svolgere questa attività si deve comunque studiare,seguire un vero leader,una persona che ha ottenuto risultati,
concordo con questo... e fondamentale,io non mi occupo di multilevel....ma di speculazioni finanziarie da 22 anni....non sono diventaro ricco e nemmeno guadagno 1200 auro al mese,motivo? quello che si diceva pocanzi..non ho avuto un leader che mi formava..e motivava....se lo avessi avuto gia a meta anni 2000 avrei raggiunto i risultati......ho dovuto fare da solo e i tempi di riuscita possono essere infiniti....avevo anche smesso per 5 anni perche ero demotivato....poi ho ripreso con maggior vigore...ho cambiato il tipo di approccio piu vincente rispetto a quello di prima...e anni dopo anno dal 2016 sto andando sempre meglio. :bye
utti quegli imbonitori internet che promettono lavori con stipendi altissimi facendo poco o niente sono tutti dei menzonieri, compresi quelli che presentano investimenti che renderebbero cifre esorbitanti, credere a loro è un suicidio totale, l'unico sistema esistente per guadagnare dei soldi è andare a lavorare, non esiste un altro sistema almenochè uno non vada a rubare, sempre se si fa parte di quei fortunati che il lavoro ce l'hanno, ai giovani di oggi hanno segato le gambe perché se 20-30 anni fa quando finivi la scuola il giovane aveva comunque un alta probabilità di trovare lavoro qualunque esso possa essere oggi nemmeno il migliore ha la sicurezza di trovarlo, ci vuole la conoscenza che ti mette dentro e devi essere molto fortunato oltre che molto bravo specialmente oggi che lavoro non ce né quasi per nessuno -: circa sette- otto anni fa quando andavo ad allenarmi in una palestra ogni tanto capitava che prima di uscire si facessero due parole e c'era un ragazzo meridionale originario dalla campania ma più in giù di napoli, un giorno ho sentito che parlava con uno del razzismo che c'era qui al nord verso i meridionali che poi è cambiato in razzismo verso i neri africani, verso i cinesi, i mediorentali e a volte anche verso quelli dell'est europa, lui diceva io sono meridionale e non sono razzista però mi dispiace per voi del nord perché quegli extracomunitari che arrivano rubano il lavoro a voi, perché quelli vanno a lavorare in nero per meno della metà della paga minima che darebbero a voi se vi assumono, loro non pagano nessuna tassa e vanno anche a dormire in tenda se vogliono, quelli vi rovineranno perché a causa loro vi troverete nella merda fino al collo, ed aveva ragione.
rispetto l opionine di tutti..dopotutto fare il multilevel o quello che faccio io se riesci a viverci....e la realizzazione di un sogno...ammesso che tu lo voglia far sapere io giro che sei un leader sarai rispettato...dopo manderai a fanculo il fatto di non trovare lavoro...il fatto di essere costantemente a contatto con svitati che ti urlano dietro...perche il lavoro in quello che stai facendo te lo sei creato tu. :bye