I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

paciokkina.84 paciokkina.84 13/09/2013 ore 21.21.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LAVORO DA CASA

eucalipto.red7 scrive:
uno che voile lavora da casa...gia non c ha voja de fa un cazzo

non giudicare o verrai giudicato
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/09/2013 ore 12.20.05
segnala

ok...giudicatemi pure.... IO NON HO NULLA DA NASCONDERE
paciokkina.84 paciokkina.84 17/09/2013 ore 06.50.20 Ultimi messaggi
segnala

certo....dato che di te ce una solo foto e non ce un cavolo che dice di te.
troppo facile nascondersi dietro a un pc..complimenti per essere COERENTE.
onelia2009 onelia2009 04/02/2014 ore 15.03.45 Ultimi messaggi
segnala

io vorrei dirvi la mia opinione. Non sono tutti i lavori da casa che sono truffe. Io ho cominciato a fare questo lavor solo part -time per un extra guadagno ovviamente perche mi avevano toldo dal mio stipendio 500 euro e allora dovevo fare una cosa extra perche il mio marito non poteva sollevare tutte le spese. Mio cugino 2 anni fa aveva cominciato ad occuparsi di questo lavoro e sempre mi diceva di dimostrarmelo per aiutarmi ma sinceramente io non credevo perche era troppo bello per essere vero. 6 mesi fa io disperata lo chiamato e gli ho detto di aiutarmi di farmi vedere questo tipo di lavoro perche volevo un guadagno extra.L'ho cominciato anche per scherzo perche o detto non ho nulla da perdere e ci provo. Io guadagno piu rispetto al mio lavoro fisso ( lavoro 10 ore al giorno e prendi 1270 euro al mese). Io adesso sto pensando di lasciare il mio lavoro fisso e occuparmi di questo. piu ore dedico piu soldi guadagno.Il mio cugino che lo fa da 2 anni guadagna 60.000 dollari al mese e sempre viaggia.Quindi ragazzi non sono tutte truffe. Se tu credi veramente che vali di piu allora tutto succede.E ci sono anche lavoro onesti che funzionano veramente.
buona foruna a tutti
paciokkina.84 paciokkina.84 02/03/2014 ore 23.27.18 Ultimi messaggi
dilla dilla 28/06/2014 ore 07.00.22 Ultimi messaggi
segnala

Le proposte da casa che mi sono capitate di valutare,erano tutte con la clausola iniziale di investire soldi per la formazione.....direttamente con versamento su paypal..... di chi sinceramente non lo so...poteva anche essere che i miei soldi (anzi sicuramente) sarebbero finiti in qualche sperduto atollo polinesiano.... e io me la sarei presa nel di dietro.... una storia come tante.
paciokkina.84 paciokkina.84 29/10/2014 ore 10.46.38 Ultimi messaggi
f.giuseppe63 f.giuseppe63 29/10/2014 ore 11.30.41
segnala

della serie dimmi con chi vai e ti dirò chi sei?
simpatica...
si uso anche google
em1985 em1985 29/10/2014 ore 11.52.31 Ultimi messaggi
segnala

Ciao per lavorare da casa con una azienda LEGALE in italia in tutti casi ci vuole una preparazione minima di studio. In italia ci sono oltre 18000 aziende ma solo poche sono legali. Giuseppe come fai a proporre a una persona una azienda del genere??? Non è legale in italia e molto probabilmente quel tipo di azienda sparisce dopo pochi mesi. Un vero lavoro da fare da casa è il Multi level marketing ma prima di inziare una azienda del genere almeno si sa che cosè?? Vi siete mai letti un libro riguardante questo argomento?
Sapete le leggi italie?? Io sono disposto a formare tutte le persone che sono motivate a lavorare. Ma ho detto bene a lavorare non a cliccare pubblicità. Quello non è un lavoro non ti crea una rendita e sinceramente non fa ne anche guadagnare. Ho avuto la fortuna non d incontrare l azienda giusta ma la persona giusta che mi sta formando per lavorare con qualsiasi azienda che opera con il mlm. Sai perchè tutti pensano che sia una truffa?? perchè effetivamente esiste gente che fa solo aziende che truffano perchè non hanno voglia di fare nulla!! con questo vi saluto se volete posso aiutarvi sennò buona continuazione ciao a tutti. p.s. scrivetmi in pvt per chi fosse interessato a percorrere lo stesso percorso che ho fatto io...
18409117
Ciao per lavorare da casa con una azienda LEGALE in italia in tutti casi ci vuole una preparazione minima di studio. In italia ci...
Risposta
29/10/2014 11.52.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
em1985 em1985 29/10/2014 ore 12.17.07 Ultimi messaggi
segnala

Stai scherzando vero? Con chi pensi di parlare? Guarda che non siamo tutti scemi come pensi tu! quell azienda è una merda di truffa! Sai perchè ha tutti quei anni? perchè è la stessa azienda che ha gia truffato altra gente, cambiano il nome ma gli anni rimangono!! Se vuoi ti faccio un sacco di nomi di aziende che risultano che esistono da anni ma non è cosi. Ragazzi finitela con ste cazzate perchè per colpa vostra molta gente crede che sono tutte truffe quando non è cosi!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.