Salve a tutti..... Ho 22 anni e non ho mai avuto una ragazza. Negli ultimi 2 anni ho sofferto molto per questo. Faccio nuoto e studio all università, ma purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere qualcuna. Sono triste.... Nell ultimo anno ho speso quasi 1000 euro di troie e il problema fidatevi non sono io perché sono stato rifiutato e basta. Da ciò avevo capito che non sono il ragazzo che la donna oggi vuole cioé interessante da fuori.. Quello bello insomma. Il problema ormai é diventato personale perché perdo autostima su di me... Purtroppo ho dei bisogni e andare a prostitute me li ha coperti. Di certo quando finisco con una di quelle resto con l amaro in bocca. Le cose sono andate male sono molto triste perché essere da soli adesso é dura.... Sono triste perché per un certo verso non me lo merito
ho passato i 50 e da giovane non sono mai stato con una prostituta proprio perche non si avverrasse quello che dici.
Purtroppo ho dei bisogni e andare a prostitute me li ha coperti.
Nell ultimo anno ho speso quasi 1000 euro di troie
personalmente se fossi caduto in una cosa del genere mi sentirei una merda! diventa una dipendenza come il bere, fumare ,il gioco d azzardo...dopo diventa difficile uscirne.