I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

l.orenuccia l.orenuccia 10/06/2013 ore 19.55.13
segnala

DomandaIl mio ragazzo è molto geloso.

Ciao a tutti sono fidanzata da 1 anno e 6 mesi con un ragazzo dolce, ma ha un difetto.. E' troppo geloso.. non ho facebook, non mi trucco, non esco con le amiche, non faccio più nulla da quando sto con lui.. Tanto che, quando esco anche solo con mia madre mi fa pure il cazziatone. Tanto che a volte sono costretta a nascondergli se vado con i miei perché ho paura che possa arrabbiarsi e lasciarmi.. Io ci tengo molto a lui.. non voglio perderlo.. Cosa devo fare?? Litighiamo spesso xk quando si arrabbia volano parole un pò pesanti.. Aiutoo..
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 11/06/2013 ore 12.27.34
segnala

(Nessuno)RE: Il mio ragazzo è molto geloso.

tu fai un grande errore stai annullando la tua vita x lui amiche etc.etc.e lui non cambia x te(ed è giusto non cambiare x nessuno)..quindi lui continuerà ad essere geloso anzi direi possessivo ed ossessivo..tu ovviamente sei innamorata e stupida quindi cosa succederà? nulla continuerai cosi questa tua vita infelice...almeno che tu non abbia le palle di metterlo alla porta...o lui cambia atteggiamento o tu te ne vai e riprenderai la tua vita...
p.s.tanto non lo farai....fino a quando non ne potrai più..ti auguro solo una cosa spero che quando questa storia finisca le tue amiche ti accetteranno ancora,xè se cosi non fosse ti ritroverai sola x colpa di un ragazzo geloso possessivo!!
datemetempo datemetempo 13/06/2013 ore 16.03.33
segnala

mollalo prima possibile... un ragazzo che vuole cambiare la vita di una ragazza non è nornmale.... potrebbe anche essere pericoloso... goditi la tua età e molla sto pazzo!!!
90.Miky 90.Miky 15/06/2013 ore 03.29.45 Ultimi messaggi
minesotaRED.7 minesotaRED.7 20/06/2013 ore 13.11.11
segnala

l.orenuccia scrive:
Il mio ragazzo è molto geloso.

fa bene, ora che ci sono io sulla piazza. ne ha ben donde.
paciokkina.84 paciokkina.84 22/06/2013 ore 07.55.49 Ultimi messaggi
segnala

ciao...partiamo dal presupposto che tu ci tieni a lui..ma la domanda nasce ovvia..lui ci tiene a te?
lui cosa fa per te??
secondo me....tu sei gia sola di tuo...
ci tieni a lui..solo xke e l'unico che ti sta vicino....
monellobari monellobari 23/06/2013 ore 19.51.55
segnala

sperando che qualche volta non ti mette pure le mani addosso...è questa la vita che vuoi fare?

non rispondere a me, risponditi da sola
animaefogna animaefogna 05/07/2013 ore 21.16.15
segnala

bubbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 07/07/2013 ore 19.37.14
segnala

l.orenuccia scrive:
non ho facebook, non mi trucco, non esco con le amiche, non faccio più nulla da quando sto con lui..

GRAVISSIMO ERRORE...E COME HA GIA' DETTO QUALCUN'ALTRO PRIMA DI ME NON TI ANNULLAREPOI TI PENTIRAI QUASI SICURAMENTE DI AVER RINUNCIATO A TANTO PER QUALCUNO CHE NON LO MERITAVA!
gloria2013 gloria2013 11/07/2013 ore 12.44.28 Ultimi messaggi
segnala

è ora di lasciarlo, è già tanto che tu abbia resistito un anno e 6 mesi
giocosa1986 giocosa1986 15/07/2013 ore 22.53.50
segnala

FuriosoRE: Il mio ragazzo è molto geloso.

spero che stai scherzando...non ti annullare per nessun al mondo..per un ragazzo o uomo che sia...perchè un giorno potresti pentirti amaramente ,,e poi piangendo..non puoi tornare indietro!
dalla foto che hai nel profilo ,mi sembri tanto giovane..quindi mollalo in tronco..se ne farà una ragione e anche tu!,divertiti con le amiche,truccati,esci con tua mamma,esci da sola ,vai a fare shopping,e riappropiati della tua libertà!
un abbraccio!
sghembo sghembo 16/07/2013 ore 10.57.05 Ultimi messaggi
segnala

l'amore immaturo dice:" ho bisogno di tè, percio ti amo"
L'amore maturo dice :"ti amo, percio' ho bisogno di te"
Erick Fromm
17600114
l'amore immaturo dice:" ho bisogno di tè, percio ti amo" L'amore maturo dice :"ti amo, percio' ho bisogno di te" Erick Fromm
Risposta
16/07/2013 10.57.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cuoreribelle68 cuoreribelle68 31/07/2013 ore 21.08.47
segnala

initioe darti consigli nn li ascolteresti....ascolta il tuo cuore e nn sbagli mai
ps. ha ragione quelli che hanno scritto prima di me ma devi arrivarci da sola forzare laxmani nn serve vedrai che quando sará il tuo momento capirai.... ;)
unsognoxtexme unsognoxtexme 05/08/2013 ore 02.52.54 Ultimi messaggi
segnala

se lo ami non dare retta a sti qua...il tuo ragazzo vale di piu d fb vale piu delle uscite con le tue amiche...vale piu di tutto...quindi se lo ami spetta a te accettare questa cosa,alla fine amare significa non fare a meno di quella persona...segui il tuo cuore...posso dirti che se il tuo ragazzo si comporta così e perchè ti ama TANTO...e lui scommetto che non fa niente se non stare e volere stare solo con te...io mi chiederei se tu lo ami visto che stai qui a dire non ce la faccio piu...
unsognoxtexme unsognoxtexme 05/08/2013 ore 02.53.37 Ultimi messaggi
segnala

se lo ami non dare retta a sti qua...il tuo ragazzo vale di piu d fb vale piu delle uscite con le tue amiche...vale piu di tutto...quindi se lo ami spetta a te accettare questa cosa,alla fine amare significa non fare a meno di quella persona...segui il tuo cuore...posso dirti che se il tuo ragazzo si comporta così e perchè ti ama TANTO...e lui scommetto che non fa niente se non stare e volere stare solo con te...io mi chiederei se tu lo ami visto che stai qui a dire non ce la faccio piu...
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 08/08/2013 ore 00.33.10
segnala

quando finira ti ritroverai sola, tutto si basa sull'autostima, se non ne hai sarai molto geloso e sopratutto non conferirai valore in chi ti ha messo il cuore in mano, quindi oltre a questi comportamenti ti puoi aspettare un cuore spezzato da un momento all'altro
se ti vuoi bene scegli chi si ama MOLLALO
diego.katyCp diego.katyCp 12/10/2013 ore 16.54.00 Ultimi messaggi
segnala

fai cosi compra un cagnolino gli e' lo molli in mano e te ne vai per sempre ma prima digli se cerchi una cagnolina che faccia tutto cio che vuoi tu ora l' hai ADDIO
silvietta339 silvietta339 29/10/2013 ore 10.58.46 Ultimi messaggi
segnala

Si vabbè perchè già che ci siamo non ti rinchiudi come le suore di clausura e getti via la chiave? Ma lascialo subito che è uno psicopatico. Tra l'altro in questo lasso di tempo scommetto che avrai perso tutti i tuoi amici, che sono invece decisamente più importanti di questa specie di schiavista con cui stai.
17751194
Si vabbè perchè già che ci siamo non ti rinchiudi come le suore di clausura e getti via la chiave? Ma lascialo subito che è uno...
Risposta
29/10/2013 10.58.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
devilfairy88 devilfairy88 04/12/2013 ore 00.09.02 Ultimi messaggi
segnala

cheeeeeeppalle gli uomini così! Come si fa a stare con uno così insicuro!!!?? Fidati, quelli come lui sono dei disturbati! Dimmi una cosa, ti ha già menata? xk prima o poi probabilmente lo farà, e poi, quando tu lo guarderai con tutto l'odio del mondo, lui ti guarderà terrorizzato e si metterà pure a piangere! (esperienza xsonale purtroppo) Lascialo, lascialo, i gelosi sono ridicoli all'inverosimile! E poi, ci puoi scommettere dopo di lui troverai solo ragazzi migliori, xk dagli errori si impara sempre! :ok :ok :ok
hello2014 hello2014 02/01/2014 ore 15.42.04
segnala

Non lo vuoi perdere? Ma cerca di perderlo il più presto possibile! E' un insicuro, tanto non sarà mai contento, e poi perché devi vivere da prigioniera? Ricordati, chi male fa male pensa. Chi sa cosa combina lui...
MaxRobespierre MaxRobespierre 23/01/2014 ore 19.28.59 Ultimi messaggi
segnala

l.orenuccia scrive:
Cosa devo fare?? Litighiamo spesso xk quando si arrabbia volano parole un pò pesanti.. Aiutoo..

Chiudilo fuori dalla tua vita.
ha dei problemi personali e può diventare pericoloso per te.
Vuoi l'acido in faccia perché non sei stata capace di toglierti di torno un deficiente?
Chiudi la porta e cambia telefono. Eliminalo dalla tua vita.
Oppure sei masochista e ti piace che lui sia così?
Sbagli, quello non è un uomo, è un mostro potenziale.
Amaranth1986 Amaranth1986 25/01/2014 ore 14.58.27 Ultimi messaggi
segnala

parlargli voglio dire dirgli tutto cio che hai appena scritto ci hai mai provato? mmm ma forse preferiresti l'esatto opposto di quello che fa...
bah la vita e tua scegli cosa tenere e cosa scartare
310195 310195 23/02/2014 ore 20.19.38
segnala

@ l.orenuccia: premetto che ho letto solo il titolo... il tuo ragazzo non ti ama.
Enzipped Enzipped 09/05/2014 ore 13.56.29 Ultimi messaggi
segnala

Fossi in te fare un salto al supermercato e comprerei 7-8 etti di dignità

MiSsCoNiGLieTTA MiSsCoNiGLieTTA 09/05/2014 ore 20.42.14 Ultimi messaggi
segnala

io penso che con una buona lezione lo potresti cambiare se lui però capisce i suoi sbagli altrimenti se pensi che nn sia quello giusto e nn sei felice e nn ti rende felice so che e difficile ma ne va della tua felicità sii egoista pensa a te xke gli altri nn ci penserebbero 2 volte a farlo.
roller.toaster roller.toaster 11/06/2014 ore 18.52.15
segnala

Lascialo. Quello non è amore.
irmaravenna irmaravenna 19/06/2014 ore 00.10.04 Ultimi messaggi
segnala

unsognoxtexme scrive:
.posso dirti che se il tuo ragazzo si comporta così e perchè ti ama TANTO...e lui scommetto che non fa niente se non stare e volere stare solo con te...io mi chiederei se tu lo ami visto che stai qui a dire non ce la faccio piu...

MA COSA DICI? nessuno a il diritto di fare annullare una persona!!!! in tutto e per tutto... e non significa amare una persona comportandosi cosi...e le parole pesantiquando si litiga ? QUESTO NON è AMORE è UN MANCARE DI RISPETTO AD UNA PERSONA....IO DA AMICA TI DICO MOLLALO PIU VELOCEMENTE DELLA LUCE ...l'amore è rispetto,fiducia,avere i propri spazi,le proprie idee,essere se stessi... IO SONO STATA SPOSATA PER 25 ANNI POI IMPROVVISAMENTE GLI ULTIMI TREANNI LUI HA MESSO ASSIEME I COMPORTAMENTI COME IL TUO RAGAZZO, GELOSIA OSESSIVA,OFFENSIVO MOLTO PESANTEMENTE PUR IN PRESENZA DI MIA FIGLIA ,INSOMMA MI AVEVA RIDOTTO AD UNA ANULLITà....quindi è arrivata poi depressione ,bulimia,fino ad essere uno zerbino o poco piu ....nonostante una figlia HO FATTO LA SCELTA DI VIVERE ,E NON SOPPRAVIVERE CON UN ESSERE SIMILE AL MIO FIANCO che non mi amava piu come persona ma UN SUO OGETTO DI PROPRIETA...MI SONO SEPARATA ED ORA STO BENISSIMO !!!!
18158289
unsognoxtexme scrive: .posso dirti che se il tuo ragazzo si comporta così e perchè ti ama TANTO...e lui scommetto che non fa...
Risposta
19/06/2014 0.10.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
irmaravenna irmaravenna 19/06/2014 ore 00.15.33 Ultimi messaggi
segnala

MiSsCoNiGLieTTA scrive:
io penso che con una buona lezione lo potresti cambiare

LE PERSONE COSI NON CAMBIANO PEGGIORANO !!!!SEI GIOVANE MERITI TUTTO IL MEGLIO CHE Cè ....MOLLALO !!!!!
irmaravenna irmaravenna 19/06/2014 ore 00.17.23 Ultimi messaggi
segnala

MaxRobespierre scrive:
non è un uomo, è un mostro potenziale.

VERISSIMO SONO DACCORO
dilla dilla 28/06/2014 ore 07.12.24 Ultimi messaggi
segnala

Non so se potrei accettare un rapporto così esclusivo... serve anche ritagliarsi una sfera privata per rimanere cmq indipendenti...pensanti....e...impegnati. Il che giova non poco alla coppia che ha una scala di possibilità di comunicazione molto alta quando è insieme. Ma mi viene il dubbio che sia un problema più serio quello del tuo ragazzo...anzichè una normale prerogativa caratteriale.
Stefanello25 Stefanello25 02/09/2014 ore 19.37.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Osservazione su certi comportamenti

I "cazzonari da borgo" sono, secondo la mia personale definizione, quei soggetti che si dilettano a "pascolare" lungo le strade di certi borghi di provincia e, non avendo nient'altro di meglio da fare, si trastullano magari in qualche bar o piazzetta, alla ricerca del modo migliore per mostrarsi in pubblico con dei loro usi e costumi del tutto ripugnanti, con l'intento di mettersi in evidenza in luoghi pubblici e in più cercando di conquistare le attenzioni di qualche bella giovincella che, ignara della cafonaggine di quegli "elementi", vi cade nelle loro braccia! Questi sono quasi sempre dei personaggi arroganti o degli spacconi del cazzo che purtroppo finiscono per rovinare certi ambienti e luoghi pubblici che al contempo appartengono anche ad altre persone "sane", le quali hanno molto spesso la sfortuna di abitare in quei luoghi. E dire che siamo arrivati al 21° secolo, ma certa gente probabilmente non si rende neanche conto del passaggio del tempo!!
baudo.01 baudo.01 25/12/2014 ore 23.03.31 Ultimi messaggi
segnala

@l.orenuccia : la gelosia non e' amore lascialo e sarai felice
le1le le1le 26/09/2015 ore 11.16.20
segnala

Cerca di fargli capire che comportandosi digli che ti
Perderà non sarà vero ma diglielo come se fosse vero forse solo così riuscirai a fargli cambiare i suoi
Modi di fare io ti auguro che ci riesci fammi sapere ciao e buona fortuna
E.ffe E.ffe 11/11/2015 ore 13.57.34 Ultimi messaggi
dea85 dea85 05/01/2016 ore 23.21.04 Ultimi messaggi
segnala

questa non è gelosia ....questaa è MALATTIA.......è un rapporto malato e ossessivo non puoi permettere questo ti rovini la vita...il suggerimento sarebbe mollarlo non è vita.... non puoi nemmeno più respirare NON SO QUANTI ANNI TU ABBIA MA UN RAPPORTO DEL GENERE NON HA FUTURO! Pensaci bene più l'assecondi e peggio è!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.