I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

paciokkina.84 22/03/2013 ore 08.58.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LAVORO DA CASA

ciao a tutti...so che non fa parte di un argomento"problemi giovanili"
ma volevo un attimo capire come funziona questo tipo di lavoro..che indirettamente puo anche interessarci.....

io per problemi di salute e un po perché nn ho rapporti sociali...vorrei inoltrarmi in un lavoro da casa...
leggo milioni di annunci.....
ma quanti danno un guadagno a fine mese??

okei che leggo che funziona in base al proprio impegno.....e dipende anche dai contratti ecc ecc....
pero a me gia un lavoro cosi non piacerebbe.....

qualcuno ha avuto a che fare con questo tipo di esperienza????LAVORO DA CASA....dove richiedono un pc una connessione a internet e la linea telefonica...
leggevo anche di lavori di imbustamento....cioe....

cosa ne pensate...xke io cmq ho bisogno di lavorare ...
8230406
ciao a tutti...so che non fa parte di un argomento"problemi giovanili" ma volevo un attimo capire come funziona questo tipo di...
Discussione
22/03/2013 8.58.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
angelonero31 angelonero31 31/03/2013 ore 12.22.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LAVORO DA CASA

La maggior parte degli annunci di lavoro da casa sono truffe che ti insegnano a truffare a tua volta gli altri. Sono catene di sant'antonio con strutture piramidali. Ovviamente ci sono anche annunci veri e seri ma sono rari
17446514
La maggior parte degli annunci di lavoro da casa sono truffe che ti insegnano a truffare a tua volta gli altri. Sono catene di...
Risposta
31/03/2013 12.22.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
marcomasters marcomasters 15/04/2013 ore 17.12.57 Ultimi messaggi
segnala

ormai le truffe stanno scemando i lavori sono seri, spesso il problema è che sono sottopagati o pagati a provvigione , io l'ho fatto una volta per la fastweb e mi sono trovato bene arrotondavo lo stipendio ( circa 300euro mensili con un impegno di 15 ore a setimana circa)
17473318
ormai le truffe stanno scemando i lavori sono seri, spesso il problema è che sono sottopagati o pagati a provvigione , io l'ho...
Risposta
15/04/2013 17.12.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paciokkina.84 paciokkina.84 25/04/2013 ore 09.11.59 Ultimi messaggi
90.Miky 90.Miky 15/06/2013 ore 03.37.08 Ultimi messaggi
paciokkina.84 paciokkina.84 15/06/2013 ore 12.01.44 Ultimi messaggi
segnala

Io vorrei fare oh le penne o cose confezzionate...non promoter o comr rifilare contratti alla gentr stufa di spendere e sentire la boiata
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/06/2013 ore 10.56.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

I confezionamenti da casa, non esistono. A meno che non sei figlia di imprenditori e hai una fabbrica come casa... :-)))
minesotaRED.7 minesotaRED.7 20/06/2013 ore 13.03.33
segnala

tutte truffe. e i problemi sociali comunque si affrontano e si risolvono
Vicarius Vicarius 28/08/2013 ore 23.37.11
segnala

Thread datato ma cmq:
Bello sarebbe stare seduti a casa e guadagnare eh?
Senza il traffico che ti stressa, senza gente che ti stressa di continuo, lavori quando ti va e ti ritagli del tempo a tuo piacimento ecc...
Ma nn siamo nel paese delle meraviglie tutt'altro, bisogna fatigare fatigare e fatigare e assumersi le proprie responsabilità!!!!
eucalipto.red7 eucalipto.red7 12/09/2013 ore 12.14.19
segnala

uno che voile lavora da casa...gia non c ha voja de fa un cazzo
paciokkina.84 paciokkina.84 13/09/2013 ore 21.21.49 Ultimi messaggi
segnala

eucalipto.red7 scrive:
uno che voile lavora da casa...gia non c ha voja de fa un cazzo

non giudicare o verrai giudicato
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/09/2013 ore 12.20.05
segnala

ok...giudicatemi pure.... IO NON HO NULLA DA NASCONDERE
paciokkina.84 paciokkina.84 17/09/2013 ore 06.50.20 Ultimi messaggi
segnala

certo....dato che di te ce una solo foto e non ce un cavolo che dice di te.
troppo facile nascondersi dietro a un pc..complimenti per essere COERENTE.
onelia2009 onelia2009 04/02/2014 ore 15.03.45 Ultimi messaggi
segnala

io vorrei dirvi la mia opinione. Non sono tutti i lavori da casa che sono truffe. Io ho cominciato a fare questo lavor solo part -time per un extra guadagno ovviamente perche mi avevano toldo dal mio stipendio 500 euro e allora dovevo fare una cosa extra perche il mio marito non poteva sollevare tutte le spese. Mio cugino 2 anni fa aveva cominciato ad occuparsi di questo lavoro e sempre mi diceva di dimostrarmelo per aiutarmi ma sinceramente io non credevo perche era troppo bello per essere vero. 6 mesi fa io disperata lo chiamato e gli ho detto di aiutarmi di farmi vedere questo tipo di lavoro perche volevo un guadagno extra.L'ho cominciato anche per scherzo perche o detto non ho nulla da perdere e ci provo. Io guadagno piu rispetto al mio lavoro fisso ( lavoro 10 ore al giorno e prendi 1270 euro al mese). Io adesso sto pensando di lasciare il mio lavoro fisso e occuparmi di questo. piu ore dedico piu soldi guadagno.Il mio cugino che lo fa da 2 anni guadagna 60.000 dollari al mese e sempre viaggia.Quindi ragazzi non sono tutte truffe. Se tu credi veramente che vali di piu allora tutto succede.E ci sono anche lavoro onesti che funzionano veramente.
buona foruna a tutti
paciokkina.84 paciokkina.84 02/03/2014 ore 23.27.18 Ultimi messaggi
paciokkina.84 paciokkina.84 29/10/2014 ore 10.46.38 Ultimi messaggi
f.giuseppe63 f.giuseppe63 29/10/2014 ore 11.30.41
segnala

della serie dimmi con chi vai e ti dirò chi sei?
simpatica...
si uso anche google
em1985 em1985 29/10/2014 ore 11.52.31 Ultimi messaggi
segnala

Ciao per lavorare da casa con una azienda LEGALE in italia in tutti casi ci vuole una preparazione minima di studio. In italia ci sono oltre 18000 aziende ma solo poche sono legali. Giuseppe come fai a proporre a una persona una azienda del genere??? Non è legale in italia e molto probabilmente quel tipo di azienda sparisce dopo pochi mesi. Un vero lavoro da fare da casa è il Multi level marketing ma prima di inziare una azienda del genere almeno si sa che cosè?? Vi siete mai letti un libro riguardante questo argomento?
Sapete le leggi italie?? Io sono disposto a formare tutte le persone che sono motivate a lavorare. Ma ho detto bene a lavorare non a cliccare pubblicità. Quello non è un lavoro non ti crea una rendita e sinceramente non fa ne anche guadagnare. Ho avuto la fortuna non d incontrare l azienda giusta ma la persona giusta che mi sta formando per lavorare con qualsiasi azienda che opera con il mlm. Sai perchè tutti pensano che sia una truffa?? perchè effetivamente esiste gente che fa solo aziende che truffano perchè non hanno voglia di fare nulla!! con questo vi saluto se volete posso aiutarvi sennò buona continuazione ciao a tutti. p.s. scrivetmi in pvt per chi fosse interessato a percorrere lo stesso percorso che ho fatto io...
18409117
Ciao per lavorare da casa con una azienda LEGALE in italia in tutti casi ci vuole una preparazione minima di studio. In italia ci...
Risposta
29/10/2014 11.52.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
em1985 em1985 29/10/2014 ore 12.17.07 Ultimi messaggi
segnala

Stai scherzando vero? Con chi pensi di parlare? Guarda che non siamo tutti scemi come pensi tu! quell azienda è una merda di truffa! Sai perchè ha tutti quei anni? perchè è la stessa azienda che ha gia truffato altra gente, cambiano il nome ma gli anni rimangono!! Se vuoi ti faccio un sacco di nomi di aziende che risultano che esistono da anni ma non è cosi. Ragazzi finitela con ste cazzate perchè per colpa vostra molta gente crede che sono tutte truffe quando non è cosi!!!
f.giuseppe63 f.giuseppe63 29/10/2014 ore 12.26.29
segnala

mah....
em1985 em1985 29/10/2014 ore 12.33.09 Ultimi messaggi
segnala

Mah??? non ci sta nessun mah.. Ogni volta che parlo con qualcuno pensa che lo truffo per colpa delle persone come a te! hai 51 anni e fai sta cazzate? io come minimo alla tua età non farò niente perchè mi sarò creato una rendita grazie al Multi Level Marketing. QUELLO LEGALE, QUELLO VERO, QUELLO CHE DAVVERO TUTTI GUADAGNANO SE FATTO IN MODO CORRETTO. STUDIA STUDIA AL POSTO DI PERDERE TEMPO CON STE COSE!! E PER TUTTI GIOVANI, NON PENSATE CHE TUTTE SIANO UNA TRUFFA PERCHè SE FATE UN MINIMO DI STUDIO LA RICONOSCETE SUBITO L AZIENDA CHE è LEGALE QUINDI COSA VI LAMENTATE SE NON AVETE VOGLIA DI STUDIARE?? HANNO RAGIONE A DIRE CHE NON AVETE VOGLIA DI FA NULLA. NE ANCHE DI LEGGERE UN LIBRO CHE PARLA DI QUESTO ARGOMENTO... VERGOGNATEVI.
18409225
Mah??? non ci sta nessun mah.. Ogni volta che parlo con qualcuno pensa che lo truffo per colpa delle persone come a te! hai 51...
Risposta
29/10/2014 12.33.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
daniwell daniwell 16/11/2014 ore 14.56.34 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Paciokkina,
lavorare da casa si può e si può guadagnare anche molto bene. Io ora sto guadagnando dopo 2 anni di tentativi, e sto riportando le mie esperienze sul mio blog. Per guadagnare online devi anche masticare un pò di web marketing. Ce ne sono una decina di metodi per avere delle entrate aggiuntive, stai comunque attenta perchè parecchie cose che si trovano online sono inefficaci o ti fanno perdere soldi. Per farti un buon reddito da casa occore cmq impegno, un pò di formazione e costanza.
nino251 nino251 16/11/2014 ore 18.33.23 Ultimi messaggi
segnala

@em1985 scrive:
Ciao per lavorare da casa con una azienda LEGALE in italia in tutti casi ci vuole una preparazione minima di studio. In italia ci sono oltre 18000 aziende ma solo poche sono legali. Giuseppe come fai a proporre a una persona una azienda del genere??? Non è legale in italia e molto probabilmente quel tipo di azienda sparisce dopo pochi mesi. Un vero lavoro da fare da casa è il Multi level marketing ma prima di inziare una azienda del genere almeno si sa che cosè?? Vi siete mai letti un libro riguardante questo argomento?Sapete le leggi italie?? Io sono disposto a formare tutte le persone che sono motivate a lavorare. Ma ho detto bene a lavorare non a cliccare pubblicità. Quello non è un lavoro non ti crea una rendita e sinceramente non fa ne anche guadagnare. Ho avuto la fortuna non d incontrare l azienda giusta ma la persona giusta che mi sta formando per lavorare con qualsiasi azienda che opera con il mlm. Sai perchè tutti pensano che sia una truffa?? perchè effetivamente esiste gente che fa solo aziende che truffano perchè non hanno voglia di fare nulla!! con questo vi saluto se volete posso aiutarvi sennò buona continuazione ciao a tutti. p.s. scrivetmi in pvt per chi fosse interessato a percorrere lo stesso percorso che ho fatto io...

parlami di questo mlm
di cosa dovrei fare esattamente e di come si fa a guadagnare
18442150
@em1985 scrive: Ciao per lavorare da casa con una azienda LEGALE in italia in tutti casi ci vuole una preparazione minima di...
Risposta
16/11/2014 18.33.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i4lui i4lui 26/11/2014 ore 11.18.34 Ultimi messaggi
segnala

Lo stipendio fisso, ormai e' una chimera, Percio' ,se e' possibile arrangiarsi in qualche modo, bisogna provarci,naturalmente stando attenti alle truffe. La maggior parte sono lavori mal pagati, ma e' sempre meglio di niente!
templare80 templare80 07/01/2015 ore 13.50.15 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti!

Finalmente ho letto il commento di una persona che sa quello che dice!
Sono pienamente d'accordo con quello che dice em1985 un'opportunità seria in crescita è il Multilevel Marketing QUELLO VERO!Ho fatto diverse attività su internet e adesso faccio un Multilevel Marketing!Per svolgere questa attività si deve comunque studiare,seguire un vero leader,una persona che ha ottenuto risultati,bisogna andare a scuola di business!E solo dopo aver lavorato sodo si ottengono dei risultati!
Purtroppo vero con molto rammarico tantissima gente che vuole vincere facile e quando c<de nelle truffe infanga il Multilevel Marketing dicendo che le aziende sono tutte uguali!

18523217
Ciao a tutti! Finalmente ho letto il commento di una persona che sa quello che dice! Sono pienamente d'accordo con quello che...
Risposta
07/01/2015 13.50.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
em1985 em1985 07/01/2015 ore 13.56.07 Ultimi messaggi
andrea.px andrea.px 11/01/2015 ore 23.04.13
segnala

Per fare questi lavori "da casa" bisogna avere una laurea specializzata e poi non sempre si lavora da casa, è una parte del lavoro. Se non sei qualificato /a e sei senza lavoro, secondo me tanto meglio mettersi a fare le collanine e venderle come hobbista, che prendere impegni da schiavo.
Amidala81 17/09/2015 ore 20.17.07 Ultimi messaggi
stefania.1974 stefania.1974 22/09/2015 ore 15.48.23 Ultimi messaggi
segnala

Ciao , secondo me se vuoi lavorare da casa dovresti provare MEGATYPERS , che e' un semplice lavoro di trascrizione di codici. E' molto semplice , non si investe niente e ti pagano puntualmente ogni lunedi al raggiungimento di almeno 3 euro direttamente su paypal. Se ti interessa vai su http:www.megatypers.com/register alla registrazione ti viene chiesto un codice d' invito inserisci VCCGKL e puoi iniziare a lavorare.
Se ti interessa anche un lavoro con lo smartphone vai nel playstore e scarica l app CASHPIRATE una volta installata gratuitamente ti chiede di inserire il tuo indirizzo e-mail e un codice XBTHER che ti permettera di guadagnare i primi 500 punti ,se dimentichi di inserirlo perdi i punti. IL lavoro consiste di scaricare app per poi disinstallare o magari provare dei giochi , e molto semplice e si guadagna bene , il pagamento viene fatto sempre su paypal.
ciao e buon lavoro.
em1985 em1985 20/10/2015 ore 15.01.32 Ultimi messaggi
kristi17m kristi17m 29/12/2016 ore 15.53.37 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: LAVORO DA CASA

Ciao ragazzi io ho trovato un azienda seria che praticamente fa guadagnare scaricando applicazioni e faccendo recensioni...Si possono scaricare un massimo di 20 app. per dispositivo al giorno e per ogni app. scaricata ci danno un punto e quindi se scarichiamo con 2 dispositivi avremo 40 punti tramutabili in premi ho soldi reali che ci verranno accreditati settimanalmente tramite MasterCard che ci verrà recapitata a casa senza nessun costo aggiuntivo, totalmente gratis. Ogni 200 punti ci verranno dati 100$ quindi ogni 5 giorni di lavoro, mentre se abbiamo la volontà di crearsi una rete aumenteremo di tantissimo i guadagni. Esempio 10 iscritti che fanno 40 punti giorno, 100$ al giorno, direi non male.
Poi calcolate per chi vuole fare struttura essendoci nel piano compensi una matrice 3x10 ci saranno anche molti spillover, quindi persone che potranno essere nella tua struttura ma iscritte da altri sopra di te.Gruppi face book di appoggio più 2 chat whatzup una per fare domande e l’atra con notizie aziendali quotidiane. Poi per chi si iscrive ora ha la possibilità di entrare con soli 25$ poco più di venti euro una sola volta nella vita, mentre chi si iscrive a Gennaio 50$ all’anno.
se volete maggiori informazioni lasciatemi e mail
GlobalGold GlobalGold 23/01/2017 ore 12.28.36
segnala

La Global InterGold offre serie opportunità di guadagno di oro 24 Karati ovviamente da monetizzare come meglio credete (es. Banca, compro oro, caveau, mastercard ecc...)

Se veramente interessati a qualcosa di serio e altamente remunerativo (no Pay to click), effettuate il login nel sito dell'Azienda : http://399127588.myintergold.com fornendo i vostri dati (l'Azienda vuole sapere chi siete considerando l'articolo che tratta) e visitate tutte le sezioni del sito e le opportunità.

Tante info le trovate anche su youtube con tutorial dedicati, e sui vari forum "NESSUNO NE PARLA MALE".

Forza!!!!
L'indipendenza economica dipende solo da voi!!.
checca92 checca92 11/03/2017 ore 12.27.26 Ultimi messaggi
segnala

Ciao,
io lavoro con getmyads e mi trovo vermente bene,ho cominciato un business redditizio e questa mia collaborazione durerà per molto tempo. Se vuoi visita il sito,per qualsiasi informazione puoi contattarmi.Ti lascio il link da immettere durante l'iscrizione: https://getmyads.com/r/182802
Mirella6 Mirella6 15/10/2018 ore 09.43.51 Ultimi messaggi
segnala

Vuoi guadagnare ricevendo click sul tuo link registrati cliccando il seguente link http://maniaprofit.com/?id=181515 dopo la registrazione devi condividere link e guadagni in base ai click che ricevi sul link condiviso
JENNYTV JENNYTV 19/05/2020 ore 10.13.26
segnala

Buongiorno a tutti .Voletti lavorare online senza investimenti?

Ecco un metodo semplice che funzionadavvero.
PAIDERA https://paidera.com/?r=686710 è un sito completamente gratuito.
Ti aiuta a fare soldi online in modo rapido e semplice.
Questo sito fornisce una piattaforma in cui è possibile accedere a sondaggi retribuiti (ci sono nuovi sondaggi disponibili ogni giorno).Sito Affidabile

Puoi registrarti qui:https://paidera.com/?r=686710

E adatto a tutti in tutto il mondo.
ROBER3O ROBER3O 09/06/2020 ore 17.08.45
segnala

Tutti quegli imbonitori internet che promettono lavori con stipendi altissimi facendo poco o niente sono tutti dei menzonieri, compresi quelli che presentano investimenti che renderebbero cifre esorbitanti, credere a loro è un suicidio totale, l'unico sistema esistente per guadagnare dei soldi è andare a lavorare, non esiste un altro sistema almenochè uno non vada a rubare, sempre se si fa parte di quei fortunati che il lavoro ce l'hanno, ai giovani di oggi hanno segato le gambe perché se 20-30 anni fa quando finivi la scuola il giovane aveva comunque un alta probabilità di trovare lavoro qualunque esso possa essere oggi nemmeno il migliore ha la sicurezza di trovarlo, ci vuole la conoscenza che ti mette dentro e devi essere molto fortunato oltre che molto bravo specialmente oggi che lavoro non ce né quasi per nessuno -: circa sette- otto anni fa quando andavo ad allenarmi in una palestra ogni tanto capitava che prima di uscire si facessero due parole e c'era un ragazzo meridionale originario dalla campania ma più in giù di napoli, un giorno ho sentito che parlava con uno del razzismo che c'era qui al nord verso i meridionali che poi è cambiato in razzismo verso i neri africani, verso i cinesi, i mediorentali e a volte anche verso quelli dell'est europa, lui diceva io sono meridionale e non sono razzista però mi dispiace per voi del nord perché quegli extracomunitari che arrivano rubano il lavoro a voi, perché quelli vanno a lavorare in nero per meno della metà della paga minima che darebbero a voi se vi assumono, loro non pagano nessuna tassa e vanno anche a dormire in tenda se vogliono, quelli vi rovineranno perché a causa loro vi troverete nella merda fino al collo, ed aveva ragione.
Eld.an Eld.an 24/07/2020 ore 16.15.10 Ultimi messaggi
segnala

Formazione Gratuita senza alcun costo iniziale.
Nessun kit/cartone da acquistare sperando di....
No porta a porta.
Nessun minimo da vendere mensilmente sperando che...
Affiancamento costante.
Lavoro semplice ma richiede impegno e buona volontà.
Possibilità di fisso mensile.

Ciao a tutte sono Eleonora, mamma e moglie, lavoro da casa da circa 1 anno, per essere più presente in famiglia e per avere più tempo per me

Se stai cercando una seconda entrata o più, contattami e senza alcun impegno, ti spiegherò di cosa mi occupo e poi deciderai liberamente.

Non contattatemi se non siete disposte a credere che ogni tanto possano esistere persone serie di darti una concreta occasione.
Altrimeti perderemo tempo entrambe.

Sono libera di solito la sera dalle 21:00 quando mio figlio dorme e dovrai avere circa 40-45 minuti liberi in modo che possa spiegarti bene di cosa si tratta.

A presto
Maria.Concetta86 Maria.Concetta86 16/07/2021 ore 14.29.14 Ultimi messaggi
bartas1969 bartas1969 08/08/2021 ore 11.55.01 Ultimi messaggi
segnala

svolgere questa attività si deve comunque studiare,seguire un vero leader,una persona che ha ottenuto risultati,

concordo con questo... e fondamentale,io non mi occupo di multilevel....ma di speculazioni finanziarie da 22 anni....non sono diventaro ricco e nemmeno guadagno 1200 auro al mese,motivo? quello che si diceva pocanzi..non ho avuto un leader che mi formava..e motivava....se lo avessi avuto gia a meta anni 2000 avrei raggiunto i risultati......ho dovuto fare da solo e i tempi di riuscita possono essere infiniti....avevo anche smesso per 5 anni perche ero demotivato....poi ho ripreso con maggior vigore...ho cambiato il tipo di approccio piu vincente rispetto a quello di prima...e anni dopo anno dal 2016 sto andando sempre meglio. :bye
utti quegli imbonitori internet che promettono lavori con stipendi altissimi facendo poco o niente sono tutti dei menzonieri, compresi quelli che presentano investimenti che renderebbero cifre esorbitanti, credere a loro è un suicidio totale, l'unico sistema esistente per guadagnare dei soldi è andare a lavorare, non esiste un altro sistema almenochè uno non vada a rubare, sempre se si fa parte di quei fortunati che il lavoro ce l'hanno, ai giovani di oggi hanno segato le gambe perché se 20-30 anni fa quando finivi la scuola il giovane aveva comunque un alta probabilità di trovare lavoro qualunque esso possa essere oggi nemmeno il migliore ha la sicurezza di trovarlo, ci vuole la conoscenza che ti mette dentro e devi essere molto fortunato oltre che molto bravo specialmente oggi che lavoro non ce né quasi per nessuno -: circa sette- otto anni fa quando andavo ad allenarmi in una palestra ogni tanto capitava che prima di uscire si facessero due parole e c'era un ragazzo meridionale originario dalla campania ma più in giù di napoli, un giorno ho sentito che parlava con uno del razzismo che c'era qui al nord verso i meridionali che poi è cambiato in razzismo verso i neri africani, verso i cinesi, i mediorentali e a volte anche verso quelli dell'est europa, lui diceva io sono meridionale e non sono razzista però mi dispiace per voi del nord perché quegli extracomunitari che arrivano rubano il lavoro a voi, perché quelli vanno a lavorare in nero per meno della metà della paga minima che darebbero a voi se vi assumono, loro non pagano nessuna tassa e vanno anche a dormire in tenda se vogliono, quelli vi rovineranno perché a causa loro vi troverete nella merda fino al collo, ed aveva ragione.

rispetto l opionine di tutti..dopotutto fare il multilevel o quello che faccio io se riesci a viverci....e la realizzazione di un sogno...ammesso che tu lo voglia far sapere io giro che sei un leader sarai rispettato...dopo manderai a fanculo il fatto di non trovare lavoro...il fatto di essere costantemente a contatto con svitati che ti urlano dietro...perche il lavoro in quello che stai facendo te lo sei creato tu. :bye
Alessi.orossi Alessi.orossi 19/09/2021 ore 17.49.16 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: LAVORO DA CASA

Io nel lockdown ho fatto qualcosa, mi ha permesso di arrotondare un po'

Ho trovato consigli utili per guadagnare da casa su Guadagnareonline.net
Night.Elf Night.Elf 18/02/2022 ore 01.21.43 Ultimi messaggi
segnala

Ciao!

Stavo scrivendo la mia risposta quando mi sono accorto che il tuo topic risale al 2013! :-))

Immagino sia inutile continuare, tuttavia mi chiedevo: com'è andata nel frattempo? Spero nel migliore dei modi! In bocca al lupo!
20503564
Ciao! Stavo scrivendo la mia risposta quando mi sono accorto che il tuo topic risale al 2013! :-)) Immagino sia inutile...
Risposta
18/02/2022 1.21.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.