Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

ric.df 07/11/2007 ore 11.27.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)connessione wifi a portatile

Cia a tutti ho un dilemma che non riesco a risolvere, ho cercato un monte su internet ma non ci capisco più nulla, forse qualcuno può rispondermi.

Il fatto è....io ho una chiave Wi-Fi nintendo, e volevo utilizzarla come connessione con il mio portatileche ha una scheda wirles il problema è che dopo aver scaricato i driver della chiavina WiFi vado a creare una connessione senza fili cul computer che mi dovrebbe funzionare da server, dopo col portatile cerco la connessione e mi connetto, sembrerebbe tutto a posto ma in risirse di rete non vedo il computer e internet non funziona, eppure mi sembra di aver impostato putto alla perfezione :stesso gruppo di lavoro, idirizzo Ip., subnet, quando mi si connette l'icona dice che è tutto ok ma poi non riesco ad accedere a nulla della rete!!!!

sono risperato non so più come fare le ho provate di tutte e su tutti i siti, qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!

Grazie
7624746
Cia a tutti ho un dilemma che non riesco a risolvere, ho cercato un monte su internet ma non ci capisco più nulla, forse qualcuno...
Discussione
07/11/2007 11.27.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.