I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

miriam1994 miriam1994 31/01/2013 ore 17.50.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SIAMO OLTRE IL LIMITE A SCUOLA

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

io no....ci mancherebbe pure.....mi riferivo a tutti i vari "complimenti" che sono stati rivolti alla ragazza del video....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/01/2013 ore 18.00.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ miriam1994: ok. Cmq sbroccare così per un votaccio mi pare eccessivo, ne abbiamo presi in tanti, di votacci, io ho preso pure un 1... A momenti a casa mi prendevo pure una pizza in faccia... :hoho
17314998
@ miriam1994: ok. Cmq sbroccare così per un votaccio mi pare eccessivo, ne abbiamo presi in tanti, di votacci, io ho preso pure...
Risposta
31/01/2013 18.00.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miriam1994 miriam1994 31/01/2013 ore 18.33.49 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Cmq sbroccare così per un votaccio mi pare eccessivo

....ripeto.....non sai cos'altro poteva essere successo prima....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/01/2013 ore 19.00.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ miriam1994: beh, dubito che si siano sfidate in un catfight... Anche se magari, poteva essere interessante... :hihi
17315168
@ miriam1994: beh, dubito che si siano sfidate in un catfight... Anche se magari, poteva essere interessante... :hihi
Risposta
31/01/2013 19.00.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
riccardolucca1991 riccardolucca1991 03/02/2013 ore 22.16.15 Ultimi messaggi
segnala

Tutta sta scenata per un vaff.... quando andavo io a scuola i pro erono contenti se ci si fermana al vaff... ci sono stati casi diveri e propri attentati ai prof io stesso mi sono preso a testate con il mio prof di educazione fisica. Tutto questo per dire che ora come ora è normale l'offesa niente di cui meravigliarsi
THE.PANTYHOSERIPPER THE.PANTYHOSERIPPER 08/02/2013 ore 16.16.50
segnala

@ riccardolucca1991: ABBIAMO UN BERLUSCONIANO CHE CREDE CHE TOLGIERA' L'IMU. AH AH
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/02/2013 ore 22.56.46 Ultimi messaggi
squeeze.1 squeeze.1 14/02/2013 ore 23.33.25
segnala

E' un episodio particolare. Bisognerebbe conoscere cosa c'è dietro. Da come ha reagito la ragazza sembra lei la psicopatica. La scuola personalmente è un ambiente che mi evoca brutti ricordi, sia a livello di insegnanti che di alunni. Devo dire che spesso gli alunni non hanno rispetto per gli insegnanti e li prendono in giro, per questo la scuola a volte è un ambiente squallido, in quanto gli insegnanti, con tutti i loro difetti, non sempre possono rimediare agli errori fatti dalle famiglie, dove spesso i genitori autorizzano i figli a fare quello che vogliono. Se esistono tanti genitori ignoranti non si può pretendere che i figli siano meglio. Secondo me tutto parte dal rispetto che si ha nei confronti dell'adulto; se credi di poter fare quello che ti pare il rapporto adulto-ragazzo si altera. Questo non vuol dire che si debba essere restrittivi; avere diritti ma anche doveri.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.