I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

em1985 em1985 20/10/2015 ore 15.01.32 Ultimi messaggi
kristi17m kristi17m 29/12/2016 ore 15.53.37 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: LAVORO DA CASA

Ciao ragazzi io ho trovato un azienda seria che praticamente fa guadagnare scaricando applicazioni e faccendo recensioni...Si possono scaricare un massimo di 20 app. per dispositivo al giorno e per ogni app. scaricata ci danno un punto e quindi se scarichiamo con 2 dispositivi avremo 40 punti tramutabili in premi ho soldi reali che ci verranno accreditati settimanalmente tramite MasterCard che ci verrà recapitata a casa senza nessun costo aggiuntivo, totalmente gratis. Ogni 200 punti ci verranno dati 100$ quindi ogni 5 giorni di lavoro, mentre se abbiamo la volontà di crearsi una rete aumenteremo di tantissimo i guadagni. Esempio 10 iscritti che fanno 40 punti giorno, 100$ al giorno, direi non male.
Poi calcolate per chi vuole fare struttura essendoci nel piano compensi una matrice 3x10 ci saranno anche molti spillover, quindi persone che potranno essere nella tua struttura ma iscritte da altri sopra di te.Gruppi face book di appoggio più 2 chat whatzup una per fare domande e l’atra con notizie aziendali quotidiane. Poi per chi si iscrive ora ha la possibilità di entrare con soli 25$ poco più di venti euro una sola volta nella vita, mentre chi si iscrive a Gennaio 50$ all’anno.
se volete maggiori informazioni lasciatemi e mail
GlobalGold GlobalGold 23/01/2017 ore 12.28.36
segnala

SerenoRE: LAVORO DA CASA

La Global InterGold offre serie opportunità di guadagno di oro 24 Karati ovviamente da monetizzare come meglio credete (es. Banca, compro oro, caveau, mastercard ecc...)

Se veramente interessati a qualcosa di serio e altamente remunerativo (no Pay to click), effettuate il login nel sito dell'Azienda : http://399127588.myintergold.com fornendo i vostri dati (l'Azienda vuole sapere chi siete considerando l'articolo che tratta) e visitate tutte le sezioni del sito e le opportunità.

Tante info le trovate anche su youtube con tutorial dedicati, e sui vari forum "NESSUNO NE PARLA MALE".

Forza!!!!
L'indipendenza economica dipende solo da voi!!.
checca92 checca92 11/03/2017 ore 12.27.26 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: LAVORO DA CASA

Ciao,
io lavoro con getmyads e mi trovo vermente bene,ho cominciato un business redditizio e questa mia collaborazione durerà per molto tempo. Se vuoi visita il sito,per qualsiasi informazione puoi contattarmi.Ti lascio il link da immettere durante l'iscrizione: https://getmyads.com/r/182802
Mirella6 Mirella6 15/10/2018 ore 09.43.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LAVORO DA CASA

Vuoi guadagnare ricevendo click sul tuo link registrati cliccando il seguente link http://maniaprofit.com/?id=181515 dopo la registrazione devi condividere link e guadagni in base ai click che ricevi sul link condiviso
JENNYTV JENNYTV 19/05/2020 ore 10.13.26
segnala

(Nessuno)RE: LAVORO DA CASA

Buongiorno a tutti .Voletti lavorare online senza investimenti?

Ecco un metodo semplice che funzionadavvero.
PAIDERA https://paidera.com/?r=686710 è un sito completamente gratuito.
Ti aiuta a fare soldi online in modo rapido e semplice.
Questo sito fornisce una piattaforma in cui è possibile accedere a sondaggi retribuiti (ci sono nuovi sondaggi disponibili ogni giorno).Sito Affidabile

Puoi registrarti qui:https://paidera.com/?r=686710

E adatto a tutti in tutto il mondo.
ROBER3O ROBER3O 09/06/2020 ore 17.08.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LAVORO DA CASA

Tutti quegli imbonitori internet che promettono lavori con stipendi altissimi facendo poco o niente sono tutti dei menzonieri, compresi quelli che presentano investimenti che renderebbero cifre esorbitanti, credere a loro è un suicidio totale, l'unico sistema esistente per guadagnare dei soldi è andare a lavorare, non esiste un altro sistema almenochè uno non vada a rubare, sempre se si fa parte di quei fortunati che il lavoro ce l'hanno, ai giovani di oggi hanno segato le gambe perché se 20-30 anni fa quando finivi la scuola il giovane aveva comunque un alta probabilità di trovare lavoro qualunque esso possa essere oggi nemmeno il migliore ha la sicurezza di trovarlo, ci vuole la conoscenza che ti mette dentro e devi essere molto fortunato oltre che molto bravo specialmente oggi che lavoro non ce né quasi per nessuno -: circa sette- otto anni fa quando andavo ad allenarmi in una palestra ogni tanto capitava che prima di uscire si facessero due parole e c'era un ragazzo meridionale originario dalla campania ma più in giù di napoli, un giorno ho sentito che parlava con uno del razzismo che c'era qui al nord verso i meridionali che poi è cambiato in razzismo verso i neri africani, verso i cinesi, i mediorentali e a volte anche verso quelli dell'est europa, lui diceva io sono meridionale e non sono razzista però mi dispiace per voi del nord perché quegli extracomunitari che arrivano rubano il lavoro a voi, perché quelli vanno a lavorare in nero per meno della metà della paga minima che darebbero a voi se vi assumono, loro non pagano nessuna tassa e vanno anche a dormire in tenda se vogliono, quelli vi rovineranno perché a causa loro vi troverete nella merda fino al collo, ed aveva ragione.
Eld.an Eld.an 24/07/2020 ore 16.15.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LAVORO DA CASA

Formazione Gratuita senza alcun costo iniziale.
Nessun kit/cartone da acquistare sperando di....
No porta a porta.
Nessun minimo da vendere mensilmente sperando che...
Affiancamento costante.
Lavoro semplice ma richiede impegno e buona volontà.
Possibilità di fisso mensile.

Ciao a tutte sono Eleonora, mamma e moglie, lavoro da casa da circa 1 anno, per essere più presente in famiglia e per avere più tempo per me

Se stai cercando una seconda entrata o più, contattami e senza alcun impegno, ti spiegherò di cosa mi occupo e poi deciderai liberamente.

Non contattatemi se non siete disposte a credere che ogni tanto possano esistere persone serie di darti una concreta occasione.
Altrimeti perderemo tempo entrambe.

Sono libera di solito la sera dalle 21:00 quando mio figlio dorme e dovrai avere circa 40-45 minuti liberi in modo che possa spiegarti bene di cosa si tratta.

A presto
Maria.Concetta86 Maria.Concetta86 16/07/2021 ore 14.29.14 Ultimi messaggi
bartas1969 bartas1969 08/08/2021 ore 11.55.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LAVORO DA CASA

svolgere questa attività si deve comunque studiare,seguire un vero leader,una persona che ha ottenuto risultati,

concordo con questo... e fondamentale,io non mi occupo di multilevel....ma di speculazioni finanziarie da 22 anni....non sono diventaro ricco e nemmeno guadagno 1200 auro al mese,motivo? quello che si diceva pocanzi..non ho avuto un leader che mi formava..e motivava....se lo avessi avuto gia a meta anni 2000 avrei raggiunto i risultati......ho dovuto fare da solo e i tempi di riuscita possono essere infiniti....avevo anche smesso per 5 anni perche ero demotivato....poi ho ripreso con maggior vigore...ho cambiato il tipo di approccio piu vincente rispetto a quello di prima...e anni dopo anno dal 2016 sto andando sempre meglio. :bye
utti quegli imbonitori internet che promettono lavori con stipendi altissimi facendo poco o niente sono tutti dei menzonieri, compresi quelli che presentano investimenti che renderebbero cifre esorbitanti, credere a loro è un suicidio totale, l'unico sistema esistente per guadagnare dei soldi è andare a lavorare, non esiste un altro sistema almenochè uno non vada a rubare, sempre se si fa parte di quei fortunati che il lavoro ce l'hanno, ai giovani di oggi hanno segato le gambe perché se 20-30 anni fa quando finivi la scuola il giovane aveva comunque un alta probabilità di trovare lavoro qualunque esso possa essere oggi nemmeno il migliore ha la sicurezza di trovarlo, ci vuole la conoscenza che ti mette dentro e devi essere molto fortunato oltre che molto bravo specialmente oggi che lavoro non ce né quasi per nessuno -: circa sette- otto anni fa quando andavo ad allenarmi in una palestra ogni tanto capitava che prima di uscire si facessero due parole e c'era un ragazzo meridionale originario dalla campania ma più in giù di napoli, un giorno ho sentito che parlava con uno del razzismo che c'era qui al nord verso i meridionali che poi è cambiato in razzismo verso i neri africani, verso i cinesi, i mediorentali e a volte anche verso quelli dell'est europa, lui diceva io sono meridionale e non sono razzista però mi dispiace per voi del nord perché quegli extracomunitari che arrivano rubano il lavoro a voi, perché quelli vanno a lavorare in nero per meno della metà della paga minima che darebbero a voi se vi assumono, loro non pagano nessuna tassa e vanno anche a dormire in tenda se vogliono, quelli vi rovineranno perché a causa loro vi troverete nella merda fino al collo, ed aveva ragione.

rispetto l opionine di tutti..dopotutto fare il multilevel o quello che faccio io se riesci a viverci....e la realizzazione di un sogno...ammesso che tu lo voglia far sapere io giro che sei un leader sarai rispettato...dopo manderai a fanculo il fatto di non trovare lavoro...il fatto di essere costantemente a contatto con svitati che ti urlano dietro...perche il lavoro in quello che stai facendo te lo sei creato tu. :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.