Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 19/11/2007 ore 00.17.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)[.i.prOblemi.tutti.a.me.ohhhhh.]

ho sempre avuto problemi co msn ke nun me se collegava mai e me dava sempre il solito errore e credo ke ce di mezzo il firewall..ho scritto anke post per questo problema..mo ora ke OGNI TANTO riesco a collegamme..cosi all'improvviso si blokka tutto il pc e me da na skerzamata blu co scritto tipo ke il sistema è stato arrestato per impedire danni ar pc e poi ce scritta sta cosa sotto:
KERNEL_DATA_INPAGE_ERROR
verifikare ke tutto il nuovo ardware o software sia istallato corretamente, se si tratta di una nuova istallazione, rikiedere al produttore dell'ardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.
se il problema persiste,disattivare o rimuovere l'ardware o il software di nuova istallazione..disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.
informazioni tercike:
*** STOP : 0X0000007A (0XE1BAE180,0XC000009A,0XBF827893,0X0CDE0860)
*** WIN32K.SYS - ADDRES BF827893 BASE AT BT800000,DATESTAMP 45f013f6

il punto è ke io non so come muovermi perke non so tanto esperta de pc..quindi non so ke fare dove vedere se l'ardware sia istallato corretamente e tutte le cose ke dice di fare...quarkuno mi potrebbe dare una mano? grazie un bacio
7633363
ho sempre avuto problemi co msn ke nun me se collegava mai e me dava sempre il solito errore e credo ke ce di mezzo il...
Discussione
19/11/2007 0.17.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Stregatt0 Stregatt0 19/11/2007 ore 00.43.59
segnala

(Nessuno)RE: [.i.prOblemi.tutti.a.me.ohhhhh.]

Io a questo punto formatterei.
La mia conoscenza di windows non arriva così lontano, ma magari qualcun'altro del gruppo saprà consigliarti meglio.

Sicuramente la soluzione non sarà banale ma magari il modo c'è.
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 19/11/2007 ore 02.13.28 Ultimi messaggi
segnala

aggiungo ke mi succede solo quando entro su msn e non sempre per esempio ora non me l'ha messa sta scritta pero tutto oggi si appena mi collegavo dopo 5 minuti..
DeathShadow DeathShadow 20/11/2007 ore 09.38.07
segnala

Prova ad usare un alternativa a msn. Scaricati aMSN. Kissà perchè io l'ho levato mesi fà :bataboing
TheLastPoet TheLastPoet 20/11/2007 ore 10.24.31
segnala

La causa solitamente è un blocco danneggiato nel file di paginazione, un virus, un errore del controller del disco o un errore della RAM.

Soluzioni (provale in quest'ordine):

1- Controlla la presenza di virus (meglio in modalità provvisoria).

2- Apri Ms-Dos e scrivi chkdsk c: /f /x /r /v. Rispondi "Sì" e riavvia.

3- Esegui il software di diagnostica fornito dal produttore del computer, in particolare quello per il controllo della memoria.
matteo85thebest matteo85thebest 20/11/2007 ore 11.31.40
segnala

questa problema mi capita anche a me però raramente ,io ho controllato se ci sono virus ma non ci sono !cosi ho lasciato stare
confuso2008 confuso2008 20/11/2007 ore 13.40.43
segnala

sono problemi dovuti alla memoria del pc, bisogna cambiarla

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.