segnala
RE: problema esistenziale
Perdonami... A me sembra di aver letto una cazzata bella e buona, sapessi quanta gente vorrebbe restare eternamente ragazzini sopratutto fuori, e tu che hai questo dono ti lamenti e ne fai un problema esistenziale? avrai anche 20anni come dichiari, ma mi sembra di sentire un discorso davvero di una bambina dell'asilo ma nemmeno.Io ho il tuo stesso "problema", ho 35 anni, ma sono nato con connotati femminili e ho il dono di un visetto eternamente da bimba, per cui mi hanno soprannominato Babyface. Credi che la cosa mi dispiaccia? Nonostante debba passare la vita a giustificare il fatto che non sono transessuale, e che ho piu anni di quelli che dimostro, la cosa non mi tocca assolutamente, e sai perche? perche' ho avuto un dono di natura che molti vorrebbero ma non hanno, e questo fattore mi rende speciale e diverso da tutti, cosa che mi da una marcia in piu', impara a ironizzare sul tuo aspetto come faccio io, e sii grata a madre natura per averti dato quel dono. A cinquant'anni, avrai il privilegio di dimostrarne 40 e invecchiare ti assicuro, non piace e nessun mortale che io conosca. Un abbraccio.