I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Filo1995 06/10/2017 ore 01.40.45 Ultimi messaggi
segnala

TristeDa solo per sempre

Salve a tutti..... Ho 22 anni e non ho mai avuto una ragazza. Negli ultimi 2 anni ho sofferto molto per questo. Faccio nuoto e studio all università, ma purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere qualcuna. Sono triste.... Nell ultimo anno ho speso quasi 1000 euro di troie e il problema fidatevi non sono io perché sono stato rifiutato e basta. Da ciò avevo capito che non sono il ragazzo che la donna oggi vuole cioé interessante da fuori.. Quello bello insomma. Il problema ormai é diventato personale perché perdo autostima su di me... Purtroppo ho dei bisogni e andare a prostitute me li ha coperti. Di certo quando finisco con una di quelle resto con l amaro in bocca. Le cose sono andate male sono molto triste perché essere da soli adesso é dura.... Sono triste perché per un certo verso non me lo merito
8517077
Salve a tutti..... Ho 22 anni e non ho mai avuto una ragazza. Negli ultimi 2 anni ho sofferto molto per questo. Faccio nuoto e...
Discussione
06/10/2017 1.40.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
giulia711 giulia711 27/12/2017 ore 09.24.48 Ultimi messaggi
pesce.fritto pesce.fritto 08/02/2018 ore 12.19.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Da solo per sempre

@Filo1995 scrive:
Da solo per sempre
Salve a tutti..... Ho 22 anni e non ho mai avuto una ragazza. Negli ultimi 2 anni ho sofferto molto per questo. Faccio nuoto e studio all università, ma purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere qualcuna. Sono triste.... Nell ultimo anno ho speso quasi 1000 euro di troie e il problema fidatevi non sono io perché sono stato rifiutato e basta. Da ciò avevo capito che non sono il ragazzo che la donna oggi vuole cioé interessante da fuori.. Quello bello insomma. Il problema ormai é diventato personale perché perdo autostima su di me... Purtroppo ho dei bisogni e andare a prostitute me li ha coperti. Di certo quando finisco con una di quelle resto con l amaro in bocca. Le cose sono andate male sono molto triste perché essere da soli adesso é dura.... Sono triste perché per un certo verso non me lo merito

Complimenti..
36dani 36dani 13/11/2019 ore 18.56.10 Ultimi messaggi
segnala

non pentirti di cio' che fai, io pure sono da solo e sono emarginato, ma nn mi importa nulla, tanto nessuno e' perfetto e nessuno anche se e' fidanzato credo che sia felice, io pure sono depresso xche' sto solo, ma cerco di uscire e nn buttarmi tanto giu', se ti fermi sei perduto, esci fuori c'e' il mondo e la vita, e nn ti pentire di cio' che fai, nn fai nulla di male ed e' tutto fisiologico, nn perdere autostima, esci e vivi la vita
xSiNeSTeSiAx xSiNeSTeSiAx 08/12/2019 ore 16.55.35
segnala

l'erba del vicino è sempre piu verde chi è single come noi invidia le coppie credendo che siano felici e le coppie invece sottosotto non lo ammettono a nessuno ma invidiano noi che ANCORA DOBBIAMO SOTTOSCRIVERE LA NOSTRA STORIA E SIAMO LIBERI DI SCEGLIERE E NEL FRATTEMPO DI DIVERTIRCI CON CHI CI PARE ;-)

Apparte le vere coppiette innamorate che invidio ma è come invidiare l'isola che non c'è non credo esistano o se essistono sono lo 0,01 % della popolazione, le altre coppie stanno insieme per interesse o per non sentirsi soli e non li invidio per niente.... penso che piu brutto di stare da soli c'è quello di sentirsi solo , incompreso, ecc in compagnia della propria donna
Cagnolino2018 Cagnolino2018 23/12/2019 ore 14.14.30 Ultimi messaggi
bartas1969 bartas1969 06/08/2021 ore 11.04.11 Ultimi messaggi
segnala

ho passato i 50 e da giovane non sono mai stato con una prostituta proprio perche non si avverrasse quello che dici.
Purtroppo ho dei bisogni e andare a prostitute me li ha coperti.

Nell ultimo anno ho speso quasi 1000 euro di troie

personalmente se fossi caduto in una cosa del genere mi sentirei una merda! diventa una dipendenza come il bere, fumare ,il gioco d azzardo...dopo diventa difficile uscirne.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.