I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

moon3boy moon3boy 13/07/2021 ore 15.11.40
segnala

Tristedepressione

Fra un mese compio 19 anni, ho finito le scuole superiori, la mia ragazza mi ha lasciato dopo un anno, mi sento come se fossi in una valle deserta, senza scuola e senza ragazza. L’anno scorso ho sofferto di depressione, stavo programmando il suicidio al compiere dei 18 anni. Non avrei mai pensato di arrivare in questo momento della mia vita, pensavo si dovesse concludere un’anno fa. Soffro di paranoia e attacchi d’ansia, sento la solitudine e per questo ho iniziato a consegnare pizze per vedere altre persone più che per prendere qualche soldo. Non mi sento a mio agio, vorrei non essere mai nato, almeno mi risparmiavo tutto questo. Provo costante tristezza, non so come fermarla, a volte vorrei autolesionarmi sulle braccia ma cerco di resistere. Aiutatemi per favore
stendardofolle stendardofolle 26/07/2021 ore 13.53.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: depressione

Parlane con un professionista. C'è sempre una via d'uscita. Esistono molti centri che offrono sessioni con un psicologo gratuite. Vedrai che farà la differenza.
Ziomau1970 Ziomau1970 03/07/2022 ore 15.55.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: depressione

Vent anni , disoccupato , senza relazioni sentimentali.
Ma girati l'Europa.
Cosi fai esperienze professionali , impari le lingue e conosci tante ragazze.
Non sai che le straniere vanno matte per gli italiani.
:many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.