Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 15/11/2007 ore 01.29.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sto impazzendoooooooo

forse so io l'impedita..me so scarikata zone alarm e dopo averlo tutto istallato ..e appena lo apro a sinistra cè un'elenko di kui la prima scritta : panoramika e accanto cè scritto errore di sistema : riavviare..ho riavviato ma mi da sempre quella scritta...cho povato 3 volte ma non cambia niente non so ke faaaaa aiutooo qualkuno mi può aiutare magari devo fare qualkosa modifikà qualke impostazione...
7630626
forse so io l'impedita..me so scarikata zone alarm e dopo averlo tutto istallato ..e appena lo apro a sinistra cè un'elenko di...
Discussione
15/11/2007 1.29.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gto83 gto83 15/11/2007 ore 18.32.03 Ultimi messaggi
Washer Washer 16/11/2007 ore 23.24.55
segnala

(Nessuno)RE: sto impazzendoooooooo

!!! ;-( ZONE ALARMMMMMM !!!

il consiglio di gto83 è più che saggio...

vai con NOD32 e usa Firefox... :ok
Fabietto Fabietto 19/11/2007 ore 00.00.10
segnala

Mah...continua a sfuggirmi il motivo per cui consigliate di eliminare il personal firewall software che e' l'unico software utile da installare su ogni pc connesso ad internet -_-'
Contro i virus basta non avviare eseguibili sconosciuti e usare un account utente limitato e non amministratore per il normale uso di tutti i giorni.

Stregatt0 Stregatt0 19/11/2007 ore 00.15.26
segnala

Concordo, il firewall è la difesa principale per un pc (Win, mac, linux, solaris che sia) e non ha molto senso starne senza.

Personalmente però sconsiglio zone alarm, ma semplicemente perchè non mi sono mai trovato bene con la sua interfaccia grafica. Mentre trovo molto più comodi Kerio o Sygate.

Oppure un bel router con firewall integrato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.