insisterei e ti seguirei finchè non staresti megglio. Scusa la domanda personale, ma i tuoi familiari cosa fanno per te? io insisto con il fatto che dovresti prendere un buon antidepressivo, se non esistessero questi medicinali oggi penso che ci sarebbero decine di suicidi al giorno. Se non hai voglia e non te la senti proprio di fare niente, questa è depressionee, è una malattia e va curata. Se ti curi, guarisci. Non c'entra farsi forza, non c'entra aver coraggio, non c'entra aver voglia di fare, non c'entra aiutaree gli altri, quando la mente è malata, è malata e basta, va curata. Ascolta me, chiedi consiglio al tuo medico e va da un (o una) brava psichiatra. :-* by una mamma
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 21.41.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

mia mamma da quando ho 11 anni mi ha portato dai dietologi perchè sono sempre stata grossa. L'anno scorso,l'ultima psicologa,mi ha detto che secondo lei ero depressa e mi ha dato il numero di uno psichiatra perchè voleva vedere se riusciva a fare qualcosa dopo un anno che non cambiava nulla. Mia mamma non volle saperne,lei non vuole che io prenda antidepressivi. Anche il ginecologo mi ha detto di lasciar perdere quello schifo perchè fa ingrassare. Io lo psichiatra lo chiamai,non ci sono mai andata.
giulia711 giulia711 06/02/2012 ore 21.52.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

....è vero che se si potesse evitare di prendere psicofarmaci sarebbe meglio...però bisogna valutare i pro e i contro...

...e non tutti gli antidepressivi fanno ingrassare ..devi solo farti prescrivere la cura più idonea per te..
prenota una visita


sei maggiorenne quindi sei solo tu che puoi decidere..

16408262
....è vero che se si potesse evitare di prendere psicofarmaci sarebbe meglio...però bisogna valutare i pro e i contro... ...e non...
Risposta
06/02/2012 21.52.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 06/02/2012 ore 22.02.30 Ultimi messaggi
laguna.seca1986 laguna.seca1986 06/02/2012 ore 22.16.47
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

ma capirai se sei solo grossa mica hai la lebbra e che cazzo avrai il diritto di essere amato come tutti gli stronzi di codesta terra :hoho :hoho
biancamaria00 biancamaria00 06/02/2012 ore 22.40.35
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Ascolta me. Non sono gli antidepressivi che fanno ingrassare, molto probabilmente quando si è depressi non ci si muove, quindi si aumenta di peso, ma non sono gli antidepressivi che fanno ingrassare, è il poco movimento. L'amica di mia figlia prima di trovare lo psichiatra giusto, ne ha passati tre, devi avere da subito un feeling con lui, altrimenti cambia subito. Ci sono psichiatri ormai in tutte le Aziende Sanitarie, comunque chiedi al tuo medico, lui dovrebbe consigliarti. il tuo non è uno stato da psicologa, nel tuo caso non funzionerebbe, non hai tempo, devi sbrigarti a star meglio. Un bravo psichiatra poi ricordati che ti deve seguire da vicino, nel senso che quando ti ha in cura deve anche lasciarti il suo numero di cellulare e tu puoi chiamarlo nei momenti brutti che hai, o quando hai questi momenti che scrivi che ti vuoi ammazzare. non puoi stare da sola, devi avere quaalcuno che ti segue bene da vicino, e a cui rivolgerti ogni volta che stai male. Un bravo psichiatra è così. Segui il mio consiglio.
cassandra122 cassandra122 06/02/2012 ore 23.33.49
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ biancamaria00:
concordo pienamente con biancamaria...
ma tu non aver paura di stare da sola, o di fare le cose da sola....
probabilmente il problema del peso non è tuo, ma di tua madre che ha cominciato a portarti dai dietologhi quando eri ancora una bambina....forse era meglio se ti portava a passeggiare, al cinema o a far compere con lei: avrebbe aumentato la tua autostima ....invece ti ha fatto sentire ancora più in colpa scaricandoti addosso la responsabilità di essere sovrappeso e non riuscire a dimagrire....MA COME CAZZO SI FA' A PRETENDERE CHE UNA BAMBINA DI 11 ANNI SIA RESPONSABILE DI QUEL CHE MANGIA? SAREBBE DOVUTA ANDARCI TUA MADRE MA NON DAI DIETOLOGHI, DAGLI PSICHIATRI....
paciokkina.84 paciokkina.84 06/02/2012 ore 23.40.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

81starplatinum scrive:
Tu ciò che stai facendo tu in questo momento scusami se te lo dico sai come si kiama dalle mie parti?( Vittimismooooooooooooo puro) Impara a rialzarti ed affrontare i problemi della vita passo dopo passo hai 18 anni se nn mi sbaglio cosi vuoi vivere in questa maniera?Ricordati cara mia che ci sono ragazzi di un età piccolissima che stanno su un letto di ospedale,che hanno svariate malettia alcuni incurabili ed altri meno è cercano di vivere la loro piccola e tenera vita nella meglio maniera anche su un lettino di ospedale.Invece tu ha 18 anni scrivi ste cazzate.Ma usiamolo un pò di cervello una volta tantum.

platino usi sempre delel parole poco delicate....
ma dici bene ke deve trovare la forza di rialzarsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
paciokkina.84 paciokkina.84 06/02/2012 ore 23.45.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

nana ....bisogna affrontare un disagio per volta..non fare una pastasciutta di tutto...
e poi..gli psichiatri e tutte le porkate...

ki te le consiglia...fai crepare a loro con quella merda.non ne hai bisogno.
hai bisogno di una figura vicina.una xsona che ti da forza ogni fottuto giorno....

quando vuoi iniziare la guerra contro il mondo....saprai uscire da questi pensier.....
cassandra122 cassandra122 07/02/2012 ore 09.25.51
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ paciokkina.84:
cara paciokkina, di merde in giro ce ne sono tante da prendere...fisicamente e mentalmente....servono per staccare il cervello da situazioni che altrimenti ti farebbero impazzire...o portarti al suicidio...
E non parlo necessariamente di droga ed alcool, per me sono merde mentali anche il grande fratello e l'isola dei famosi....san remo e i giornali di gossip.....avere un suv per sentirsi un vip (Vero Imbecille Patentato...)
Quindi, di fronte a situazioni gravi, si cerca il male minore, come quando si amputa un piede in cancrena per salvare la vita di una persona .
La depressione è una cancrena dell'anima: cosa vuoi che siano un po' di gocce e qualche pastiglia se possono traghettarti fuori da una palude di immobilismo in cui sei affondata fino agli occhi? Se tu ti trovassi in una situazione del genere, ti attaccheresti anche alla coda di un giaguaro pur di uscire dalle sabbie mobili....
biancamaria00 biancamaria00 07/02/2012 ore 09.58.43
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

cara paciokkina, io parlo per esperienze personali. E sono stata vicina a persone depresse. Quando Nana scrive che sono 7 anni che è così vuol dire che non riesce a veenirne fuori da questa situazione, o no? altrimenti non avrebbe di certo scritto qui che se avesse vicino a lei una persona che la aiuta ogni giorno. E' facile parlare, ma quando si sta male bisogna pensare alla sofferenza reale. E'vero, ci sono state pastiglie che hanno rovinato delle persone, ma adesso comunque un bravo psichiatra con un antidepressivo mirato, è in grado di tirarti su l'umore, perchè semplicemente ti dà con la pastiglia o con le gocce quello che il tuo corpo da solo non riesce a produrre, cioè la serotonina, che noi stessi produciamo, ma quando siamo in condizioni di disagio viene prodotta in quantità minore e ciò è sufficiente a destabilizzare l'umore. Questa è la depressione in fase avanzata, come nel caso di Nana. Gli antidepressivi non sono droghe che creano dipendenza perchè i dosaggi vanno poi scalati un pò alla volta, certo che, e questo lo ribadisco, è assolutamente necessario trovare un bravo psichiatra, ed eventualmente cambiare se non ci si trova bene. Certo, alcune persone ce la fanno da sole, ma non tutte, non tutte ci riescono, e ad un certo punto è giusto chidere aiuto come ha fatto Nana. Non so seti sei resa conto, paciokkina, ma Nana scrive che vuole ammazzarsi. Io non ho dormito tutta la notte pensando a questa ragazza, che evidentemente non ha nessuno che la aiuta nella vita di ogni giorno, o no? Dimmi pure cosa ne pensi paciukkina, mi fa piacere anche sentire pareri diversi, lo facciamo per aiutare Nana, che è la cosa più importante. Buona giornata. Coraggio Nana, ascolta il mio consiglio, sei sempre libera comunque, nel caso non ti trovassi bene con gli antidepressivi che a volte bisogna cambiare o provare, perchè il dosaggio non è uguale per tutti, di paarlarne con lo psichiatra e puoi anche evenntualmente dirgli che sei contraria, lui è lì per questo, è il suo lavoro. Un'ultimaa cosa, nella depressione non sempre aiuta avere un'amica vicino, in questa tua fase così delicata un'amica può darti una mano, ma non curarti. Fammi sapere come va Nana.
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 07/02/2012 ore 12.07.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Il problema è che a me piacerebbe tanto avere qualcuno vicino,ma lo allontano. Io quando conosco qualcuno parto in quarta e poi pian piano applico atteggiamenti involontari che lo fanno allontanare. Comunque sono ancora qua,non ho avuto le palle di farlo. E oggi vado da uno psichiatra. Siccome ne ho bisogno oggi spero che ce ne siano prima di tutto e che possa ricevermi.
16409142
Il problema è che a me piacerebbe tanto avere qualcuno vicino,ma lo allontano. Io quando conosco qualcuno parto in quarta e poi...
Risposta
07/02/2012 12.07.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
biancamaria00 biancamaria00 07/02/2012 ore 14.16.00
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

se hai bisogno sono qui :-) dimmi poi com'è andata....
cassandra122 cassandra122 07/02/2012 ore 14.47.34
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

ok, il primo passo è quello più importante e più difficile...
Anche Cristoforo Colombo, per riuscire a scoprire l'America, ha dovuto pur sempre fare un primo passo....e quando è partito era convinto di arrivare in Cina!
Se oggi non ne trovi uno disponibile, domani forse ne troverai un'altro che potrebbe essere ancora meglio.
Non sarà una strada in discesa, anzi troverai curve, e salite, e ghiaia per terra che quando cadi ti scortica le ginocchia...ma il dolore, le lacrime e il sangue sono comunque un segnale: che sei viva, che provi dei sentimenti, che il tuo corpo ha ancora del sangue che scorre perchè c'è un cuore che lo pompa....
Troverai persone che potranno e sapranno aiutarti, altre che ti faranno schifo da come si comportano male...ed un giorno, guardando queste ultime, ti troverai inaspettatamente a pensare :" ..per fortuna non sono come loro" e ti accorgerai che il tuo cuore sarà più leggero e la loro cattiveria non ti farà più nessun male...
Un abbraccio, t.v.b. ....tieni duro anche per me!!!
Tienici informate...
paciokkina.84 paciokkina.84 07/02/2012 ore 17.00.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

ragazze...capisco che la depressione e una malattia...e parlarne con qualcuno sia utile.
ma non condivido le cose che danno xke poi si diventa dipendenti...
possono essere utili per carita....ci mankerebbe...
e forse e vero parlo cosi xke non vivo questo suo disagio....
io vivo altri problemi fin da piccola....forse anke io prima o poi prendo una pistola e m sparo.vai a capire come gira la testa....pero ripeto che accanto a lei ci vuole una xsona forte decisa e pronta a motivarla tutti i giorni.

sara un pensiero alla figlia dei fiori...ma la penso cosi
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 07/02/2012 ore 17.45.06 Ultimi messaggi
Uomo.Serioo Uomo.Serioo 07/02/2012 ore 17.50.39
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Nana.metallaraferoce scrive:
quindi fanno male


scrivitelo in testa, SI fanno malissimo, se ci tieni alla testa nn usarli
giulia711 giulia711 07/02/2012 ore 18.25.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ Nana.metallaraferoce:

devi imparare a decidere con la tua testa..
e scegliere sempre il male minore...

inizia a documentarti a fondo e non solo attraverso un forum ma leggi ...prova a cercare nel web oppure cercati il libro che ti hanno consigliato
Liberati dal male oscuro

..prova a vedere se lo trovi in biblioteca ..io l'ho trovato lì....
ora come ora non puoi più andare avanti così e quindi devi avere almeno una diagnosi precisa e perciò devi consultare uno psichiatra
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 07/02/2012 ore 18.48.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Io ho letto un libro sulla depressione. Mi sono informata in internet sulla depressione. Ora penso che andrò da almeno due psichiatri se li trovo e sento il loro parere. Piuttosto di stare male (prima stavo male al massimo mezza giornata,stavolta mi è durato due giorni e stavo per ammazzarmi anzichè pensare soltanto vagamente come facevo prima) cerco una soluzione.
16410341
Io ho letto un libro sulla depressione. Mi sono informata in internet sulla depressione. Ora penso che andrò da almeno due...
Risposta
07/02/2012 18.48.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Zero.Coupon Zero.Coupon 07/02/2012 ore 20.43.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Nana.metallaraferoce scrive:
Voglio ammazzarmi

è un diritto della singola persona :ok
giulia711 giulia711 07/02/2012 ore 21.22.45 Ultimi messaggi
Cichero87 Cichero87 07/02/2012 ore 21.45.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Prima inizia a dimagrire. Poi comincerai a vederti migliore. Di conseguenza ne beneficerà anche la mente. Prova, che ti costa...
16410978
Prima inizia a dimagrire. Poi comincerai a vederti migliore. Di conseguenza ne beneficerà anche la mente. Prova, che ti costa...
Risposta
07/02/2012 21.45.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
giulia711 giulia711 07/02/2012 ore 21.53.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

forse il punto cruciale è proprio quello ..
siamo noi per primi che dobbiamo accettarci con le nostre imperfezioni e i nostri difetti fisici...
non tutti possono aspirare ad avere un fisico perfetto per quanto ci si sforzi..ci si potrà migliorare ma non è detto che ci si riesca in tutti i casi..

16411001
forse il punto cruciale è proprio quello .. siamo noi per primi che dobbiamo accettarci con le nostre imperfezioni e i nostri...
Risposta
07/02/2012 21.53.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 07/02/2012 ore 21.53.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

mi costa che ci provo da 7 anni,ho un disturbo ossessivo compulsivo e da sola non riesco a farcela,ecco cosa mi costa. Mi costa anche che vivo in una famiglia,in un paese e in una società,che questo problema me l'hanno sempre fatto pesare.
Zero.Coupon Zero.Coupon 07/02/2012 ore 22.27.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

giulia711 scrive:
ma solo quando non ci fossero alternative

ancora prerogativa del singolo individuo :ok
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 07/02/2012 ore 23.05.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

gik: non credo affatto che la vita degli altri sia rose e fiori,ma dimmi: quando ti capita qualcosa per cui non ce la fai veramente più,pensi a quella che quando scopa stando sopra trattiene gli addominali?
zero: pensi forse di aiutarmi? Io credo di no. Le tue cavolate le puoi sparare anche altrove.
SgrillaLover SgrillaLover 07/02/2012 ore 23.22.44
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Ormai che hai 18 pensa all'idea di allontanarti da casa, il suicidio è veramente uno spreco perchè non hai visto nulla di buono ed hai ancora tutto da scoprire. Ti consiglio di fare il volontariato in Thailandia, non hai nessuna spesa, devi solo aiutare chi sta peggio di te, spesso bambini orfani.Saluti
Crygost Crygost 07/02/2012 ore 23.24.23
segnala

ImportanteRE: Voglio ammazzarmi

Ti dico io ho provato a farlo per quattro volte nn è andata mi sono addirittura coricato in strada dietro una curva non è successo niente e mi hanno spostato di peso, sono passato col rosso in una città in ora di punta,un casino di macchine....nada, mi sono addormentato in macchina,nada,fatto il frontale in moto, nada.
Venivo deriso e schernito sin dalle elementari, non credo molto nell'amicizia e non ho amici, uno sfigato allo stadio puro, bere acido sarebbe stato più facile ma se nn ci sei riuscita finora chiedeti perchè. Un motivo per tornare a vivere c'è sempre devi solo esercitarti se vuoi provare nn ti costa nulla, ti poni davanti allo specchio tutti i giorni che vuoi e ti ripeti come una scema per tre o quattro volte " io posso,io merito, io valgo" per molti funziona, nn pensare al passato vedilo come un armadio e chiudi dentro tutto e mettilo in soffitta. Guarda al domani più è buio e più sorprese da scoprire ci sono, osservati allo specchio con e senza vestiti ed impara ad accettarti, nessuno è nato maestro, ricordalo, sei così niente può cambiare se nn lo desideri per prima, nn siamo alieni siamo persone, punto. Nn sono mai stato da un psicologo ne da un psichiatra, impara a vivere, se muori fai un piacere a chi ti odia se nn lo fai muore lui d'invidia, si perchè la gente offende a volte per invidia a volte perchè nn ama conoscere e capire, perchè in te vede qualcosa che nn piace in lei. Nn so se mi sono spiegato a suff. se nn l'ho fatto beh! puoi contattarmi by e prova ( ultima cosa scrivi su dei fogli ituoi lati positivi e negativi, meno positivi ci sono meglio è impara a scoprirli giorno per giorno prendila come una sfida sarai giudice di te stessa e buona fortuna credo che cela frai alla grande)
RagazzoNonSapiente RagazzoNonSapiente 08/02/2012 ore 01.01.18
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

"la sindrome dell'infermiere/a colpisce sempre quando si è dietro lo schermo" (cit anonima) non troverai risposte in questo forum, mi dispiace, gli eroi ed i cavalieri che salvano le fanciulle esistono solo nei libri di narrativa, nelle favole e nella bibbia
giulia711 giulia711 08/02/2012 ore 08.11.48 Ultimi messaggi
squeeze.1 squeeze.1 08/02/2012 ore 08.56.03
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ Nana.metallaraferoce:

Bianca ti ha dato il consiglio giusto. Ascolta chi ne sa più di te. Non sei nelle condizioni di decidere cosa è bene e cosa non per te. Ci sono ottimi psichiatri che ti salvano la vita, non hai scelta, vacci prima che sia troppo tardi. Io ho conosciuto casi di psichiatri che hanno salvato la vita a delle persone che oggi sono felici. Mi rendo conto che stai male, che hai paura di ingrassare, ma credimi Nana, non hai scelta. Altrimenti cosa vuoi fare, vuoi morire? Hai un' opportunità, non lasciartela sfuggire. Esiste solo la vita e dobbiamo fare di tutto per restarle attaccati. Se tu oggi non fai una terapia come si deve non ti puoi salvare, perdonami la durezza. Poi se vuoi, come hanno detto anche altri, puoi contattare anche me in privato. Credimi, ci sono passato anche io per la depressione ed oggi sono salvo. Non c' è altra strada che quella che ti abbiamo indicato noi.
biancamaria00 biancamaria00 08/02/2012 ore 11.00.30
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

ribadisco il concetto: un bravo psichiatra è il primo a non consigliare antidepressivi o psicofarmaci in generale. E' anche vero che, qualora ne prescriva, il contatto con il paziente deve essere continuo, e un bravo psichiatra dà sempre il suo numero di cellulare al paziente nel caso in cui avesse attacchi di panico, crisi di ansia e manie ossessive compulsive maniacalicome ad esempio pensieri suicidi, ecc...ed è anche vero che a volte i farmaci vanno cambiati perchè non esistono famaci che danno lo stesso effetto a tutti, le cure sono personalizzate. Ci sono anche bei buonissimi centri di cura dove fanno terapie di gruppo in alternativa, questo per chi assolutamente rifiuta i farmaci. In questi casi comunque la persona va aiutata da un familiare, qualcuno della famiglia deve esserle vicina, forse questo manca a Nana....non lo so...comunque ogni persona è un mondo a sè, e ognuno deve essere aiutato a trovare dentro di lui o di lei le risposte, per questo la maggior parte delle volte c'è un aiuto psico - terapeutico Coraggio Nana e voi di chatta cercate di essere positivi....
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 08/02/2012 ore 12.49.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Ecco. Oggi vado dal dottore dicendo che voglio andare da uno psichiatra. Lui senza nemmeno chiedermene il motivo (voglio andarci per via del suicidio) ha scritto obesità-disturbi del comportamento alimentare. Io ho capito che sono obesa ma porca la puttana io ho bisogno urgentemente. Se mi viene un'altra fottuta crisi che faccio?sono andata e mi hanno detto che dovrò aspettare un mese!in un mese sai quante me ne capitano! porca puttana io lo odio
squeeze.1 squeeze.1 08/02/2012 ore 12.54.00
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ Nana.metallaraferoce:

Allora alza la voce e digli chiaro di che hai bisogno, se non capiscono faglielo capire.
kesterGIRL90 kesterGIRL90 08/02/2012 ore 12.55.02
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ Nana.metallaraferoce: CIAO CARA !!!senti senti.....mmmmmmm tu mi piaci si!!!!mi rivedo molto in te...ora apri quelle cazzo di orecchie e ascoltami MOLLA TUTTO PARTI ANCHE SE SOLA E CAMBIA VITA MAGARI IN UN ALTRO POSTO STARESTI MEGLIO...NUOVE CONOSCiENZE E NUOVI POSTI ALLE VOLTE, sono un buon inizio per cambiare vita!!!!!! poi, sei grassa??? ma quale grassa!!!!si dice in carne!!!!!!agli uomini non piacciono i pali ma le formose sappilo! dopo, non ti trovi carina o bella'? va da un cazzo di parrucchiere fai un nuovo look!!!se non ti piaci come aspetto puoi migliorare !!sei la tipa che non si trucca'?? e bene un po di matita o un rossetto un po di cipria mascara e fard rosato, e inizi cosi a migliorare un po l'aspetto!!!! vuoi cambiare il tuo fisico?fa come me!!!! inizia a mangiare poche porcherie come sto facendo io.... e va in palestra!!!!!!!!!! io l'odiavo sai...mi sentivo a disagio...ma quando ci sono entrata c'era gente messa peggio di me...io ero un mostro ero sola sempre criticata non avevo ragazzi amici ero un mostro....a poco a poco o iniziato a cambiare me stessa...e ora sono migliore.... ricorda che la gente ti criticherà sempre....per come tu sia, ma lo farà che sei bella o brutta quindi FOTTETENE ALLA GRANDE ANCHE SE AVVOLTE LE PAROLE FANNO MALE!!!mmmmmm vesti solo in nero?????? ma QUALE CAZZO DI NERO E METALLARO!!! IO ERO PEGGIO DI TE UNA EMO, POI UNA ROCCHETTARA POI NON SO CAZZO, MA ORA'??? ORA VESTO DI TUTTI I MODI GIALla ROSA ROSSA VERDE NERA VIOLA ARANCIONE ELEGANTE SPORTIVA SEXY !!!!NON CHIUDERTI UN UNO STILE COME HO FATTO IO CAMBIA SEMPRE LOOKKKKK!!!!!!ANCHE A ME PIACE IL ROOCK MA DI CERTO NON VADO A CONCIARMI COME LORO, IL PIACERE PER UNo STILE MUSICALE è UNA COSA , MA TE SEI UN ALTRA!!!!!POI, POI....MMM LEGGO CHE TI HANNO MALTRATTATA!!!! A ME DA PICCOLA A SOLI 4 ANNI IL MIO VICINO MI HA ABBASSATO LE MUTANDINE E MI HA LECCATA SENZA FARSI UN MINIMO DI SCRUPOLI..... L'HO TENUTO PER ME SOFFRENDO TANTO.... SE SOLO POTESSI TORNARE INDIETRO, L'AVREI DENUNCIATO ORA è TROPPO TARDI...MA SE SOLO MI SUCCEDESSE UN FATTO SIMILE OGGI, DI VIOLENZA , NON ASPETTEREI UN SECONDO A RIBBELLARMI!!!!!!!!! CERTI FATTI SEGNANO MOLTO NELLA TUA VITA, MA NON POSSONO SEGNARTI LA VITA ....TUTTA!!! poi.la religione...ahahahahahahahah NON TI NEGO CHE IO NON CI CREDO MINIMAMENTE A DIO AI SANTI E ALLA MADONNA sarà un controsenso, ma alle volte mi cago sotto e mi rivolgo a loro anche solo per uno sfogo :P poi, o non sono positiva, sono la piu pessimista del mondo...ed è per questo che ho perso gli amici .... e per questo che ho vissuto male......... CAZZO RAGAZZA .....SORELLA RIPIGLIATI SE NO CI PESNO IO A TE!!! E FA COME CAZZO DICO !!!!!!! :P :many :many :many :rosa :rosa e
giulia711 giulia711 08/02/2012 ore 14.04.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

spesso i medici di base non danno retta ..al mio devo dettargli le prescrizioni..a volte bisogna replicare con fermezza ...

se non riesci a farti prescrivere l'urgenza possiamo aspettare assieme a te...

dai ..coraggio !!
Un primo passo è stato fatto..

Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 08/02/2012 ore 14.48.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

sì ma devi capire che il farmaco che mi fa andare in bagno non posso prenderlo perchè sono a scuola dalle 6 alle 14 e spesso anche fino alle sei di sera e andare in bagno a scuola mi fa vergognare un sacco,tant'è che se proprio mi scappa a volte vado fino al sotterraneo.
kesterGIRL90 kesterGIRL90 08/02/2012 ore 16.42.10
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ Nana.metallaraferoce:

tu porta un certificato medico..... e sei apposto..... non possono mica vieterti di andare in bagno se hai un problema...io quando lavoravo che soffrivo di cictite non ho fatto parole ma fatti...non volevono che io andassi in bagno.....ma io mi alzavo cmq....e se parlavano?? PARLA!!!!!!!! NESSUNO PUò VIETARMI DI PISCIARE SE DEVO ANDARE A FARLA!!!!!!!!!!e non te vergognà !!!!!!!!!!!
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 08/02/2012 ore 16.49.15 Ultimi messaggi
cassandra122 cassandra122 08/02/2012 ore 17.16.51
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

nana te l'ho detto, la strada è in salita ma il primo passo l'hai fatto....se stai ferma, immobile, non pensare che qualcuno venga a chiederti come stai...ma se cominci tu a muoverti, cambia anche l'energia che stà intorno a te....informati se ci sono altri modi per incontrarti con uno specialista....una volta c'erano i consultori, prova a guardare sul sito dell'azienda sanitaria della tua città, dovrebbero esserci dei posti per le problematiche giovanili....
abbracci abbracci..
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 08/02/2012 ore 20.51.52 Ultimi messaggi
ELEVEN.02 ELEVEN.02 08/02/2012 ore 21.26.10
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ Nana.metallaraferoce:



Non credo ti possa essere di consolazione ma ci sono milioni di persone in questo paese che si sentono pressapoco come te, la differenza è che non lo scrivono. Almeno tu hai trovato la forza di farlo.

Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 08/02/2012 ore 21.28.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Grazie Eleven. So benissimo che c'è tanta gente,ma quando mi sento così non riesco a pensare veramente più a nulla tranne il fatto che sto da culo. Non la definirei forza,la definirei ultima spiaggia
ELEVEN.02 ELEVEN.02 08/02/2012 ore 21.31.50
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ Nana.metallaraferoce:


L'ultima spiaggia è quella di chi non scrive nemmeno, di chi non è mai entrato in un forum e nemmeno è stato mai conosciuto da alcuno, ne lui ne i suoi problemi.

Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 08/02/2012 ore 21.35.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

diciamo la penultima allora. Comunque sia in quel momento scrivere o no non era rilevante,ero convinta a farlo.
paciokkina.84 paciokkina.84 08/02/2012 ore 22.05.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

kesterGIRL90 scrive:
A ME DA PICCOLA A SOLI 4 ANNI IL MIO VICINO MI HA ABBASSATO LE MUTANDINE E MI HA LECCATA SENZA FARSI UN MINIMO DI SCRUPOLI..... L'HO TENUTO PER ME SOFFRENDO TANTO.... SE SOLO POTESSI TORNARE INDIETRO, L'AVREI DENUNCIATO

so ke per legge sipuo denunciare cose fino a 20 anni.ma posso anke sbagliare.
ma scusa ora con questo pedofilo come ti comporti?e ancora il tuo vicino?mamma mia sta gente che rimane impunita porca puttttttt
ELEVEN.02 ELEVEN.02 08/02/2012 ore 22.15.06
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ Nana.metallaraferoce:



Qualsiasi oltraggio tu abbia subito, ti renderà grande valore nel momento in cui altre persone sofferenti (e ce ne sono tante) si accorgeranno di poter essere comprese solo da te, e il conforto reciproco che ne trarrete lenirà anche la tua di sofferenza.
Parti da questo per ritrovare la luce che ti è stata tolta.


Lamu.mi Lamu.mi 09/02/2012 ore 10.50.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Se hai scritto nel forum significa che stai comunque lanciando un grido di aiuto.
Se lanci un grido di aiuto significa che in realtà non vuoi morire.
Allora prendi coscienza del fatto che in realtà non vuoi morire affatto e comincia a reagire. La tua è un età difficile ma passa, la vita cambia da un giorno all'altro, probabilmente fra 10 anni ricorderai questi giorni come quelli che ti hanno aiutato a sbocciare e a diventare la donna che sarai.

Un Bacio

Nico
16414694
Se hai scritto nel forum significa che stai comunque lanciando un grido di aiuto. Se lanci un grido di aiuto significa che in...
Risposta
09/02/2012 10.50.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Zero.Coupon Zero.Coupon 09/02/2012 ore 12.18.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

Nana.metallaraferoce scrive:
Zero: ripeto il mio mandarti a fanculo.

tranquilla, il mio è solo un parere opinabile...
divertiti pure ;-)
cassandra122 cassandra122 09/02/2012 ore 13.23.43
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

ciao Nana come và oggi?
Hai visto in quanti pensiamo a te? A volte le persone più vicine sono in realtà quelle che ci sono più estranee, ma qui nel forum hai tanti amici....di tutte le età... ke ti vogliono bene per come sei dentro....
by by :bye
kesterGIRL90 kesterGIRL90 09/02/2012 ore 13.57.28
segnala

(Nessuno)RE: Voglio ammazzarmi

@ paciokkina.84:

si è ancora il mio vicino..... bhe viene raramente perchè ora si è sposato.... quando ero piccola, andavo spesso in quella casa...alle volte mi lasciavano i miei xke loro lavoravano...giocavo insieme alla sorella piu grande di lui....alle volte lei non c'era e la mamma era in un altra stanza......io avevo paura avevo 4 annni andavo all'asilo...questo schifoso l'ha fatto anche con la cugginetta... ne abbiamo parlato in classe da piccole ricordo come fosse ieri...con me l'ha fatto tre volte...perchè capitavano giorni che io e lui rimanevamo soli in una stanza..... una volta mentre io ero alzata vicino a lui che era seduto, e stavo vedendo i cartoni in tv, mi ha messo la mia manina sul suo coso.....non sapevo nemmeno cosa fosse a quell'età.... mi sono tirata indietro avevo paura.... poi sono andata nell'altra stanza e sono stata con la mamma....alla fine un giorno mi ha sdraiata sul letto e ha iniziato a leccarmi di nuovo.....mi sono alzata e sono scappata via e lui diceva aspetta!! non sono più tornata per anni e anni.... rivivo tutto ciò spesso e mi fa male....troppo male....ne ho parlato solo col mio ex e con il mio ragazzo attuale.... quando lo vedo gli dico a mala pena ciao.... mi fa schifo!!