I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

paciokkina.84 paciokkina.84 25/05/2012 ore 23.36.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perchè gli uomini normali sono quelli che vanno a prostitute

Super.matto scrive:
@ paciokkina.84: Sei donna vero? Allora siamo tutti sfigati

si sono una donna...penso..nn so.
dio mi ha dato la vagina per fare due figlie e due tette per allattarle.non so...
cmq laguna te sei andato a puttane a 18 anni?e la kiami trasgressione?xke?ahahah scusa eh...
meteomax meteomax 26/05/2012 ore 00.59.25 Ultimi messaggi
segnala

paciokkina.84 scrive:
cmq laguna te sei andato a puttane a 18 anni?e la kiami trasgressione?xke?ahahah scusa eh...

Perch non una trasgressione andare a puttane???Penso proprio che lo sia..
paciokkina.84 paciokkina.84 26/05/2012 ore 09.28.28 Ultimi messaggi
segnala

xke e una trasgressione?cos'ha piu di una donna come me?solo xke si prende i soldi?andiamo bene...
oppure ha la figa robotica?
laguna.seca1986 laguna.seca1986 26/05/2012 ore 11.23.00
segnala

@ miriam1994: esistono i preservativi ci sono andato coperto ;-)
Cichero87 Cichero87 26/05/2012 ore 14.58.02 Ultimi messaggi
segnala

Non so se un uomo che va a puttane sia sfigato. Conosco persone che potrebbero avere tutte le donne che vogliono, perch appariscenti e fascinose, ma comunque sono andate a prostitute pi di qualche volta. Scusate, ma uno libero di divertirsi o no? Io non ne sento il bisogno e non ci vado, ma alcuni magari vogliono passare una serata diversa e decidono di andare. Poi potremmo discutere se sia etico oppure no dare soldi per del sesso, ma questo un altro discorso...
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 26/05/2012 ore 21.32.46 Ultimi messaggi
segnala

silera88 scrive:
bisognerebbe sterminarle

e di quelle che sapendo che un ragazzo fidanzato ci provano lo stesso spudoratamente?ne vogliamo parlare?:-) poco tempo fa ho assistito ad una scena da film tragicomico, c'era un mio amico con la ragazza..poco dopo si avvicina una nostra amica v verso di lui per salutarlo..classico bacio sulla guancia..ed invece gli d un bacio sull'orecchio, o almeno quello che ha potuto vedere la sua ragazza dalla sua visuale..a dire il vero nemmeno l'avr notato visto che era voltata..io che ero dall'altra parte oltre quello, ho visto anche la lingua nell'orecchio:sbong lui ha fatto finta di niente, anche perch si vedeva che non sapeva cosa dire, e sono andati via:hoho ma sono cose da fare cos spudoratamente?:sbong
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 26/05/2012 ore 21.36.41 Ultimi messaggi
segnala

paciokkina.84 scrive:
trasgressione

c' chi per provare un p di trasgressione v con i travestiti per farsi dare, bada bene non dare ma farsi dare, due colpettini e poi torna dalla sua famiglia come se niente fosse :-) de gustibus:ok
angelonero31 angelonero31 27/05/2012 ore 10.01.54 Ultimi messaggi
segnala

Bisogna fare dei distinguo secondo me. Andare con una prostituta che lo fa per sua libera scelta un conto e li non ci vedo nulla di male. Andare con prostitute costrette, picchiate umiliate e poi portate a battere tutta un'altra cosa, e li il cliente non diverso dai suoi sfruttatori poich ben coscente che quella ragazza costretta a farlo dietro minacce sia per lei che per la sua famiglia. Chi va con prostitute sfruttate, spesso poco pi che diciottenni, meriterebbe lo stesso trattamento che ha subito la ragazza.
laguna.seca1986 laguna.seca1986 27/05/2012 ore 14.33.24
segnala

ma e migliaia di anni che gli uomini vanno a puttane ma io dico tutto sto moralismo da dove esce?? :-( e poi care mie belle ragazze datela di pi almeno non spendiamo soldi :hoho :hoho :hoho
robertsmith1 robertsmith1 27/05/2012 ore 21.24.05
segnala

io non sono mai andato con delle "professioniste" e non mi sento uno sfigato,semplicemente non attraggono... vero che ci sono ragazze che si vestono e hanno un'atteggiamento certe volte come se lo fossero,per un'insieme di cose, anche un gioco,lo fanno per provocare,per sentirsi belle...c' un po' di esibizionismo...
secondo me la prostituta vera quella che in uffico va col capo per fare carriera fregando chi + capace sul lavoro di lei
suggerirei di non tirare in ballo Berlusconi(ho visto un intervento al proposito)poich mi pare che le prostitute ci siano anche in Emilia,in Toscana...e poi dai,sembra un'ossessione dare sempre la colpa a Berlusconi.adesso c' Monti e saremo tutti morigerati! :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.