Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

mazingaspeciale 09/11/2007 ore 22.00.20 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoMALEDETTO WINDOWS VISTA

è incredibile come windows vista stia creando problemi a tutti, visto che parecchi accessori per pc non sono ancora compatibili. ad esempio per chi vuol usare una connessione internet con il cellulare dovrà comprarne uno nuovo visto che gli attuali pare che non supportano il VISTA
7626785
è incredibile come windows vista stia creando problemi a tutti, visto che parecchi accessori per pc non sono ancora compatibili....
Discussione
09/11/2007 22.00.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DeathShadow DeathShadow 10/11/2007 ore 12.43.01
segnala

(Nessuno)RE: MALEDETTO WINDOWS VISTA

Ma io vorrei sapere perchè lo comprano... O quando possono cambiarlo non lo cambiano... A parte il fatto che poi è un suicidio 2 giga di ram per farlo girare decentemente.
valerio.85 valerio.85 10/11/2007 ore 13.36.16
segnala

Non esageriamo... quasi nessuno lo compra... lo "ottiene" in qualche modo :many

DeathShadow ha scritto:
Ma io vorrei sapere perchè lo comprano... O quando possono cambiarlo non lo cambiano... A parte il fatto che poi è un suicidio 2 giga di ram per farlo girare decentemente.
Stregatt0 Stregatt0 10/11/2007 ore 14.08.15
segnala

Se si parla di pc fissi si, ma le persone comuni acquistano pc portatili e sopra c'è installato vista e lo pagano!
mazingaspeciale mazingaspeciale 10/11/2007 ore 16.05.05 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: MALEDETTO WINDOWS VISTA

Stregatt0 ha scritto:
Se si parla di pc fissi si, ma le persone comuni acquistano pc portatili e sopra c'è installato vista e lo pagano!
infatti. lo pagano e purtroppo parecchi ci rimangono con un palmo di naso e non sanno che pesci prendere
valerio.85 valerio.85 10/11/2007 ore 18.35.22
segnala

Mi chiedo se sia possibile sapere prima di acquistare un portatile che ha Vista se quest'ultimo può ritornare al XP....
Stregatt0 Stregatt0 10/11/2007 ore 19.37.09
segnala

Certo, basta sapere quale versione di vista monta.

Con la Business e la Ultimate si può richiedere il downgrade, ma la maggior parte dei notebook nei centri commerciali monta la home premium quindi nada. Non è neanche conveniente cercare portatili ancora con XP installato, saranno probabilmente fondi di magazzino che sperano di vendere.
DeathShadow DeathShadow 10/11/2007 ore 23.28.20
segnala

valerio.85 ha scritto:

DeathShadow ha scritto:

Ti assicuro che gente che lo comprava ne ho vista e più di una volta
valerio.85 valerio.85 11/11/2007 ore 16.46.00
segnala

Quelli sono sconoscitori completi di informatica, e quindi credono di comprare un prodotto migliore, come quando si compra un cellulare di ultima generazione paragonato per esempio ad uno di una generazione precedente.

Si pensa un pò ingenuamente "Windows Vista è uscito dopo! Quindi è un prodotto migliore di XP".

Finora non ho mai sentito parlare di esperti informatici che si sono comprati Vista...

DeathShadow ha scritto:
valerio.85 ha scritto:

DeathShadow ha scritto:

Ti assicuro che gente che lo comprava ne ho vista e più di una volta
Stregatt0 Stregatt0 11/11/2007 ore 17.19.27
segnala

Windows è ancora in piedi per questo motivo, non per altro.
Vista non è peggiore di XP, ha solo i suoi normali problemi di gioventù, il passaggio ad XP nel 2001 fù molto più traumatico sia per gli utenti che per le aziende che costruiscono periferiche.
Il grosso problema di XP è che è stato in commercio 5 anni e tutti si sono fossilizzati

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.