Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

scudi88 scudi88 12/11/2007 ore 23.34.03
segnala

(Nessuno)RE: MALEDETTO WINDOWS VISTA

scaricando i driver puoi tornare benissimo all'XP (moooooolto migliore)....cmq un esempio ke mi è capitato è stato comprare un portatile con vista...giochi e programmi andavano a scatti o lenti...dopo 3 giorni sono tornato all'XP e adesso è un'aereo!!!!!
Dreamers88 Dreamers88 13/11/2007 ore 02.27.17 Ultimi messaggi
segnala

Stregatto ti faccio presente che esiste una legge che se uno non vuole windows si può fare rimborsare una licenza io sul mio portatile uso linux ubuntu 7.10 e non c' è una cosa che non possa fare con ubuntu rispetto a windows.
Stregatt0 Stregatt0 13/11/2007 ore 19.19.35
segnala

@Dreamers88:
Ti faccio presente che non è una legge, bensi una clausola della licenza, faccio presente che in italia ci sono riusciti grossomodo in tre a farsi rimborsare il costo della licenza di windows.
Alcuni produttori mettono in clausola non scritta che se non vuoi windows ti rimborsano l'intero prezzo del portatile riprendendoselo.
Allo stato dei fatti la licenza di windows (80euro) tantovale tenersela e poi usale il SO preferito.
Io ho usato con soddisfazione ubuntu 6.10 e 7.04, ma la gutsy non è riuscita a soddisfarmi quanto la fedora 8 che uso tutt'ora.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.