Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

vitomatto92 vitomatto92 21/11/2007 ore 22.10.24
segnala

ImportanteURGENTE - MSN password- LEGGETE

raga attenzione alla pasword di msn,l altro giorno pensavo di chattare con una mia amica ma era un po "strana";gli ho fatto qualke domandax vedere se era lei e ad un certo punto mi ha mandato a fare in culo: Quindi mi sn incazzato e ha confessato di essere un Hacker!!!!!   quindi fate attenzione!!!    (mi farebbe piacere avere qualke opignione o consiglio)   rispondete!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
Stregatt0 Stregatt0 21/11/2007 ore 23.17.47
segnala

(Nessuno)RE: URGENTE - MSN password- LEGGETE

Come al solito, ci vuole buon senso.
Usare la password di msn solo per accedere ad MSN o ad hotmail, in caso di controllo della posta.
Ogni altro sito/cazzata fra quelli tanto in voga adesso per vedere "chi ti ha bloccato" ed affini sono da lasciar perdere
Fabietto Fabietto 22/11/2007 ore 09.18.06
segnala

Anche io devo confessartelo..in fondo in fondo nella mia camera tengo il cappotto nero lunghissimo di pelle, gli occhiali scuri...insomma, sono un vero HACKERR!!!
Essi' sapessi quante volte sono sfuggito agli agenti per un pelo!!

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
3mendoalex 3mendoalex 22/11/2007 ore 11.10.31
segnala

AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOOO
Fabietto ha scritto:
Anche io devo confessartelo..in fondo in fondo nella mia camera tengo il cappotto nero lunghissimo di pelle, gli occhiali scuri...insomma, sono un vero HACKERR!!! Essi' sapessi quante volte sono sfuggito agli agenti per un pelo!! :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
valerio.85 valerio.85 22/11/2007 ore 12.37.17
segnala

Ma se io ti dicessi che sono il presidente degli Stati Uniti ci credi?

vitomatto92 ha scritto:
raga attenzione alla pasword di msn,l altro giorno pensavo di chattare con una mia amica ma era un po "strana";gli ho fatto qualke domandax vedere se era lei e ad un certo punto mi ha mandato a fare in culo: Quindi mi sn incazzato e ha confessato di essere un Hacker!!!!! quindi fate attenzione!!! (mi farebbe piacere avere qualke opignione o consiglio) rispondete!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
TheLastPoet TheLastPoet 22/11/2007 ore 13.16.02
segnala

:many
vitomatto92 vitomatto92 22/11/2007 ore 22.39.09
segnala

con "confessato" intendo ke nn gliene fotteve un cazzo ke lo avevo capito ke aveva fregato la password:mitra (naturalmente)

TheLastPoet TheLastPoet 23/11/2007 ore 00.23.49
segnala

vitomatto92 ha scritto:

con "confessato" intendo ke nn gliene fotteve un cazzo ke lo avevo capito ke aveva fregato la password:mitra (naturalmente)

:mmm
vitomatto92 vitomatto92 23/11/2007 ore 23.55.03
segnala

FuriosoRE: URGENTE - MSN password- LEGGETE

ke palle sto stronzo; :inkazz stà continuando a fregare la password,ke testa di cazzo...

Dreamers88 Dreamers88 25/11/2007 ore 13.55.15 Ultimi messaggi
segnala

"hacker" che parolone.. massimo è un ragazzino che si diverte.. a usare un po di S.E. (social enginiring)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.