Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

pennellone83 13/11/2007 ore 00.55.41 Ultimi messaggi
segnala

Importantesecondo voi

quali sono i migliori antivirus e via discorrendo che conviene installare sul pc?io ne ho duemila ma non so se faccio bene voi cosa mi consigliate di installare considerando che ho emule che secondo me e' una pozza infinita di virus:ok
7629065
quali sono i migliori antivirus e via discorrendo che conviene installare sul pc?io ne ho duemila ma non so se faccio bene voi...
Discussione
13/11/2007 0.55.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Dreamers88 Dreamers88 13/11/2007 ore 02.25.10 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: secondo voi

emule una pozza di virus? dipende.. io uso emule da pi di 4 anni per scaricare varie cose sopratutto serie tv e manga e non ho mai beccato un virus.
comunque il miglior antivirus free avast (basta registrarsi)

e il miglior antivirus a pagamento kaspesky (infintamente pi leggero rispetto a norton.. cmq non basta un antivirus per rendere sicuro un computer ci vuole anche un po di inteligenta..inanzitutto ti consiglio se lo usi ancora di abbandonare quell' aborto di IE e di di istallarti anche degli antispyware e un buon firewall e di evitare di navigare su internet con un modem usb.
pennellone83 pennellone83 13/11/2007 ore 12.32.34 Ultimi messaggi
segnala

DomandaRE: secondo voi

Dreamers88 ha scritto:
emule una pozza di virus? dipende.. io uso emule da pi di 4 anni per scaricare varie cose sopratutto serie tv e manga e non ho mai beccato un virus.
comunque il miglior antivirus free avast (basta registrarsi)