Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

handshake 25/11/2007 ore 18.12.57 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoNovità

GIrovagando in rete mi sono imbattuto in questo articolo. A parte gli "svarioni" di quello che ha scritto l'articolo (date sbagliate) č interessante notare che la M$ si stā proponendo ad utenti che in genere usano piccoli server "domestici" che non sono praticamente mai Windows... praticamente uno dovrebbe comprare un sistema che fa le stesse cose (...) di una qualunque distro di GNU/Linux... :nono1

P.S.: cliccate anche sul link "Torna all'indice Sistemi Operativi..." in fondo alla pagina, magari i contenuti Vi possono tornare utili :ok
7637612
GIrovagando in rete mi sono imbattuto in questo articolo. A parte gli "svarioni" di quello che ha scritto l'articolo (date...
Discussione
25/11/2007 18.12.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Stregatt0 Stregatt0 25/11/2007 ore 22.25.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Novità

La mia debian su un vecchio P3 ringrazia e dice: "No, grazie!" ;)

Comunque anche sfogliando gli altri articoli mi lascia una sensazione di sufficienza nel trattare gli argomenti
valerio.85 valerio.85 25/11/2007 ore 23.13.02
segnala

(Nessuno)RE: Novità

"Conclusioni

Windows Home Server rappresenta certamente un passo avanti nella giusta direzione. Il sistema operativo sensibilizza infatti l'utente domestico ai problemi legati alla sicurezza fornendo una serie di strumenti per il controllo della configurazione dei client collegati in rete locale e la prevenzione dei rischi di perdite di dati."

Stregatto... non č una sensazione... č la realtā... son due le cose:

1)sono idioti
2)sono stati pagati da M$

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.