I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

f.giuseppe63 f.giuseppe63 29/10/2014 ore 12.26.29
segnala

(Nessuno)RE: LAVORO DA CASA

mah....
em1985 em1985 29/10/2014 ore 12.33.09 Ultimi messaggi
segnala

Mah??? non ci sta nessun mah.. Ogni volta che parlo con qualcuno pensa che lo truffo per colpa delle persone come a te! hai 51 anni e fai sta cazzate? io come minimo alla tua età non farò niente perchè mi sarò creato una rendita grazie al Multi Level Marketing. QUELLO LEGALE, QUELLO VERO, QUELLO CHE DAVVERO TUTTI GUADAGNANO SE FATTO IN MODO CORRETTO. STUDIA STUDIA AL POSTO DI PERDERE TEMPO CON STE COSE!! E PER TUTTI GIOVANI, NON PENSATE CHE TUTTE SIANO UNA TRUFFA PERCHè SE FATE UN MINIMO DI STUDIO LA RICONOSCETE SUBITO L AZIENDA CHE è LEGALE QUINDI COSA VI LAMENTATE SE NON AVETE VOGLIA DI STUDIARE?? HANNO RAGIONE A DIRE CHE NON AVETE VOGLIA DI FA NULLA. NE ANCHE DI LEGGERE UN LIBRO CHE PARLA DI QUESTO ARGOMENTO... VERGOGNATEVI.
18409225
Mah??? non ci sta nessun mah.. Ogni volta che parlo con qualcuno pensa che lo truffo per colpa delle persone come a te! hai 51...
Risposta
29/10/2014 12.33.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
daniwell daniwell 16/11/2014 ore 14.56.34 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Paciokkina,
lavorare da casa si può e si può guadagnare anche molto bene. Io ora sto guadagnando dopo 2 anni di tentativi, e sto riportando le mie esperienze sul mio blog. Per guadagnare online devi anche masticare un pò di web marketing. Ce ne sono una decina di metodi per avere delle entrate aggiuntive, stai comunque attenta perchè parecchie cose che si trovano online sono inefficaci o ti fanno perdere soldi. Per farti un buon reddito da casa occore cmq impegno, un pò di formazione e costanza.
nino251 nino251 16/11/2014 ore 18.33.23 Ultimi messaggi
segnala

@em1985 scrive:
Ciao per lavorare da casa con una azienda LEGALE in italia in tutti casi ci vuole una preparazione minima di studio. In italia ci sono oltre 18000 aziende ma solo poche sono legali. Giuseppe come fai a proporre a una persona una azienda del genere??? Non è legale in italia e molto probabilmente quel tipo di azienda sparisce dopo pochi mesi. Un vero lavoro da fare da casa è il Multi level marketing ma prima di inziare una azienda del genere almeno si sa che cosè?? Vi siete mai letti un libro riguardante questo argomento?Sapete le leggi italie?? Io sono disposto a formare tutte le persone che sono motivate a lavorare. Ma ho detto bene a lavorare non a cliccare pubblicità. Quello non è un lavoro non ti crea una rendita e sinceramente non fa ne anche guadagnare. Ho avuto la fortuna non d incontrare l azienda giusta ma la persona giusta che mi sta formando per lavorare con qualsiasi azienda che opera con il mlm. Sai perchè tutti pensano che sia una truffa?? perchè effetivamente esiste gente che fa solo aziende che truffano perchè non hanno voglia di fare nulla!! con questo vi saluto se volete posso aiutarvi sennò buona continuazione ciao a tutti. p.s. scrivetmi in pvt per chi fosse interessato a percorrere lo stesso percorso che ho fatto io...

parlami di questo mlm
di cosa dovrei fare esattamente e di come si fa a guadagnare
18442150
@em1985 scrive: Ciao per lavorare da casa con una azienda LEGALE in italia in tutti casi ci vuole una preparazione minima di...
Risposta
16/11/2014 18.33.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i4lui i4lui 26/11/2014 ore 11.18.34 Ultimi messaggi
segnala

Lo stipendio fisso, ormai e' una chimera, Percio' ,se e' possibile arrangiarsi in qualche modo, bisogna provarci,naturalmente stando attenti alle truffe. La maggior parte sono lavori mal pagati, ma e' sempre meglio di niente!
templare80 templare80 07/01/2015 ore 13.50.15 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti!

Finalmente ho letto il commento di una persona che sa quello che dice!
Sono pienamente d'accordo con quello che dice em1985 un'opportunità seria in crescita è il Multilevel Marketing QUELLO VERO!Ho fatto diverse attività su internet e adesso faccio un Multilevel Marketing!Per svolgere questa attività si deve comunque studiare,seguire un vero leader,una persona che ha ottenuto risultati,bisogna andare a scuola di business!E solo dopo aver lavorato sodo si ottengono dei risultati!
Purtroppo vero con molto rammarico tantissima gente che vuole vincere facile e quando c<de nelle truffe infanga il Multilevel Marketing dicendo che le aziende sono tutte uguali!

18523217
Ciao a tutti! Finalmente ho letto il commento di una persona che sa quello che dice! Sono pienamente d'accordo con quello che...
Risposta
07/01/2015 13.50.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
em1985 em1985 07/01/2015 ore 13.56.07 Ultimi messaggi
andrea.px andrea.px 11/01/2015 ore 23.04.13
segnala

Per fare questi lavori "da casa" bisogna avere una laurea specializzata e poi non sempre si lavora da casa, è una parte del lavoro. Se non sei qualificato /a e sei senza lavoro, secondo me tanto meglio mettersi a fare le collanine e venderle come hobbista, che prendere impegni da schiavo.
Amidala81 Amidala81 17/09/2015 ore 20.17.07 Ultimi messaggi
stefania.1974 stefania.1974 22/09/2015 ore 15.48.23 Ultimi messaggi
segnala

Ciao , secondo me se vuoi lavorare da casa dovresti provare MEGATYPERS , che e' un semplice lavoro di trascrizione di codici. E' molto semplice , non si investe niente e ti pagano puntualmente ogni lunedi al raggiungimento di almeno 3 euro direttamente su paypal. Se ti interessa vai su http:www.megatypers.com/register alla registrazione ti viene chiesto un codice d' invito inserisci VCCGKL e puoi iniziare a lavorare.
Se ti interessa anche un lavoro con lo smartphone vai nel playstore e scarica l app CASHPIRATE una volta installata gratuitamente ti chiede di inserire il tuo indirizzo e-mail e un codice XBTHER che ti permettera di guadagnare i primi 500 punti ,se dimentichi di inserirlo perdi i punti. IL lavoro consiste di scaricare app per poi disinstallare o magari provare dei giochi , e molto semplice e si guadagna bene , il pagamento viene fatto sempre su paypal.
ciao e buon lavoro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.