I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Giogioss 28/05/2014 ore 14.26.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Esame patente quiz teoria andato male :-(

Stamattina ho dato il mio primo esame teorico per la patente B... andato male... bocciato con 7 errori. Ero entrato sicuro di farcela con massimo 3-4 errori come di solito faccio sui quiz online a scuola guida, non supero mai i 3 errori! Sfortunatamente rimandato al prossimo esame esattamente tra un mese... :( Mi hanno consigliato di continuare a fare schede di prova fino al prossimo esame e cosi farò... Cosa sapete dirmi voi? Sono anche un pò giù per questa bocciatura :nono
8272396
Stamattina ho dato il mio primo esame teorico per la patente B... andato male... bocciato con 7 errori. Ero entrato sicuro di...
Discussione
28/05/2014 14.26.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
irmaravenna irmaravenna 03/06/2014 ore 14.30.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Esame patente quiz teoria andato male :-(

mi spiace molto...vedrai che la prossima voltace la farai sicuramente ...pure mia figlia gli è successo uguale ...buona fortuna
Beatrice96 Beatrice96 22/06/2014 ore 19.16.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Giogioss: io ho dato il mio primo esame circa due settimane fa e per fortuna è andato tutto bene...vuoi un consiglio? Continua a fare tanti quiz...ne troverai sempre di nuovi così all'esame sarai già pronto a tutto!
Beatrice96 Beatrice96 22/06/2014 ore 19.16.25 Ultimi messaggi
rogercbs rogercbs 14/08/2014 ore 14.31.25
segnala

amico, io ero uno che alle schede faceva anche 10 errori, come si avvicinavano i giorni degli esami, rimandavo,alla fine è andata bene, ho superato i quiz ( ma ti parlo del 1998,all'epoca si potevano fare max 4 errori), si continua a far le schede, e non prendertela, capita a tutti!!!! coraggio che riuscirai benissimo!!!!!
digital79 digital79 01/09/2014 ore 19.27.56 Ultimi messaggi
segnala

sii continua a fare tantee schede fino a quando ti viene la naosia quasi io fino a 10min prima del l'esame lo fatte. stai tranquillo va tutto Bene la Pross !!! a me mi hanno bocciato anche la 1*
digital79 digital79 01/09/2014 ore 19.31.48 Ultimi messaggi
segnala

e prenditi tutti minuti a tua disposizione con calma non avere fretta :)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.