Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

vitomatto92 vitomatto92 13/10/2007 ore 19.44.33
segnala

Perplessoaiuto!! urgente!!!!

ciao raga,a volte quando accendo il pc mi si presenta una skermata dell' American Megatrends,tutto in inglese. penso sia l' "interno" del pc,si tratta di alcune impostazioni in parole povere. io a culo ho imparato a salvare e uscire e poi parte il pc.ma come lo avvio trovo data e ora sballati,e li reimposto. ke cavolo devo fare????????????? se volete rispondete a vitomola92@hotmail.it inoltre volevo sapere come mai io ho massimo 14 server ad emule ed un mio amico ben 93?????!!!!!
HYNCO HYNCO 14/10/2007 ore 04.07.55
segnala

(Nessuno)RE: aiuto!! urgente!!!!

per il fatto del pc non so che dirti, prova a formattare...

per emule, chiuderā i battenti da qnt ho sentito, giā molti server sono stati chiusi.. speriamo che si sbaglino

cmq ci sono altri programmi peer to peer come kazaa o limewire
ric.df ric.df 14/10/2007 ore 12.05.08 Ultimi messaggi
segnala

per il computer potrebbe essere la batteria della scheda medre che si č scaricata!

allora non riesce a tenerti l'ora e la data in memoria.
mist71 mist71 14/10/2007 ore 12.34.43
segnala

Se ti compare la schermata del bios significa che c'č un conflitto di impostazioni nel pc. Per non sbagliare, seleziona la voce "Load Bios Default", poi aggiorna data e ora, poi seleziona "save setting and exit" per salvare le modifiche.

Se non ti tiene questi valori, allora č la batteria al litio che č andata

vitomatto92 vitomatto92 14/10/2007 ore 20.56.01
segnala

PerplessoRE: aiuto!! urgente!!!!

uso un pc portatile collegato alla corrente,con la batteria nn inserita sennō la vado a buttare!!! nn č roba di batteria
valerio.85 valerio.85 14/10/2007 ore 21.06.41
segnala

Visto che qui nessuno č un indovino, penso che potresti anche copiarti le scritte in inglese e postarle qui.

Per intuito dovrebbe essere una particolare batteria della CMOS, che permette di tenere aggiornato l'orario... ma sul portatile non ne sono sicuro.

vitomatto92 ha scritto:
ciao raga,a volte quando accendo il pc mi si presenta una skermata dell' American Megatrends,tutto in inglese. penso sia l' "interno" del pc,si tratta di alcune impostazioni in parole povere. io a culo ho imparato a salvare e uscire e poi parte il pc.ma come lo avvio trovo data e ora sballati,e li reimposto. ke cavolo devo fare????????????? se volete rispondete a vitomola92@hotmail.it inoltre volevo sapere come mai io ho massimo 14 server ad emule ed un mio amico ben 93?????!!!!!
vitomatto92 vitomatto92 14/10/2007 ore 21.06.44
segnala

PerplessoRE: aiuto!! urgente!!!!

inoltre come mai quando apro i video del telefonino(file 3gp) con VLC nn sento l' audio? invece quick time player vā bene ma ci mette un po x aprirli dopo aver cliccato! come mai?
handshake handshake 14/10/2007 ore 23.06.12 Ultimi messaggi
segnala

Probabilmente č come giā scritto sopra, ovvero la batteria (č una batteria standard che si trova tranquillamente anche dal fotografo). Se lo fa anche con una batteria nuova potrebbero esser c*zzi perchč potrebbe essere come scritto da mist71 e se lo rifacesse ancora potrebbe esserci un problema hardware.

Per i server del muletto basta leggere i tantissimi post precedenti a tema ed aggiornare l'elenco dei server (ESEMPIO: http://www.server-met.de/).

Il VLC non lo uso (come del resto eMule) quindi non so dirti (ma se il quicktime funzia...).
Stregatt0 Stregatt0 14/10/2007 ore 23.38.42
segnala

Che io sappia, se la batteria che gestisce l'ora nel notebook finisce dovrebbe proporti un'orario abbastanza astruso e l'anno di fabbrica o di scrittura del codice del bios, quindi un bel po' indietro nel tempo.
A mio avviso sei entrato per errore nel bios del portatile (F2, F11,F12, CANC sono di solito i tasti per accedervi, cambia da modello a modello) e preso dal panico hai spippolato per uscire cambiando l'ora di sistema.
Ovvio che windows si inc***za se provi a cambiargli l'orario vedendolo diverso da quello di bios
VLC č probabile non gestisca bene i 3gp e gli manchino dei codec, prova a scaricare i K Lite aggiornati
vitomatto92 vitomatto92 15/10/2007 ore 00.34.55
segnala

la prima volta sn stato completamente preso dal panico,ma ora quando mi capita reimposto l' orario e la data,salvo ed esco,ma nn č mika normale stā cosa!!x favore mi aggiungi a msn cosi quando mi serve qualcosa posso kiederti?grazie vitomola92@hotmail.it
vitomatto92 vitomatto92 15/10/2007 ore 01.00.17
segnala

DomandaRE: aiuto!! urgente!!!!

inoltre come si mette l' ID alto ad emule?
Lycanthroat Lycanthroat 15/10/2007 ore 16.58.53 Ultimi messaggi
vitomatto92 vitomatto92 15/10/2007 ore 20.47.45
segnala

lo so,ma mi serve sapere come si mette l' ID alto!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.